Buongiorno a tutti. Spero che la sezione in cui postare sia quella giusta.. ho un problema con l'android market, in pratica ho comprato un'applicazione (Labyrinth, ndr), al tempo mi rifiutò la carta di credito, quindi annullai il pagamento e successivamente richiesi il rimborso (mi sono limitato, ignorantemente, a premere i tasti che leggendo mi sembravano piu adeguati, in questa procedura. deduco che se era possibile richiedere il rimborso ho fatto bene a richiederlo, non so). Al momento di andare però sulla sezione "download", mi appare quanto segue:
Quindi risulta acquistato!
Se risulta acquistato, vado su Installa, come riportato nello screen qui sotto..
E ogni volta succede questo.. dal 1 settembre sera, stesso giorno in cui ho effettuato e rimborsato l'acquisto, succede a ogni mio tentativo:
Suggerimenti? Succede, peraltro, solo con questa apk! Ho contattato il "commerciante", che però mi ha detto che i problemi di android market purtroppo non c'entrano nulla con loro, e quindi non poteva fare niente per venirmi incontro..