CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aggiornamento firmware Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware Aiuto!!!

    Salve a tutti dopo una blasonata home experience con milestone, sono finalmente passato ad un dispositivo più performante e confortevole per gli occhi grazie al suo grande e luminoso super Amoled da 4 inch, ma veniamo al punto.. sono entrato in possesso di questo gioiellino questa mattina, e durante la ricerca di aggiornamenti sembra che me ne abbia trovato uno(usando kies naturalmente) ma dice che non può essere aggiornato il cellulare
    Ho la 2.1 update1
    e la banda base è la I900XXJM2
    ED il mio Kernel è nella versione root@SE-S608 #2 potete darmi una mano ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Outtahere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo una blasonata home experience con milestone, sono finalmente passato ad un dispositivo più performante e confortevole per gli occhi grazie al suo grande e luminoso super Amoled da 4 inch, ma veniamo al punto.. sono entrato in possesso di questo gioiellino questa mattina, e durante la ricerca di aggiornamenti sembra che me ne abbia trovato uno(usando kies naturalmente) ma dice che non può essere aggiornato il cellulare
    Ho la 2.1 update1
    e la banda base è la I900XXJM2
    ED il mio Kernel è nella versione root@SE-S608 #2 potete darmi una mano ?
    La cosa interessa anche me.Ho grande confusione sulle versioni di FW.Troppe sigle, troppo simili, e nessuna info per chi inizia da zero.

    Versione FW 2.1 update 1
    Banda base i9000XXJF5
    Kernel 2.6.29 root @ SE - 602 #2
    Build Eclaire.XWJFD
    Il telefono ha product code ITALIANO.
    Kies dice che è impossibile aggiornare anche in test mode.La cosa mi puzza un po', perchè gli altri dicono che riescono ad aggiornare...Ho anche cambiato le versioni nel registro di sistema per fargli credere di avere una versione inferiore, niente, non aggiorna.Non intendo usare ODIN (per ora) perchè non mi piace pasticciare con pezzi di rom, senza avere la certezza di poter ripristinare COMPLETAMENTE, 1 a 1, la rom originale che ho ora.


    Il telefono ha un'effetto mano imbarazzante, lo switch wi-fi - connessione mobile è buggato e MOLTI altri bug di minore importanza...

    Qua serve qualcuno che mi schiarisca le idee...C'è nessuno?Grazie.
    Ultima modifica di devil996; 06-09-10 alle 06:26

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quoto devil 996
    ecco i dati del mio S:
    Versione FIrmware 2.1 update 1
    Versione banda base I9000XXJM2
    Versione Kernel 2.6.29 root@SE-S608 #2
    Numero Buil ECLAIR.XWJM3

    Anchi'io stessi problemi identici di devil 996, inoltre non riesco ad entrare in recovery mode in alcun modo poichè utilizzando il metodo dei 3 tasti questo non funziona... e l'ho provato in tutti i modi credetemi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La recovery è strano che non riesci...

    Sicuro di premere Home + Volume UP + Accensione?

    Te lo ripeto, perchè io su un sito avevo letto che andava premuto Vol DOWN e non ci riuscivo...Inoltre c'è da premere prima i 2 tasti, e poi power, che và tenuto premuto un po' e poi rilasciato (se lo tieni premuto a vita a me non entrava, premilo tipo 7-8 sec).

    Prova ad usare il pacchetto che ho usato io e la guida che ho usato io.

    [Guida] Samsung Galaxy S: permessi di root/unroot 1 Click con Lag Fix [Update] Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android

    Nella guida c'è il QRcode per il pacchetto.Cerca QRCODE nel market android se non hai l'app installata

    UPD:E cmq il pacchetto lo trovi scrivendo one click lag fix nel market, è di ryanza.
    Ultima modifica di devil996; 06-09-10 alle 11:06

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si ho installato quello di ryanza, ho cliccato sulla 2.1
    ha fatto qualcosa e poi c'e' da riavviarlo in recovery mode...

    e' li il problema, ho premuto vol su, home e accensione in tutte le salse (l'ho spento e riacceso per mezza giornata ), ho visto anche dei video su youtube, ma non c'e' niente da fare.....

    o son veramente ma veramente duro io o c'e' qualcosa che blocca l'accesso alla recovery

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto per forza...Le versioni sono diverse, ma il metodo a quanto dicono è universale...Non sò aiutarti.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda ma per aggiornamenti voi intendete mettere android 2.2?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io no, perchè ufficialmente non è stato rilasciato....però da quello che ho capito ci sono versioni più recenti della mia.

    Che tra l'altro risolvono alcuni problemi, e ne creano altri....Un macello sto telefono...Speriamo sistemino...Dimenticavo...Pure il GPS è buggato.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la versione più recente è la 2.1 e tu sicuramente al 100% hai quella quindi per un aggiornamente dovrai aspettare a fine mese

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si davvero proprio un macello!
    Ma questo perchè il software è giovane, comunque speriamo risolvano perchè cosi non si puo' utilizzare, sempre a smanettare con queste cavolo di reti... e poi va e poi no .....
    Ma perchè non l'hanno impostato come il simbian 3? era telmente semplice, cosi' ci devi acciucchire per accedere al wifi, per vedere che funzioni, ecc eccc.
    Comunque il telefono è questo vediamo di risolvere in qualche maniera

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy