CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 61 su 61
Discussione:

Galaxy S: si blocca e si spegne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono nuovo di qui ma è da qusi un annetto che ho un galaxy s h3g, attualmente con android 2.3.
    Uso moltissimo il telefono anche perché non internet a casa.
    Sebbene abbia sempre avuto problemi col telefono, ultimamente mi trovo ogni giorno a doverlo riavviare.
    Ad esempio: mentre sto navigando sul browser di sistema, li schermo diventa nero all'improvviso (di solito mentre sta caricando una pagina) e l'unico modo per riavviarlo è tener premuto a lungo il tasto di accensione. Il cellulare allora si riaccende da zero. A volte gli stessi sintomi si manifestano anche col cellulare in standby o mentre uso altre applicazioni.
    Un altro curioso e fastidioso problema è dato dall'applicazione telefono che spesso si chiude da sola appena aperta non consentendomi di fare chiamate. Ma forse questo è un altro argomento.
    Gentilmente datemi suggerimenti anche perché settimana prossima mi scade la garanzia e in caso andrei a portarlo in assistenza. Grazie mille

  2.  
Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy