CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

firmware con brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    firmware con brand 3

    Salve a tutti,
    soffrendo del problemino dell'effetto mano, avrei deciso di aggiornare il firmware, ma purtroppo Kies non mi fa aggiornare il Galaxy S dandomi questo messaggio:
    "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"

    immagino che il problema sia dovuta dal brand 3!?!?
    e se fosse veramente così, chi ha uno smartphone samsung brandizzato 3 non può effettuare nesseun aggiornamento ufficiale tramite il software Kies della samsung!??!
    Samsung Galaxy S - I9000XXJM4 / ECLAIR.XWJM8

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    soffrendo del problemino dell'effetto mano, avrei deciso di aggiornare il firmware, ma purtroppo Kies non mi fa aggiornare il Galaxy S dandomi questo messaggio:
    "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata"

    immagino che il problema sia dovuta dal brand 3!?!?
    e se fosse veramente così, chi ha uno smartphone samsung brandizzato 3 non può effettuare nesseun aggiornamento ufficiale tramite il software Kies della samsung!??!
    che effetto mano?

    CMQ..non usare KIES...ma ODIN (che è il programma usato dai "tecnici" per flashare il firmware..) e metti l'ultima versione..

    ps..tuttavia è molto strana la versione firmware che hai..I9000NE ...mah..dovrebbe XX ... per quello non ti trova gli aggiornamenti...

    segui la guida su Samsung I9000 - e installa la I9000XWJM5 ...vedrai come va alla grande!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    che effetto mano?

    CMQ..non usare KIES...ma ODIN (che è il programma usato dai "tecnici" per flashare il firmware..) e metti l'ultima versione..

    ps..tuttavia è molto strana la versione firmware che hai..I9000NE ...mah..dovrebbe XX ... per quello non ti trova gli aggiornamenti...

    segui la guida su Samsung I9000 - e installa la I9000XWJM5 ...vedrai come va alla grande!
    Grazie pervi consigli, provvederò e farò sapere.

    L'effetto mano è lo stesso problema che soffre iPhone4, perdita di segnale se coperto con la mano sx

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Grazie pervi consigli, provvederò e farò sapere.

    L'effetto mano è lo stesso problema che soffre iPhone4, perdita di segnale se coperto con la mano sx
    ...ho scritto sull'altro thread...dai un'occhiata...non credo esista l'effetto mano nel Galaxy S...
    https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post167870

    ..e guarda caso la 3 usa solo reti 3G...il che confermerebbe la mia teoria
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Grazie pervi consigli, provvederò e farò sapere.

    L'effetto mano è lo stesso problema che soffre iPhone4, perdita di segnale se coperto con la mano sx
    cmq non ti si aggiorna perché devi avere il firmware I9000XXJF3 (che è quello originale italiano e non quello che hai tu..)
    => dal link che ti ho indicato lo puoi scaricare..

    devi usare la seguente combinazione:
    PDA: CODE_I9000XXJF3_REV03_LOW.tar
    CSC: CSC_I9000OXAJF3.tar
    PHONE: MODEM_I9000XXJF3.tar

    e PIT 513...


    poi settare il CSC ITALIANO:
    Avete perso il settaggio ITA dopo aver messo su un firmware e non sapere come fare? Semplice. Con sim inserita andate sulla tastiera telefonica e scrivete questo codice : *#272*HHMM# dove hhmm sono l'orario che avete sul vostro telefono (es *#272*1400#). Fatto ciò comparirà la lista dei vari codici paese. Selezione ITV (Italia) e il vostro telefono si resetta (quindi attenzione si perdono i dati) e come per magia ora avrete sempre italiano.
    Spero sia stato chiaro ed utile!
    e vedrai che il tuo telefono sarà improvvisamente visto da KIES...

    se invece installi a mano la JM5 (che te la consiglio), essendo ufficiosa, KIES non la riconoscerà!

    ciao!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    ...ho scritto sull'altro thread...dai un'occhiata...non credo esista l'effetto mano nel Galaxy S...
    https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post167870

    ..e guarda caso la 3 usa solo reti 3G...il che confermerebbe la mia teoria
    Ma è una coincidenza troppo strana, appena poggio il palmo della mano sul rigonfiamento (dove risiede l'antenna) del Galaxy S perdo 2 tacche, tolgo la mano e riprendo pieno campo.

    Cmq devo trovare il modo di aggiornare il firmware su brand 3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Ma è una coincidenza troppo strana, appena poggio il palmo della mano sul rigonfiamento (dove risiede l'antenna) del Galaxy S perdo 2 tacche, tolgo la mano e riprendo pieno campo.

    Cmq devo trovare il modo di aggiornare il firmware su brand 3
    prova mettere il 2G

    e leggi sopra per mettere gli aggiornamenti ufficiali!

    ciao!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio firmware è quello che leggete nella mia firma, me lo dice sia kies sia "info telefono" in "strumenti".
    Per aggiornare questo tipo di firmware brandizzato dalla 3, devo avere privilegi di ROOT?!?!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WarriorS Visualizza il messaggio
    Il mio firmware è quello che leggete nella mia firma, me lo dice sia kies sia "info telefono" in "strumenti".
    Per aggiornare questo tipo di firmware brandizzato dalla 3, devo avere privilegi di ROOT?!?!
    non occorre essere root per aggiornare firmware..tuttavia ti dirò di più..non lo "aggiorni", ma lo sostituisci direttamente...dunque non avresti piu il firmware brandizzato...

    hai qualche vantaggio particolare col FW della 3?
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    non occorre essere root per aggiornare firmware..tuttavia ti dirò di più..non lo "aggiorni", ma lo sostituisci direttamente...dunque non avresti piu il firmware brandizzato...

    hai qualche vantaggio particolare col FW della 3?
    non credo di avere qualche vantaggio particolare, anche perchè non conosco il nuovo firmware che dovrei mettere.

    La mia domanda è: come sostituire il firmware su un cell brandizzato 3 se kies non mi fa fare l'updaye?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy