CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Preso Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso Samsung Galaxy S

    Ieri ho acquistato il GalaxyS.
    Le mie impressioni dopo un giorno di prova. La batteria è durata circa 13 ore, considerando gli accessi al market e la posta (3 account Google e 2 non G con controllo ogni 10 min). Certo la durata non è soddisfacente per chi come me viene da iPhone.
    Alcuni dubbi:
    1) mi sembra che non ci sia un software che centralizzi il controllo della posta, cioè ogni volta che devo controllare la posta devo aprire GMail per gli account Google e l'applicativo email per gli altri. Esiste un software dal quale controllare tutto ?
    2) Sto provando dei Launcher anche se quello di default non mi sembra malvagio;
    3) Per cercare un contatto dalla tastiera del telefono (ho i contatti ordinati per cognome) evidenzio solo quelli con il testo corrispondente al cognome (es. se digito ross mi fa vedere Rossi, ma se digito Anton non mi fa vedere nulla). ??
    Saluti,

    Nicola

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, per quanto riguarda la rubrica (ho appena provato a fare delle ricerche incrociate) secondo me devi impostare la visualizzazione a "nome e cognome" anzichè "cognome e nome" perchè io qualsiasi parte del nome o del cognome che digito me lo visualizza immediatamente.
    poi per gli account di posta secondo me puoi usare solo l'applicativo email basta configurarci anche gli account di google no? in questo modo te li controlla tutti..ciiaoo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frecciapino Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto riguarda la rubrica (ho appena provato a fare delle ricerche incrociate) secondo me devi impostare la visualizzazione a "nome e cognome" anzichè "cognome e nome" perchè io qualsiasi parte del nome o del cognome che digito me lo visualizza immediatamente.
    poi per gli account di posta secondo me puoi usare solo l'applicativo email basta configurarci anche gli account di google no? in questo modo te li controlla tutti..ciiaoo
    Ho provato, ma purtroppo non è così. Io mi riferisco alla ricerca dalla tastiera del telefono.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicfab Visualizza il messaggio
    3) Per cercare un contatto dalla tastiera del telefono (ho i contatti ordinati per cognome) evidenzio solo quelli con il testo corrispondente al cognome (es. se digito ross mi fa vedere Rossi, ma se digito Anton non mi fa vedere nulla). ??
    Per il tuo problema ti consiglio l'ottimo StarContact, lo trovi QUI.
    Ricerca indipendentemente dal nome o cognome in tutta la rubrica con un tastierino stile T9, è davvero molto veloce e comodo e volendo puoi scegliere se sostituirlo all'applicazione telefonica di default.
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  6. #5
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicfab Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato il GalaxyS.
    mi sembra che non ci sia un software che centralizzi il controllo della posta, cioè ogni volta che devo controllare la posta devo aprire GMail per gli account Google e l'applicativo email per gli altri. Esiste un software dal quale controllare tutto ?
    Basta che importi i due account non gmail in uno degli account gmail e l'applicativo email puoi anche dimenticarlo

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy