CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Durata Batteri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Durata Batteri

    Salve a tutti, ma la batteria... quanto vi dura ?
    io non ci faccio una giornata.
    Parto la mattina alle 9 mediamente alle 17 è completamente scarica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato visionex per il post:

    galaxys (31-07-10)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ragazzi ho il problema della batteria con il mio galaxy s. Ho scaricato un'applicazione che misura la carica della batteria, bene, ogni mattina è una scommessa....quanto durerà oggi? infatti dal 24 luglio che ho acquistato il mio galaxy, un giorno la carica è durata 5 ore, un altro 8, un altro 10, un altro solo 4 ore. Puntualmente lo carico 10 ore da spento durante la notte. Sono anche ritornato da media world per chiedere se, visto mai, avessero avuto una batteria di ricambio, ma la risposta è stata, non ancora perchè è nuovo. Mi hanno dato il tel di un centro assistenza per chiedere a loro, ma oggi è chiuso, proverò lunedì. Speriamo si risolva questo problema della batteria, perché per il resto è un telefono fantastico!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

    idem come te !
    non ci si capisce niente
    ora ho provato ad abbassare tutta la luminosità del display
    ma poi mia moglie mi ha fatto notare una cosa da neofita.... "come mai avere un dislpay super se non lo si puà utilizzare xchè penalizzante in fatto di consumo di batteria ?"
    ci sono rimasto cosi di Me**a che ho deciso, lo rivendo e faccio un iphone4 !
    samusng mi aveva già deluso in passato, l'errore è mio che ho pensato di trovare qualche cosa di meglio
    galaxy s i9000 veramente pessimo 549

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Mcgrady1it


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo rivendo e faccio un iphone4 !
    Eh già così spendi di più e ti ritrovi un cell che se lo tieni in mano perde la connessione, e secondo voi quanto durerà un'iphone di batteria?

    Comunque basta avere qualche accorgimento, a me dura in media 2gg..
    staccare il 3g quando non serve e un task killer per le apps..

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mcgrady1it Visualizza il messaggio
    Eh già così spendi di più e ti ritrovi un cell che se lo tieni in mano perde la connessione, e secondo voi quanto durerà un'iphone di batteria?

    Comunque basta avere qualche accorgimento, a me dura in media 2gg..
    staccare il 3g quando non serve e un task killer per le apps..
    Sinceramente l'effetto mano con questo galaxy è sorprendente !
    lavoro a 15 mtr dall'antenna UMTS e se lo tengo in mano appoggiando il dorso del cell alla mano passa da 5 tacche a 1

    secondo me è una vera bufala, se devo avere un superamo e non posso tenerlo al max, se devo chiudere sempre la connessione 3g avendo H3G con gestore, vuol dire che non è un cell ma una schiavitù
    VOTO 4,5

  8. #6
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Della durata della batterie mi sono lamentato anch'io; il record era 13 ore.
    Uso il passato perchè da ieri sto testando il firmware JM2 + Samset 1.7 e devo dire che la batteria ne ha giovato e parecchio...

    Da stamattina alle 09.00, uso intenso (come mio solito), sono quasi le 20.00 e la batteria segna un nobile 78%

    Uso tutto il possibile tranne bluetooth
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ogni possibile notifica attiva,luminosità automatica,e ho navigato sotto rete 3g tutto il giorno....ho più del 70% di batteria ancora da stamane alle 9...ed è nuovo di ieri,sostituito da euronics...quindi ha fatto solo un ciclo di ricarica!
    tutto detto...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io riesco a farci 2 giorni con la batteria...disattivando il 3g, se avete wind o tim andrete in edge, che va abbastanza veloce, di certo molto di più del gprs.
    Luminosità automatica e la notte modalità aereo...se poi lo usate col wifi sempre on o per giocare allora è normale che non arriva a fine giornata

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ady Visualizza il messaggio
    Della durata della batterie mi sono lamentato anch'io; il record era 13 ore.
    Uso il passato perchè da ieri sto testando il firmware JM2 + Samset 1.7 e devo dire che la batteria ne ha giovato e parecchio...

    Da stamattina alle 09.00, uso intenso (come mio solito), sono quasi le 20.00 e la batteria segna un nobile 78%

    Uso tutto il possibile tranne bluetooth
    premetto sono un niubbo, ma sono anche molto predisposto ad imparare
    domanda: cos'è il samset di cui parli? e il firmwareche citi, dove posso trovarlo e quali sono le sue caratteristiche?

  12. #10
    ady
    ady non è in linea
    Androidiano L'avatar di ady


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuro Visualizza il messaggio
    premetto sono un niubbo, ma sono anche molto predisposto ad imparare
    domanda: cos'è il samset di cui parli? e il firmwareche citi, dove posso trovarlo e quali sono le sue caratteristiche?
    SamSet è una ROM cucinata che si basa sull'ottimo firmware JM2;
    trovi tutto il necessario a questo indirizzo (vedo che intanto è uscito SamSet 1.8).
    Il Firmware I9000XWJM2 lo trovi a questo indirizzo; è l'ultimo sviluppato per Eclair 2.1; a fondo pagina trovi i pdf con le istruzioni su come aggiornare.

    Aggiornamento sulla durata della mia batteria: acceso dalle 09.00, connessione wi-fi attiva; ho giocato 2 volte a iRacing di storm8 20 minuti in totale; installato e testato google Earth (GPS attivo); oltre 1 ora di telefonate; 20 minuti di Maps, 5-6 sms, una 10ina di email, ed ora che sono le 04.00 ho la batteria al 51%.
    Ripeto che sono estremamente soddisfatto rispetto i primi giorni quando il massimo che ho ottenuto era stato 13 ore.
    Samsung Galaxy SII
    ROM: ICS 4.0.4 CM9 by Cis80 in continuo aggiornamento
    Il mio sito sui Programmi Gratis!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ady per il post:

    neuro (02-08-10)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy