CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Problemi Kies (connessione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Cyrum, non é che fastweb sia esente da problemi, anzi... Ma é un'altra storia.

    Ricordo di una versione di Kies che non scarica mentre si installa, quella che avevo scaricato per prima dal sito italiano di Samsung.
    Oppure prova a selezionare solo il software per il cellulare quando installi, invece di selezionare "installa tutto". Tentar non nuoce
    Dimenticavo, considera che é un po' lento il download durante l'installazione: hai aspettato almeno 10-15 minuti?

    Saluti

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Si ho provato diverse versioni del software non solo l'italiano.
    Il download non lo blocco io, ma ad un certo punto si blocca e mi dice installazione interotta. I requisiti ci sono ho provaro anchr con il galaxy connesso ma nulla. Si blocca.sempre dopo un po che c'e' la scritta outlook2007addin.cab ho provato anche a rimuvere outlook e reinstallarlo ma nulla sempre "installazione interrotta". Faro un tentativo su un altro pc ma la cosa e' un po' seccante... Anche perche' il galaxy va che e' una favola peccato...

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotto Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto !!!!

    Con la versione Samsung Kies 1.5.1.10083 che trovate qui
    Spero sia utile anche per altri.

    Ciao
    Sto esaurendoooooooooooo!!!
    Non riesco ad installare nessun Kies trovato nel mondo del web sul mio windows xp!!!!
    A metà installazione mi da sempre lo stesso errore e cioè non è un'impostazione valita per win32 etc etc.
    Qualcuno mi può aiutare please?
    Invece su vista riesco ad installarlo collego il galaxys in modalità kies provo ad aggiornarlo alla versione + recente ma mi dice sempre la stessa cosa impossibile aggiornare il tuo telefono.

    Queste sono le info sul mio telefono sono:
    codice modello: gt-9000
    versione firmware:2.1-update1
    versione banda base: i9000xxjf5
    versione kernel: 2.6.29 root@se-s602#2
    numero build: eclair.xwjfd.

    E' vecchiotto???

    p.s.
    non essendo assolutamente un esperto volevo aggiornare il tutto con kies in modo pratico facile ed ufficiale, tutti gli altri metodi sono arabio per me

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    qui trovi l'ultima release ufficiale --> https://www.androidiani.com/forum/sa...9000xwjm8.html

    e qui come facilmente installarlo --> https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-update.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #54
    Androidiano L'avatar di izio84


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    65
    Smartphone
    I9100, I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    iaio72 tu che intendi molto di questo argomento, ho eseguito l'aggiornamento alla jm7 attraverso odin, proveniendo dalla rom brandizzata della 3, sapresti dirmi però come mai Kies mi dice che non è possibile aggiornare la mia versione attuale????

    perchè non ce ne sono nuove???


    p.s. ma si sa nulla in merito di froyo & android 2.2
    Samsung Galaxy SIII
    I love cyanogen, and S3 fly fly fly!!

    Tested:

    Samsung Galaxy SII PDA: I9100XXLS6 JELLY BEAN 4.1.2

    Samsung Galaxy S PDA: I9000XXJVU GINGERBREAD 2.3.6


    PC: Windows 7 64 bit & WinXP

  6. #55
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie izio84,senza di te sarei nella ca"""a...sta facendo il backup...cmq che schefezza gli stessi problemi anche nella versione 2.0...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izio84 Visualizza il messaggio
    HO TROVATO LA VERA SOLUZIONEEEEEEEEEEEEEE a giro su internet!!!!!!

    tale impedimento è causato dalla presenza, all'interno della scheda di memoria, di files temporanei con estensione troppo lunga (più di 16 caratteri).

    Per ovviare al problema fino ad oggi si è consigliato di formattare la scheda di memoria, operazione che risolve il problema ma che non è molto pratica. Frugando per forum stranieri ho trovato un programmino, realizzato da un utente Galaxy S esasperato dal problema, che in modo molto semplice fa una ricerca all'interno della scheda di memoria e mostra quali files hanno estensione assurda. Individuati i files occorre solamente cancellarli ed il gioco è fatto: il Kies smette di lagnarsi. Ovviamente tali files verranno rigenerati col tempo quindi qualora si verifichi di nuovo il problema basta rieseguire la scansione e ricancellare i files.

    Il programma gira sotto Windows quindi per usarlo dovrete connettere il Galasy S come memoria di massa e poi eseguire la scansione specificando l'unità del Samsung.

    Spero di esservi stato utile.
    Vi garantisco che se siete riusciti ad installare Kies il gioco è fatto!
    Scusa la domanda ma quando poi cancelli i file ke il programmino ti ha trovato ! in effetti cosa stai cancellando ? e se sn cose ke servono ?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok cn la soluzione di izio84 ora va tt bn ! tnx

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq la soluzione ha funzionato al momento x quella giornata, poi il giorno dp ho ricoleggato il pc e mi ridava lo stesso problema !

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy