CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Android Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema Android Market

    Buongiorno a tutti. Spero che la sezione in cui postare sia quella giusta.. ho un problema con l'android market, in pratica ho comprato un'applicazione (Labyrinth, ndr), al tempo mi rifiutò la carta di credito, quindi annullai il pagamento e successivamente richiesi il rimborso (mi sono limitato, ignorantemente, a premere i tasti che leggendo mi sembravano piu adeguati, in questa procedura. deduco che se era possibile richiedere il rimborso ho fatto bene a richiederlo, non so). Al momento di andare però sulla sezione "download", mi appare quanto segue:


    Quindi risulta acquistato!
    Se risulta acquistato, vado su Installa, come riportato nello screen qui sotto..



    E ogni volta succede questo.. dal 1 settembre sera, stesso giorno in cui ho effettuato e rimborsato l'acquisto, succede a ogni mio tentativo:



    Suggerimenti? Succede, peraltro, solo con questa apk! Ho contattato il "commerciante", che però mi ha detto che i problemi di android market purtroppo non c'entrano nulla con loro, e quindi non poteva fare niente per venirmi incontro..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy