CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Acquisto Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Galaxy s

    Ciao a tutti, un consiglio, voglio acquistare un galaxy s, secondo voi è meglio aspettare settembre quando magari esce con froyo 2.2 nativo, oppure è inutile aspettare?
    Dove pagarlo meno?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aspettare per aver android 2.2 nativo non ha senso. Aspettare per farlo scendere di prezzo forse si ma dovrai aspettare almeno uno o due mesi... Per spendere di meno puoi prenderlo in abbonamento con la 3 oppure online sui siti di e-commerce, o anche se esce qualche offerta dei megastore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ha senso perchè posso installarlo io appena esce oppure perchè va bene il 2.1 o per quale motivo?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il 2.1 va bene!! inoltre appena a settembre uscira l'update ufficiale alla 2.2 puoi installarlo anche tu che non cambia niente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ranger123 per il post:

    noize74 (06-08-10)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao raga, proprio oggi dicutevo con mio fratello per l'acquisto di un nuovo smartphone, si parlava del galaxy S positivamente rispetto all' htc desire basandosi solo per caratteristiche tecniche...ma se è vero che entrambi i terminali hanno problemi di ricezione e non solo da quello che si legge dai vari post devo ricredermi e consigliargli un Htc hero :o lo posseggo da dicembre e non ho mai havuto problemi con la rete e non si è mai bloccato o riavviato come pare il desire!!!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! se vi interessa ho un galaxy i9000 16gb acquistato il 5 di agosto... sono un iphonianoe non mi trovo.. se interessa lo vendo!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibia Visualizza il messaggio
    Ciao! se vi interessa ho un galaxy i9000 16gb acquistato il 5 di agosto... sono un iphonianoe non mi trovo.. se interessa lo vendo!

    scusa tu che lo hai provato, sinceramente ma che problemi ha?????

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Mascalzone,

    se vuoi ti posso dare una mia impressione visto che ho il cel da 3 giorni..

    Allora premetto che vengo dal Motorola Milestone con cui mi sono trovato benissimo e che ho acquistato Samsung con un po' di diffidenza visti i trascorsi non proprio positivi...
    Appena lo accendi inutile negarlo è SPETTACOLARE il display da 4' superamoled è quanto di più bello abbia mai visto sui cellulari,davvero splendido!
    I materiali invece non sono granchè troppa plastica ma comunque di buona qualità non quelle plasticacce che si trovano su altri modelli.... oltretutto ne guadagna in peso è leggerissimo!
    Nell'uso quotidiano è molto veloce e reattivo il processore si sente eccome;l'unica pecca a mio parere molto grave è la rom installata.... io ne ho provate diverse e quella che mi pare migliore è la JM2 discretamente stabile e con pochi bug ma non è certo eccezionale...aspettiamo Froyo!
    Nessun problema in ricezione sia a livello telefonico che internet,è sugli stessi livelli del Milestone...
    Insomma io penso che con l'arrivo di Froyo questo cellulare sarà davvero un razzo,x il momento ripeto l'unica pecca è l'assenza di una rom che ne sfrutti appieno tutte le potenzialità ma nonostante questo mi sento di consigliartelo.
    w Android!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi nessuno.. non mi trovo con android tutto qui.. sul telefono nulla da dire, veloce , leggero... un buon prodotto che dovrebbe migliorare con froyo..
    lo vendo perchè sono un iphonista che ha voluto assaggiare qualcosa di diverso dalla mela.. tutto qui... senza scendere in polemiche sterili.. posso dire che mi trovo meglio con iphone.. il prodotto samsung è ottimo!
    E' il motivo per cui lo vendo.. perchè ha pochi giorni, è nuovo e non voglio fargli perdere di valore usandolo e/o graffiandolo..
    se sei interessato.. a disposizione!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, finalmente è in arrivo, tra poche ore il galaxy sarà nelle mie mani...non vedo l'ora.
    Una domanda riguardo internet, io ho tim, sul galaxy cosa mi conviene fare? L'offerta x smartphone a 2 euro la settimana x 250mb è valida?
    Che significa solo su apn wap, navigo tranquillamente? Le mail le ricevo e le invio senza spese aggiuntive o no? Scusate, per voi saranno banalità, ma sono inesperto, vengo da un nokia n70 che va a carbone..!
    Grazie a tutti per la disponibiltà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy