CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Durata Batteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    è stato testato da esperti che il Galaxy S non ha problemi di batteria
    Samsung I9000 Galaxy S full battery test ready ? up with the best

    anzi..dicono che è INCREDIBILMENTE mostruoso quanto sia buona la batteria!!!dicono che è molto DIFFICILE riuscire a consumarla TUTTA in un giorno...da esperienza personale, confermo!!!

    se montate il firmware JM5 (in maniera da controllare le applicazioni in esecuzione e probabilmente risolti parecchi bug) e DISATTIVATE la connessione dati, vedrete che il telefono vi farà tranquillamente 2gg (io sono arrivato anche a 4gg e non scherzo!!!)

    ciao!
    Senza la connessione attiva è tutto un altro mondo, con qualsiasi telefono, ma un telefono del genere merita la connessione attiva.

    Si riesce ad arrivare a sera con la connessione dati attiva?

  2.  
  3. #22
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Senza la connessione attiva è tutto un altro mondo, con qualsiasi telefono, ma un telefono del genere merita la connessione attiva.

    Si riesce ad arrivare a sera con la connessione dati attiva?
    Ti riporto la mia esperienza:

    Da oltre 10 giorni utilizzo l'accoppiata JM5 (era JM2) + SamSet e a sera arrivo con il 50% di batteria senza privarmi di nulla.
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ady Visualizza il messaggio
    Ti riporto la mia esperienza:

    Da oltre 10 giorni utilizzo l'accoppiata JM5 (era JM2) + SamSet e a sera arrivo con il 50% di batteria senza privarmi di nulla.
    Quindi con la connessione attiva?

    Sarebbe davvero un'ottima cosa, il che lo renderebbe uno degli smartphone android più duraturi.

    E significherebbe anche che la rom originale era da ottimizzare di brutto.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo succede perchè non si fanno i cicli di carica di solito con i cellulari di ultima generazione la batteria non ha gli elettroni stabili e per stabilizzarli bisogna caricare tutta la batteria senza fare una over carica(cioè lasciarla anche quando vi segna batteria carica) ma invece far arrivare la batteria al massimo e scaricare il cell fino a quando non vi segna due tacchette e poi ricaricarlo di nuovo facendo questa cosa per almeno 5 volte dopo di ciò basta fare una over carica(lasciarlo tipo 4 ore) solo una volta e così la batteria sta stabilizzata...
    la batteria se la trattate bene vi durerà anche un giorno anche se sentite musica in cuffia.... ovviamente è consigliabile caricare il proprio cellulare da spento... se proprio non si può fare non arrecherà chissa quali danni alla vostra batteria...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora riporto anche io la mia esperienza: ho sempre la connessione dati attiva wifi\3g e con gtalk sempre attivo in background. Ogni tanto smanetto con il gps e arrivo tranquillamente a fine giornata. È ovvio che il cell nm va usato come navigatore o giocarci senza collegare alla rete elettrica, perché altrimenti la Batteria si prosciugato. Ma questo è normale in tutti i cellulari di questa generazione. Quindi si può tranquillamente dire che il galaxy s ha una ottima batteria.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ...
    Allora a me la batt del cell dura quanto l'iphone 32 g S.

    Anche io all'inizio mi lamentavo della batteria....

    Poi ho trovato la soluzione:

    1 - Installare Juicedefender.

    2 - Andare in IMPOSTAZIONI, ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE, lasciare la spunta su DATI IN BACKGROUND e togliere SINCRONIZZ. AUTOMATICA.

    Con il punto 2 ho notato un netto miglioramento delle prestazioni del consumo di batteria.

    P.s. chiaramente ho il 3g abilitato...
    Fatemi sapere...ciaoooo
    Ultima modifica di ilviki; 04-09-10 alle 12:28

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilviki Visualizza il messaggio
    Ciao ...
    Allora a me la batt del cell dura quanto l'iphone 32 g S.

    Anche io all'inizio mi lamentavo della batteria....

    Poi ho trovato la soluzione:

    1 - Installare Juicedefender.

    2 - Andare in IMPOSTAZIONI, ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE, lasciare la spunta su DATI IN BACKGROUND e togliere SINCRONIZZ. AUTOMATICA.

    Con il punto 2 ho notato un netto miglioramento delle prestazioni del consumo di batteria.

    P.s. chiaramente ho il 3g abilitato...
    Fatemi sapere...ciaoooo
    io ho già fatto quello che hai detto tu nel punto due... tengo a precisare che ho questo cellulare da 3 giorni e arrivo a fine giornata tranquillamente. ho letto che disattivando il 3g la durata della batteria migliori ancora di più, mi spiegate come disattivarlo? io pretendo almeno 15-16 ore di autonomia senza dovermi preoccupare troppo dell'uso che ne faccio, quindi ogni soluzione per risparmiare batteria è ben accetto

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho notato che disattivando il gps la durata della batteria aumenta notevolmente ... scusate era giusto per dire la mia

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lybralinux Visualizza il messaggio
    Ho notato che disattivando il gps la durata della batteria aumenta notevolmente ... scusate era giusto per dire la mia
    ma perchè il gps è sempre attivo automaticamente? non dobbiamo essere noi ad attivarlo?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Niente di nuovo, è solo uno sfogo; più passano i giorni, più lo uso come andrebbe\dovrebbe\(è stato fatto per qst cose) usato: controllo mail, chiamate, qualche sms, una connessione saltuaria, niente giochi o download applicazioni niente smanettamenti vari, più mi rendo conto che è insopportabile.

    Esci la mattina 7,30\8 e a stento dico a stento arrivi alle 19 di sera..cioè in soldoni se ti chiamano alle 18 devi dire "veloce.. ho la batt scarica"
    se uno poco poco sfora andando diretamente a cena fuori e poi birra con amici rimane fuori dal mondo perchè senza batt?????
    Mi domando dove sia finita la funzione basilare di "telefonia portatile" mah!!!
    facessero qualche investimento in più nel reparto alimentazione e autonomia..
    (Ps: a caricarsi poi ci mette davvero troppo tempo.... parlo da ex nokista)

    Domanda.. ma i rispettivi colleghi Iphone 4, Htc, motorola..etc... hanno lo stesso problema o quello del Galaxy è un caso a parte?
    Ciao ciao.
    CIAO

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy