CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

firmware con brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    non credo di avere qualche vantaggio particolare, anche perchè non conosco il nuovo firmware che dovrei mettere.

    La mia domanda è: come sostituire il firmware su un cell brandizzato 3 se kies non mi fa fare l'updaye?
    Nella sezione modding ho fatto una guida in italiano per il "flash" di una rom
    Non bisogna sbloccarlo o altro, basta flashare con Odin come specificato di là

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding ho fatto una guida in italiano per il "flash" di una rom
    Non bisogna sbloccarlo o altro, basta flashare con Odin come specificato di là
    Grazie a tutti ma credo di aspettare... fra meno di un mese esce froyo ufficiale da Samsung

    Fare l'aggiornamento comporta la perdita delle apps installate finora... mi conviene aspettare :-))

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    cmq non ti si aggiorna perché devi avere il firmware I9000XXJF3 (che è quello originale italiano e non quello che hai tu..)
    => dal link che ti ho indicato lo puoi scaricare..

    devi usare la seguente combinazione:
    PDA: CODE_I9000XXJF3_REV03_LOW.tar
    CSC: CSC_I9000OXAJF3.tar
    PHONE: MODEM_I9000XXJF3.tar

    e PIT 513...
    poi settare il CSC ITALIANO:
    ciao!
    @sandrodjay
    Ciao, sono interessato anche io alla guida che hai scritto, Ho letto nei vatri forum che molti usano per tutti gli aggiornamenti il pit 512, ma usare il pit 513 piuttosto che il 512 cambia qualcosa agli effetti pratici? perchè sul sito dove sono disponibili i firmware Samsung in effetti è indicato pit512 solo dal firmware I9000XWJFF in poi, per le versioni precedenti non è indicato niente.
    ciao.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha provato a cambiare firmware ad un galaxy s brandizzato 3? Non riesco a capire se è possibile....altra cosa che non capisco è: come posso farmi un backup del sistema con nandroid? Il passaggio da magic a galaxy mi ha un pò spaesato. Ho visto che cambiare fw è facilissimo così come rootare etc, ma se volessi tenermi una copia di backup del sistema come dovrei fare? Devo passare per forza da terminale e lanciare la recovery da remoto?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikke Visualizza il messaggio
    Nessuno ha provato a cambiare firmware ad un galaxy s brandizzato 3? Non riesco a capire se è possibile....altra cosa che non capisco è: come posso farmi un backup del sistema con nandroid? Il passaggio da magic a galaxy mi ha un pò spaesato. Ho visto che cambiare fw è facilissimo così come rootare etc, ma se volessi tenermi una copia di backup del sistema come dovrei fare? Devo passare per forza da terminale e lanciare la recovery da remoto?
    Il backup lo fai con rom manager! Devi avere i permessi di root! Basta aprire il programma e andare su backup rom.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perchè ho un problema simile e vorrei semplicemente capire cosa mi conviene fare

    anche a me esce la frasetta "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata" se provo l'aggiornamento su samsung kies.

    come versione firmware mi da: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3

    devo specificarvi che il cellulare non è italiano ma tedesco, no brand.

    in poche parole vorrei capire se su questo telefono dovrei avere o no aggiornamenti ufficiali successivi al FW attualmente installato.

    non mi interessano aggiornamenti random fatti con ODIN ecc. solo quelli ufficiali samsung.
    se dovrei avere degli aggiornamenti e mi dice che non può essere aggiornato c'è qualcosa che non va...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per effettuare l'aggiornamento ufficiale basta avviare la ricerca del firmware aggiornato e poi premere ctrl+alt+u+p e ti uscirà una finestra non scritto test mode on a quel punto ripeti la ricerca e vedrai che di dirà che c'è un aggiornamento disponibile. Però ancora non si é capito se sia ufficiale o meno oggi proverò a chiamare quelli di Samsung e vediamo che mi dicono!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie della risposta. mi ha trovato l'aggiornamento JM1 e ora vedrò di aggiornare.

    per il 2.2 al momento senza odin non si può fare nulla vero? non è ancora stato annunciato nulla di ufficiale se non che a settembre uscirà l'aggiornamento 2.2 in UK.

    per essere il dispositivo top di gamma, la samsung se la prende abbastanza comoda...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bhe l'importante è che faccia le cose come si deve perchè se deve fare un lavoro come quello di htc con il desire preferisco rimanere con eclair. Comunque le versioni 2.2 che ci sono in linea attualmente sono solo una versione beta del vero aggiornamento in qunto non hanno ne il jit, flash, app2SD, la parte telefonica aggiornata. In poche parole non c'è nulla di quello che dovrebbe essere il vero aggiornamento.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No beh ma già con il 2.1 va benissimo, però è da quando google ha annunciato che il nuovo 2.2 avrebbe aumentato la velocità del sistema operativo da 2 a 5 volte che mi attira un sacco.

    chiaramente come dici tu, meglio le cose ben fatte poi che fatte male subito. tantopiù su un dispositivo che di difetti ne ha veramente pochi.

    nell'attesa mi godo quello che comunque reputo il miglior telefono attualmente in circolazione (anche se sono un fan di iphone)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy