CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sono incapace!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di zolletta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono incapace!!

    allora avevo avvertito che sono incapace per cui aiuto ma siate estremamente chiari nelle risposte che sennò non capisco niente

    non riesco a fare un sacco di cose:
    ho installato kies metto i cavi usb tra pc e telefono e i due non parlano...

    la schermata iniziale contiene delle applicazioni che non voglio (cioè non compaiono solo con l'icona nella sezione delle applicazioni ma anche nella schermata iniziale che gira per 7 volte (uffa come faccio a spiegarmi?) ci sono sette pallini in alto che segnalano le pagine...

    tra le applicazioni chiamiamole di serie ce ne sono alcune che non voglio ma non riesco a toglierle

    insomma credo che mi manca qualche fondamentale...
    chi mi aiuta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per togliere le pagine che nn vuoi basta premere il tasto menù in basso a sinistra e premere poi su modifica. Da qui poi puoi aggiungere o togliere pagine...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Onestamente? nn ho ben capito cosa intendi. Comunque i pallini sono le pagine che hai a disposizione da riempire di applicazioni e di serie sono vuote...a parte la prima ovvio. Se vuoi toglierlo basta ke premi sul tasto a sx...quello con le rimette bianche presente? poi scegli modifica e togli le pagine che vuoi levare...allo stesso modo le puoi rimettere.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di zolletta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALLORA IO FACCIO COME MI DITE VOI

    clicco il tasto a sinistra
    clicco modifica
    mi compaiono le paginette in piccolo con un segnale di divieto di transito (pallino orosso con striscia bianca) in alto a destra
    queste paginette posso muoverle nel senso di cambiare l'ordine di apparizione ma non posso eliminarle
    dopodiche se clicco il tasto a sinistra mi viene salva o ignora
    se clicco a destra torna la home screen

    inoltre come cancello da le suddette paginette il diario minimo che non me ne frega niente?

    grassie e scusate assai!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    clicca su quel segnale di "divieto" e le paginette scompariranno magicamente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BlackNight per il post:

    zolletta (03-09-10)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di zolletta


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!

    EVVIVA UNA COSA è ANDATA!!!!

    ora passiamo altro punto:

    in una delle paginette c'è una scatolina con su scritto "problema di carcamento widget" e vorrei levarla

    poi se è possibile vorrei mettere nella prima pagina l'orologio cioè come si spostano le applicazioni da una paginetta all'altra?

    grazie della risposta genietto!!!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahah grazie ma non sono un genietto anzi ho android solo da pochi giorni e sono molte le cose che nn so. Cmq per mettere i widget basta cliccare sempre sul solito tasto in basso a sinistra e cliccare poi su aggiungi. Da li poi puoi scegliere tutti i vari widget da mettere. se invece vuoi togliere qualche "icona" basta tenere premuto sull'icona desiderata e poi spostarla verso il basso e si cancellerà.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Per aggiungere un gadget puoi anke semplicemente tenere premuto in uno spazio vuoto dello skermo. Così come se vuoi portare un collegamento a una applicazione nelle pagine iniziali...basta ke tieni premuto sull'applicazione e te la porta nelle pagine iniziali. Nn so se mi sn spiegato bene ma premi su applicazioni poi tieni premuto su una...e vedi cosa intendo ;-)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy