CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Accesso Google Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Accesso Google Market

    Ciao a Tutti...
    Ovviamente per scaricare le applicazioni dal Google Market mi sono creato L'account di posta elettronica(GMAIL), a cui riesco ad accedere tranquillamente.
    Al momento di accedere tramite telefono al Google Market mi esce il seguente errore dopo aver inserito le mie credenziali di accesso:

    -IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER

    Premetto che da telefono riesco a navigare tranquillamente, come APN ho impostato web.omnitel.it e lasciato di default tutte le altre impostazioni ad eccezzione di "tipo APN" a cui ho messo Internet+MMS

    Nelle "Impostazioni rete mobile" non ho flaggato nessun altra opzione.

    Concludo Dicendovi che a casa dispongo della sola rete Wi-Fi da cui potrei accedere al Google Market.
    C'è qualcuno che può indicarmi le impostazioni esatte per poter accedere al Google Market???
    Grazie Mille Ciao Ciao...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma dalla wifi di casa riesci ad accedere al market? Ti consiglio di chiamare il 190 e farti dare le impostazioni esatte! ;-) io purtroppo ho wind e non ti posso essere d'aiuto!
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' Proprio da casa che non riesco a connettermi... Se hai qualche altra idea a riguardo è ben accetta... perchè vorrei risolvere al più presto il problema...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema anche io:

    Navigo tranquillamente in wi-fi, attraverso la sim no (sto passando a wind da vodafone come operatore), ma mi da lo stesso errore se sono agganciato alla wi-fi...

    Qualche idea???

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Idem come sopra,io col wi fi non riesco a connettermi al mio account google,e di conseguenza,ne le e mail di g mail,ne il market funzionano...ho preso il telefono ieri sera e già sono infumanato..... l'unica cosa che sono riuscito a fare è vedere le Mail inserendo l'account nell'icona "e mail" di Samsung,ma io ho bisogno del Market e se non riesco ad accedervi non ha senso avere un telefono con Android...secondo me non è un problema di connessione vero e proprio ma del telefono visto che col wi fi se riesci a connetterti e a navigare in teoria si dovrebbe anche connettere all'account google...se non riesco a risolvere a breve butterò il telefono e torno ad htc...mai avuto un problema....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy