CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Reintegro SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S (i9000)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reintegro SMS

    Ciao a tutti, volevo porvi un problema:
    Tempo fa mi si era rotto il mio samsung, per un mese circa mentre aspettavo che me lo riparassero, ho dovuto usare un cellulare diverso che non era android (non era nemmeno uno smartphone, si parla del medioevo dei cellulari), riottenuto dopo una attesa infinita il mio adorato cellulare ho potuto ripristinare quasi tutto.
    Fortunatamente avevo fatto un backup degli sms con l'applicazione 'SMS Backup & Restore', che devo dire non se la cava male come applicazione, solo che ovviamente ho ripristinato i messaggi che avevo fino al mese prima, tutti quelli arrivati successivamente sono rimasti sul vecchio cellulare da cui sono riuscito a estrarre solo quelli che occupavano lo spazio di un solo messaggio (160 caratteri) copiandoli sulla sim, tutti gli altri però sono rimasti sopra. Ho provato a modificare il file in exel che mi si creava con 'SMS Backup & Restore' ma cambiavo dopo tutte le date e l'ordine dei messaggi.
    La domanda, quindi, è:
    Esiste un modo per poter inserire dei messaggi all'interno di un thread manualmente di modo che corrispondano per data e mittente?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy