CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Grosso dubbio se prendere il Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum...mi intrometto perche' anche per me vale lo stesso dubbio....ovvero io ho un 3gs e regalerei a mia moglie uno smart...ho provato il galaxy di un amico e mi ha lasciato a bocca aperta per ifilmati a 720,poi ho avuto modo di provare iphone 4 e nn mi ha dato lo stesso effetto...ma detto questo pero' mi frena tantissimo che le app su iphone sono secondo me parecchio avanti...ovvero galaxy costa meno hardware da paura e sistema piu' libero,iphone sistema piu' chiuso ma con il jail e installous(lo fa anche un bambino) io sul mio 3gs nn ho mai piu usato itunes in wifi ho installato tutto e dico tutto.....gratis compresi tom tom etc etc...unica pecca il prezzo di iphone 4...boh nn so propio che fare....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikke Visualizza il messaggio
    Certo che paragonare il Galaxy S al Dream ed al Liquid con tutto il rispetto, ma sa proprio di trollata...
    Senza contare che non tieni in considerazioni le migliorei tra i vari aggiornamenti di Android...altro che tanto fumo e poco arrosto...

    L'Iphone è un ottimo terminale, ha un buon feeling, ottimo touch, ed un bel market...c'è però da dire che il Galaxy S non è da meno...il market Android poi sta crescendo quotidianamente, le più belle applicazioni per Iphone esistono oramai anche per Android e, tutte le case produttrici di giochi, stanno sviluppando anche su Android.
    Passare da 3gs a 4 è una sciocchezza, anche perchè cambieresti il terminale per la fotocamera praticamente.
    Qua hai un terminale completamente diverso. Totalmente personalizzabile, puoi smanettarci e farci ogni cosa ti venga in mente. Le applicazioni per uso quotidiano le trovi e funzionano bene. Senza dimenticare l'hw da urlo che ha il Galaxy S.
    Se vuoi provare il salto il Galaxy S è la migliore esperienza fattibile per ora su Android. All'arrivo di Froyo avrai un terminale pazzesco tra le mani...
    Niente trollate, sono tuttora un utilizzatore di android, e di pazzesco trovo solo le applicazioni ridicole che circolano. Punto e basta. Ho detto la mia, se sei contento col tuo galaxy, siamo contenti tutti, ciao.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    Niente trollate, sono tuttora un utilizzatore di android, e di pazzesco trovo solo le applicazioni ridicole che circolano. Punto e basta. Ho detto la mia, se sei contento col tuo galaxy, siamo contenti tutti, ciao.
    leggendo ste cose comincio a confermare che a livello di app sia ludiche che utility ios e' parecchio avanti......peccato speravo di pareggiare con un galaxy,lo schermo e' incredibile ma nn basta.....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrklipa Visualizza il messaggio
    leggendo ste cose comincio a confermare che a livello di app sia ludiche che utility ios e' parecchio avanti......peccato speravo di pareggiare con un galaxy,lo schermo e' incredibile ma nn basta.....
    È ciò che voglio far capire.... inutile che l'hardware sia chissà cosa se poi ciò che ci gira dentro è mediocre. Non parliamo poi di quanti terminali vengono abbandonati da google. Per il display, il retina non è mica schifo....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janx Visualizza il messaggio
    È ciò che voglio far capire.... inutile che l'hardware sia chissà cosa se poi ciò che ci gira dentro è mediocre. Non parliamo poi di quanti terminali vengono abbandonati da google. Per il display, il retina non è mica schifo....
    no no assolutamente,solo che i 4" di galaxy subito ti lasciano a bocca aperta,cmq ho capito,qui si gioca a smanettare il sistema operativo...a me nn me ne frega una mazza di flashare e rischiare di rovinare un telefono,e' inutile le app almeno per me sono quelle che fanno la differenza come dici bene tu e il supporto su ios nn ha paragoni,dico questo mettendoci che con il jail e' tutto gratuito!!!!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mrklipa mi sa che noi ragioniamo esattamente allo stesso modo....
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy