CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Kies... a me nemmeno mi si installa -.-"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies... a me nemmeno mi si installa -.-"

    salve, ho un problema con l'istallazione del samsung kies: praticamente, arrivato alla fase 4 dell'istallazione (quella durante la quale dovrebbe scaricare dei file dal server) si interrompe tutto misteriosamente.
    ho fatto alcuni screen che adesso posto:

    Questa è la fase del download prima dell'errore, il download rimane allo 0%



    questa è la finestra che appare appena tutto si interrompe:



    Uploaded with ImageShack.us
    Samsung Galaxy S GT-i9000

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa identica situazione con diverse versioni di kies scaricate...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono sicuro che non riuscirò a risolvere entro il 23..... o forse non risolverò mai... quindi dovrò fare l'aggiornamento a 2.2 ufficiale con un altro programma! ho sentito parlare di Odin e mi hanno detto che si posso aggiornare a froyo ufficiale con tale programma!voi confermate?? aggiornando con odin che probabilmente non è un programma ufficiale rischio di perdere la garanzia o altro ??
    Samsung Galaxy S GT-i9000

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro iperalex mi sa che non se ne esce... se riesci a risolvere in qualche modo mi fai sapere?
    perchè ho il tuo stesso identico problema, ho provato di tutto quindi getto la spugna...
    Samsung Galaxy S
    Windows 7

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbiamo due possibilità arrivati all'uscita di froyo ufficiale:
    1) sperare che samsung rilasci una nuova versione del kies, visto che quella attualmente in circolazione non si può definire software ma è un BUG vivente!
    2) aggiornare cn odin, sperando che qualcuno ci calcoli e ci dia delle dritte su come usarlo.

  7. #6
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    ok sono un Linuxaro... ma purtroppo Windows lo conosco per motivi di lavoro

    Nell'event viewer di windows ci sono strani eventi applicazione ? giusto per vedere cosa scoppia... a tutto c'è una spiegazione!

    Fai start -> run (esegui) -> eventvwr e dai ok

    Sotto Application (Applicazione) c'è una serie di eventi, dovresti vedere quelli relativi al momento in cui hai avuto l'errore (magari prima di vederlo tenta un'altra installazione) e vedere quelli con la X rossa se c'è qualcosa di comprensibile... magari manca un qualche sp .net o qualche dll strana....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato più volte ad installare e subito dopo a controllare eventvwr ma stranamente anche se uso il pc ogni giorno gli ultimi eventi segnati risalgono a circa due mesi fa e anche aggiornando la situazione nn cambia. Giorno 23 si avvicina,la disperazione aumenta!!!! Ma usando odin posso aggiornare a 2.2 senza problemi?

  9. #8
    NightSky256
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperalex Visualizza il messaggio
    Allora ho provato più volte ad installare e subito dopo a controllare eventvwr ma stranamente anche se uso il pc ogni giorno gli ultimi eventi segnati risalgono a circa due mesi fa e anche aggiornando la situazione nn cambia. Giorno 23 si avvicina,la disperazione aumenta!!!! Ma usando odin posso aggiornare a 2.2 senza problemi?
    Certamente che puoi... la rom che manderanno ufficialmente (forse) il 23 sarà disponibile anche su samfirmware e quindi aggiornabile tramite odin senza nessun problema.

    Che il tuo pc non registri gli eventi è veramente strano, di eventi ne dovresti avere a decine (centinaia) per ogni sessione di lavoro...

    Se vuoi provare a risolvere questo problema prova ad entrare in configurazione dei servizi (Start -> run -> services.msc) e vedi se il servizio Event Logger è abilitato e in esecuzione... dovrebbe esserlo altrimenti abilitalo in modalità automatica e riavvia!

    (scusa per i nomi in inglese ma xp in italiano non lo vedo da parecchio XD )

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightSky256 Visualizza il messaggio

    Sotto Application (Applicazione) c'è una serie di eventi, dovresti vedere quelli relativi al momento in cui hai avuto l'errore (magari prima di vederlo tenta un'altra installazione) e vedere quelli con la X rossa se c'è qualcosa di comprensibile... magari manca un qualche sp .net o qualche dll strana....
    Ciao NightSky256, ho provato il tuo suggerimento, dato che ho lo stesso problema di iperalex, ma negli eventi non mi dà errori.
    Se apro l'evento relativo all'installazione di kies mi dice:
    Prodotto: Kies -- Operazione di installazione completata.
    che non è vero...
    ho verificato anche gli scorsi tentativi e il messaggio è sempre il solito:o
    Samsung Galaxy S
    Windows 7

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene bene... si fa x dire ovviamente. il servizio che tradotto in italiano dovrebbe chiamarsi "registro di eventi" è abilitato e in esecuzione automatica.. boh... forse ho windozz corrotto e dovrei formattare :S
    comunque tra un pò riprovo a fare tutto. La speranza è sempre l'ultima a morire!


    PICCOLO AGGIORNAMENTO: ho cancellato l'elenco di eventi delle applicazioni nella speranza di vedere spuntare nuovi aventi. ma come pensavo non registra dal 30 luglio :S sicuramente la situazione è identica a quella di cyrum83 ( almeno a lui il registro funziona) xD.
    adesso ho fato partire nuovamente l'installazione. e stranamente sembra progredire. infatti la barra del download si sta lentissimamente riempendo ma la percentuale è sempre 0%. vi faccio uno screen:



    Uploaded with ImageShack.us

    mentre hostavo l'immagine l'istallazione si è interrotta come al solito :S
    Ultima modifica di iperalex; 21-09-10 alle 12:27
    Samsung Galaxy S GT-i9000

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy