CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

acquisto galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquisto galaxy s

    Mi sarei deciso per questo anche se estetica e materiali sono scarsi. Due domande per me importanti. Qualità foto e video ? Durata batteria, si da una giornata?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo. La samsung aggiorna i terminali?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non posseggo questo terminale ma chi lo possiede lamenta la durata della batteria che fatica ad arrivare a sera(però con wifi e connessioni sempre attive), mancanza del flash, ma come materiali(buoni)e display(fantastico)spingono verso l'acquisto, per gli aggiornamenti di samsung non saprei, è uscito da poco e lo stanno aggiornando a froyo, oltre non si sa, anche se devo dire che le vendite sono state molte da non potersi permettere di trascurarlo.

    ps: fossi in te penserei di acquistare il nexus one, ha comunque le stesse caratteristiche hardware, ha il flash, come schermo monta un amoled (non superamoled ma non è male)ed è comunque un google phone e da poco tempo il "developers phone" ovvero il cellulare che usano i programmatori per creare o testare le applicazioni, un modo per dire che tutte le app saranno create per nexus ed adatatte per altri...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si il problema è che il nexus non è attualmente in catalogo 3....
    e vorrei prenderlo con la top 400

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    si il problema è che il nexus non è attualmente in catalogo 3....
    e vorrei prenderlo con la top 400
    AH OK CREDEVO volessi acquistarlo senza abbonamenti, la vodafone lo vende sia free che con abbonamento.

    Io non so se hai posseduto altri cellulari con abbonamento, ma personalmente legarmi ad un operatore per 2 anni con lo stesso cellulare non lo farei più.

    uso troppo il cellulare in tutti i modi e dopo un anno iniziano già a dare cedimenti di batteria o altro, li cambio ogni 6-8 mesi per non farli svalutare troppo e per non "distruggerli"perdendoci solo soldi.
    In ogni modo prendere il galaxy s per 2 anni è sicuramente migliore di prendere un iphone 4 che verrà sostituito a breve per i difetti che ha.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    difetti iphone 4...dai su....
    non lo prendo solo xche' ho avuto tutti gli iphone dal primo al 3 gs ho usato il 4 per 1 settimana e ti assicuro che NON ha alcun difetto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di eltommi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Chianti - Firenze
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    Mi sarei deciso per questo anche se estetica e materiali sono scarsi. Due domande per me importanti. Qualità foto e video ? Durata batteria, si da una giornata?
    la batteria non è così scrausa, poi dipende comunque come lo usi..chiaramente se lo hai sempre in mano, quindi con schermo acceso, wifi acceso, gps acceso etc etc non ci arrivi a fine giornata, ma sfido a trovare uno smartphone di ultima generazione che ci riesca..con quello schermo lì poi!
    per farti un esempio: l'altra sera al mare mi son visto due episodi di una serie da 40 minuti l'uno, in 720p (sisi, legge nativamente i 720p) e mi ha consumato il 20%..non mi sembra così male!

    le foto sono di qualità medio-alta, l'assenza del flash led si fa sentire quando sei ubriaco e vuoi scattare le foto agli amici più ubriachi di te di notte.. ma durante il giorno fa delle egregie fotografie

    i video sono una f-i-g-a-t-a, nient'altro da aggiungere









    l'unica pecca è il gps, non proprio un portento..ma ad ogni firmware uscito sembra più ottimizzato..dipende l'uso che ne fai..se sei un maniaco del gps, ti consiglio di aspettare settembre e vedere se riescono a fixarlo decentemente..se ne fai un uso del tipo google maps, e navigatore ogni tanto..beh..no problemo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franzfume Visualizza il messaggio
    difetti iphone 4...dai su....
    non lo prendo solo xche' ho avuto tutti gli iphone dal primo al 3 gs ho usato il 4 per 1 settimana e ti assicuro che NON ha alcun difetto.
    io invece l'ho usato per 5 minuti, con vodafone, da mancino posso dirti che il segnale calava troppo per i miei gusti e per il "difetto" che ho dalla nascita di essere mancino...(3 tacchette...se fossi stato in una zona poco coperta con 2 tacche??), apple sta correndo ai ripari e forse a gennaio rilasceranno un 4s(rumors)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di franzfume


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah.... lo fannoo anche altri telefoni e non è mai stato un problema. Lo faceva il 3gs, lo fa il BB 8900 e anche altri, nessuno ci ha mai fatto su sti casini.
    il problema cè ma è trascurabile. se poi si legge su web come tenerlo ESATTAMENTE perchè il problema si presenti e lo si impugna ad hoc in quel modo...
    Anche cell. Android comunque ho letto che hanno quel difettuccio....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Galaxy S non ha alcun problema con la batteria. Anzi per essere un terminale così potente e con un simile display consuma poco. Si arriva a sera senza problemi e senza dover disattivare connessioni o altro. Per gli altri problemi posso dirti che un flash doveva esserci...per il resto attualmente credo sia senza ombra di dubbio il miglior Android in commercio...buona ricezione (non la migliore provata ma non mi posso lamentare), ottimo l'audio delle chiamate, terminale reattivo e stabile dotato di un display pazzesco. Veramente un gran prodotto. Ps se lo prendi con 3 cambia firmware il giorno stesso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy