CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Kies... a me nemmeno mi si installa -.-"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    hai controllato di avere l'ultima versione di net framework installata? cioè la 4?
    Comunque ragazzi non fatevi illusioni perchè ancora non si sa nulla di ufficiale e molto probabilmente se volete aggiornarlo subito dovete ricorrere a odin ugualmente perchè da quello che ho capito l'aggiornamento sarà rilasciato prima in alcuni stati per pori estenderlo a tutti gli altri!
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 21-09-10 alle 12:30

  2.  
  3. #12
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrum83 Visualizza il messaggio
    Ciao NightSky256, ho provato il tuo suggerimento, dato che ho lo stesso problema di iperalex, ma negli eventi non mi dà errori.
    Se apro l'evento relativo all'installazione di kies mi dice:
    Prodotto: Kies -- Operazione di installazione completata.
    che non è vero...
    ho verificato anche gli scorsi tentativi e il messaggio è sempre il solito:o
    Bene, cioè si fa per dire... almeno sappiamo che non è un problema relativo a qualche componente del sistema operativo che vi manca o è installato male... Da quello che dite sembra che l'installer non riesca a scaricare alcuni componenti... bisognerebbe vedere perchè... firewall / antivirus / adblocker strani / proxy sulla connessione ?

    sarebbe bella cosa avere il log dell'installazione... solo che sulla mia vm dove ho installato Kies non l'ho trovato....

  4. #13
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    hai controllato di avere l'ultima versione di net framework installata? cioè la 4?
    Comunque ragazzi non fatevi illusioni perchè ancora non si sa nulla di ufficiale e molto probabilmente se volete aggiornarlo subito dovete ricorrere a odin ugualmente perchè da quello che ho capito l'aggiornamento sarà rilasciato prima in alcuni stati per pori estenderlo a tutti gli altri!
    Non serve .net 4 per Kies. (per fortuna!) mi pare usi una 2.0 o al limite 3.5

    comunque la data del 23 dovrebbe riferirsi alla versione per tutta europa... poi magari Samsung per evitare carichi troppo elevati sui server la limita ad alcuni product codes di alcuni paesi "strategici" (es. Finlandia, da cui proprio è trapelata la data del 23, dove Nokia ha una posizione per forza di cose piu dominante rispetto a Samsung e l'attività di Samsung di fidelizzazioen della clientela è piu critica )

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    bisognerebbe vedere perchè... firewall / antivirus / adblocker strani / proxy sulla connessione ?
    ho provato ad installare bloccando sia firewall che antivirus, ma il problema non si risolve... sul proxy non ho alcuna conoscenza...O.o cos'è?? brevemente, tanto per capire un pò
    Ultima modifica di iperalex; 21-09-10 alle 13:36
    Samsung Galaxy S GT-i9000

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio
    Non serve .net 4 per Kies. (per fortuna!) mi pare usi una 2.0 o al limite 3.5

    comunque la data del 23 dovrebbe riferirsi alla versione per tutta europa... poi magari Samsung per evitare carichi troppo elevati sui server la limita ad alcuni product codes di alcuni paesi "strategici" (es. Finlandia, da cui proprio è trapelata la data del 23, dove Nokia ha una posizione per forza di cose piu dominante rispetto a Samsung e l'attività di Samsung di fidelizzazioen della clientela è piu critica )
    Io per evitare problemi con installazioni delle applicazioni e quant'altro ultimamente tengo sempre aggiornati questi componenti e infatti strano ma vero a me kies funziona senza nessunissimo problema gia dalla prima volta che l'ho installato. Che non installi il programma a questo punto non è un problema di kies ma del pc in se per se. Si potrebbe provare ad installare una macchina virtuale ed emulare windows e vedere se funziona o meno!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Io per evitare problemi con installazioni delle applicazioni e quant'altro ultimamente tengo sempre aggiornati questi componenti e infatti strano ma vero a me kies funziona senza nessunissimo problema gia dalla prima volta che l'ho installato. Che non installi il programma a questo punto non è un problema di kies ma del pc in se per se. Si potrebbe provare ad installare una macchina virtuale ed emulare windows e vedere se funziona o meno!
    Provare con wine su ubuntu... Magari ci provo e vi faccio sapere ma ho dei dubbi

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Io per evitare problemi con installazioni delle applicazioni e quant'altro ultimamente tengo sempre aggiornati questi componenti e infatti strano ma vero a me kies funziona senza nessunissimo problema gia dalla prima volta che l'ho installato. Che non installi il programma a questo punto non è un problema di kies ma del pc in se per se. Si potrebbe provare ad installare una macchina virtuale ed emulare windows e vedere se funziona o meno!
    Provare con wine su ubuntu... Magari ci provo e vi faccio sapere ma ho dei dubbi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fammi sapere se funziona quando provi. ok?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok su wine mi sa che non sono pratico cmq non va. Mi sono fatto prestare un computer ma non sono riuscito a fare la prova... Non si e' bloccato ma impiegava dei tempi biblici dopo un'ora era ancora allo 0% e non essendo il mio pc ho dovuto interrompere

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah siamo senza speranza!!! spero che sistemino sto acciderbolina di software! oh poffarbacco!
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy