Io ho un galaxy s che mi è stato regalato usato.
L'ho portato in assistenza perchè mi perdeva in continuazione la connessione wifi e spesso lo trovavo spento, lo posavo sul tavolo acceso e poi lo trovavo spento. Inutile dire che ho fatto tutti reset del caso e prove con e senza sd.
Me lo hanno consegnato senza aver fatto nessuna riparazione hardware (mi hanno dato i fogli del test e tutto in effetti era ok), hanno solo riprogrammato la scheda madre e reinstallato ginger.
Dopo un'apparente risoluzione dei problemi sono punto e a capo, lo trovo continuamente spento (il wifi l'ho risolto resettando anche il router...insomma va bene adesso), ho provato a cambiare firmware (ho montato tsunami ics).
Secondo voi è possibile che l'assistenza non si sia curata più di tanto di approfondire?
Può dipendere dalla batteria (chissà si è guastata, ha due anni)? Ma ci credo poco.
Non sto chiedendo consigli su mod&CO. sto chiedendo solo se secondo voi un comportamento del genere può essere imputabile alla batteria.