CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Apps compatibile con Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Apps compatibile con Galaxy S

    Buona sera a tutti, mi sono iscritta da poco, perchè è da poco che ho acquistato un Samsung Galaxy S.
    Premetto che ho sempre utilizzato cellulari ''normali'' e che quindi sono abbastanza ignorante per quel che riguarda i cellulari di nuova generazione.

    Il primo problema che riscontro è nel campo delle applicazioni. Quando provo a scaricare qualche app attraverso il programma kies, un messaggio mi comunica che il mio telefono non è compatibile con il servizio.
    Anticipo che con il programma kies, per quel che concerne le altre funzioni, non ho avuto nessun tipo di problema.

    Ho provato poi, attraverso la connessione Wi.Fi a collgarmi con Samsung Apps direttamente dal cellulare. Mi trova 11 aggiornamenti da fare di alcune applicazioni che io non ho mai installato, quindi non capisco che tipo di aggiornamento voglia fare. Ho così provato a scaricare uno di quei 11,e funziona perfettamente. Non riesco però a visualizzare eventuali altri applicazioni, o trovare un menù di ricerca. Nulla.

    Qualcuno può aiutarmi?
    Spero di essermi spiegata

    Grazie a tutti in anticipo
    Mara

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    trieste
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Per quanto riguarda samsung kies devi ricordarti che i programmi possono essere anche per altri sistemi operativi! Nel senso che non tutti vanno per android, che è il sistema operativo del galaxy. Guarda se è questo il problema.

    Per inserire invece applicazioni tramite wi-fi ricordati che oltre a samsung apps, dove ne hai al massimo una decina, ne trovi tantissime sul market. per poterle scaricare devi prima creare un account google, ma la procedura è davvero semplice.

    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy