CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S White...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S White...

    E' da un pò di giorni che circolano servizi sui vari Siti di telefonia come Telefonini.net di una nuova "versione" del Galaxy S: il Galaxy S White che a detta di questi avrebbe le stesse caratteristiche del gemello All Black.

    Galaxy S White - Telefonino.net



    Bene vorrei far notare a chi scrive questi articoli e a voi utenti già felici possessori di un magnifico Galaxy S Nero che si tratta di una semplice "sostituzione" della COVER posteriore removibile!

    Infatti, a differenza del dispositivo della Apple il Galaxy S può essere aperto, e la cover posteriore rimossa!
    Ciò impilca che per chi già posside un Galaxy S nero può TRANQUILLAMENTE acquistare la COVER posteriore Bianca e sostiturila a quella di serie...et Walà trasformiamo magicamente il nostro Galaxy S Black in un Galaxy S White!..

    Sarà che forse ci siamo in passato fatti troppo prendere dall'iPhone Mania..infatti quelli della Apple riuscirono a loro tempo a rendere una banale sostituzione della Cover irremovibile posteriore con una bianca per far notizia! (assurdo )

    Detto ciò vi rimando al sito degli accessori del Galaxy S (samsung us) per farvi notare che già sono in vendita cover posteriori di altri colori, anche decorate per i modelli del Galaxy S americani. Con ciò si prospetta cover "originali" anche per la nostra versione del Galaxy S i9000, anche se con ogni probabilità già sono disponibili in commercio cover non "originali".

    Con ciò con una modica spesa di circa 29,99$ potete trasformare il vostro terminale!

    Altro che novità!

    CIAO!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Stranamente non mi da nulla come Galaxy S, ne' come GT I9000, GT-I9000 ...Ho provato anche a inserire il serial number, ma nulla. Mi da sempre un misto, ma sembrano tutte cover addizionali, non sostituti dell'originale parte posteriore.
    Se invece inserisco GT o GTI o GT-I, l'auto-completamento nel campo "ricerca", mi da gia' il Nexus S!! Ma non il Galaxy S!
    No comment

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho trovato questo:

    SEARCH SAMSUNG

    (cliccare su CELL PHONES nel frame a sinistra)

    Però sono oltre 20 pagine, non sono sicuro che ci siano le custodie bianche!!
    Samsung i9100 Galaxy S II

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy