CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi Importazione rubrica da sim ex nokia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemi Importazione rubrica da sim ex nokia

    Ciao e Scusate il disturbo,

    sono nuovo nel mondo android, un amico me l'ha consigliato....e allora eccoci con un nuovo galaxy i9000.
    Avevo un N78, ho preso la sim TIM e l'ho semplicemente montata sul galaxy ma .... non mi vede nessun contatto memorizzato sulla sim...non ho nessun numero, ma so che ci sono....chiedo ai luminari come posso fare per importare la rubrica nel galaxy.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda che probabilmente i tuoi contatti sono memorizzati nella memoria del telefono e non nella sim..... cqm basta che rimetti la sim nel tuo nokia e dalla rubrica fai opzioni e copia contatti in memoria sim.

    Dopo inserisci la sim nel tuo galaxxy e risposti i tuoi contatti nella memoria del cellulare.

    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    guarda che probabilmente i tuoi contatti sono memorizzati nella memoria del telefono e non nella sim..... cqm basta che rimetti la sim nel tuo nokia e dalla rubrica fai opzioni e copia contatti in memoria sim.

    Dopo inserisci la sim nel tuo galaxxy e risposti i tuoi contatti nella memoria del cellulare.

    Ciao.
    Effettivamente hai ragione...Mi hai spiazzato...prob avevo preso un abbaglio...ti ringrazio. ciao (li esporta male però....quando una persona ha 2 numeri su nokia, su galaxy compaiono 2 nomi uguali staccati e non esporta tutto...)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a far cosi allora: sincronizza la tua rubrica del nokia con il pc, dopodiche sincronizza il tuo galaxy con il pc. Vedi se in questa maniera riesci ad importare i tuoi contatti in maniera corretta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy