CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

appbrain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appbrain

    ciao
    potete spiegarmi comi si fa a scaricare dal computer direttamente sul cell con appbrain?
    sul mio cell ho installato appbrain ho sincronizzato,e quando premo installa mi dice installare AppBrain per avere le applicazioni sul tuo telefono.
    ho creato un 'account nel sito appbrain e per google.
    potete aiutarmi???
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io pure sto cercando di capire come funziona sto benedetto programma. Cioè mi sono registrato accedendo con l'account google al sito, ho scaricato l'app dal market ed installata, ho sincronizzato le app installate ma ad esempio se dal pc provo ad installare un'app nel telefono non mi appare nulla! bhooooooooooooooo!!

    EDIT: Ho appena scoperto come funziona! In poche parole funziona così:
    Vado sul sito di appbrian e cerco le applicazioni che mi interessano, clicco su installa e lui mi restituisce un messaggio dicendomi che l'app è stata aggiunta alla lista torno sul telefono e in manage my apps vado su sync with appbiran e vedrai comparire le app che hai scelto sul pc poi tappandoci sopra potrai installarle.
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 06-09-10 alle 17:47

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aeroxdefocu per il post:

    ilgenio (06-09-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok
    grazie ci sono riuscito

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgenio Visualizza il messaggio
    ok
    grazie ci sono riuscito
    Perfetto! Diciamo che è più comodo sfogliare il market dal pc!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Io pure sto cercando di capire come funziona sto benedetto programma. Cioè mi sono registrato accedendo con l'account google al sito, ho scaricato l'app dal market ed installata, ho sincronizzato le app installate ma ad esempio se dal pc provo ad installare un'app nel telefono non mi appare nulla! bhooooooooooooooo!!

    EDIT: Ho appena scoperto come funziona! In poche parole funziona così:
    Vado sul sito di appbrian e cerco le applicazioni che mi interessano, clicco su installa e lui mi restituisce un messaggio dicendomi che l'app è stata aggiunta alla lista torno sul telefono e in manage my apps vado su sync with appbiran e vedrai comparire le app che hai scelto sul pc poi tappandoci sopra potrai installarle.
    scusa ma non si possono scaricare le app direttamente sull'android da AppBrain?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    scusa ma non si possono scaricare le app direttamente sull'android da AppBrain?
    Si puoi, ma con quel tanto le scarichi subito dal market :P
    Appbrain ha la possibilità di farti "installare" le app dal tuo pc e una volta che sincronizzi il cell con appbrain parte in download le varie app. Ovviamente puoi anche sfogliare "normalmente" appbrain dal tuo cellulare
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    Si puoi, ma con quel tanto le scarichi subito dal market :P
    Appbrain ha la possibilità di farti "installare" le app dal tuo pc e una volta che sincronizzi il cell con appbrain parte in download le varie app. Ovviamente puoi anche sfogliare "normalmente" appbrain dal tuo cellulare
    scusate ma come fa questo nel video qui AppBrain, installare applicazioni da internet sul proprio Android automaticamente: video recensione by HDblog che installa le app da appbrain senza entrare sull'app di appbrain e sincronizzare? Cioè fa tutto in automatico!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valenteweb Visualizza il messaggio
    scusate ma come fa questo nel video qui AppBrain, installare applicazioni da internet sul proprio Android automaticamente: video recensione by HDblog che installa le app da appbrain senza entrare sull'app di appbrain e sincronizzare? Cioè fa tutto in automatico!
    Nel video è spiegato che si deve accedere ad AppBrain tramite il profilo google impiegato per il telefono e che Fast Web Installer deve essere chiuso e non deve funzionare neanche in background.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Nel video è spiegato che si deve accedere ad AppBrain tramite il profilo google impiegato per il telefono e che Fast Web Installer deve essere chiuso e non deve funzionare neanche in background.
    Allora da telefono spento.. Accendo il telefono, apro l'app fast web installer, poi quando mi dice che è attiva esco, poi vado sul sito di appbrain ovviamente loggato con l'account di google che ho nel tel, poi trovo l'app che voglio installare, clicco su installa, ma sul tel non mi appare niente... Come mai??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy