CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Connessione a vivavoce Parrot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Connessione a vivavoce Parrot

    Ciao a tutti.
    Non riesco a far funzionare il vivavoce, connesso via bluetooth al Galaxy S i9000, per effettuare le chiamate.
    Posseggo anche un Nokia E65 che funziona perfettamente in collegamento al Parrot v5.20C. Sull'E65 è possibile attivare la funzione di chiamata vocale per tutti i numeri in rubrica, e presumo sia questa funzione che da la possibilità al Parrot di lanciare la chiamata.
    Sul Galaxy c'è questa funzione? Io non riesco a trovarla.

    Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.

    ddd

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho i tuoi stessi cellulari, però non ho mai comprato vivavoce esterni, mi accontento di quelli del cellulare, il galaxy S non è poi così male. Puoi fare a meno del Parrot

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Ho i tuoi stessi cellulari, però non ho mai comprato vivavoce esterni, mi accontento di quelli del cellulare, il galaxy S non è poi così male. Puoi fare a meno del Parrot
    Dai che risposta è? Vuoi mettere quando sali in macchina e il vivavoce si collega da solo alla macchina???

    Non ho capito se non riesci a collegare il telefono al Parrot o se non riesci a fare il richiamo della rubrica con il vivavoce?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma quanto costa un vivavoce del genere? Sapevo che erano integrati nelle auto molto costose, ma un kit del genere, così integrato comprato separatamente...
    Comunque mi spiace, non posso aiutarti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare il richiamo della rubrica con il viva voce...
    Ho montato un Parrot fisso ( ci sono anche quelli mobili ) non costa molto. Un centinaio di euro più un'oretta per il montaggio.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    scusa ma quanto costa un vivavoce del genere? Sapevo che erano integrati nelle auto molto costose, ma un kit del genere, così integrato comprato separatamente...
    Comunque mi spiace, non posso aiutarti.
    Io ho un'astra ed è integrato... altroché molto costose!

    Quote Originariamente inviato da vdrdd52 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare il richiamo della rubrica con il viva voce...
    Ho montato un Parrot fisso ( ci sono anche quelli mobili ) non costa molto. Un centinaio di euro più un'oretta per il montaggio.
    Neppure io riesco... credo sia un problema del BT di Android. Possiamo magari chiedere nella versione generale se qualcuno ha trovato una soluzione?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Io ho un'astra ed è integrato... altroché molto costose!



    Neppure io riesco... credo sia un problema del BT di Android. Possiamo magari chiedere nella versione generale se qualcuno ha trovato una soluzione?
    Proviamoci.
    Apro un post nella sezione generale.

    Grazie per intanto.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un parrott ck3100 e per farlo funzionare come dici tu ho dovuto installare dal market, ma è a pagamento, smart voice dialer 2, questo perchè il ck3100 usa la chiamata vocale del cell via bt. Se invece usi, come faro' io appena trovero' un'occasione, il parrott mki 9100 questo problema non ci sarà piu' in quanto usa il suo sistema di chiamata vocale e non quello del cell.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    p.s. tutto questo perchè i cervelloni "androidiani" ed anche delle varie case, tutto hanno previsto tranne che la chiamata vocale!!!!
    Ultima modifica di blackeagle; 23-09-10 alle 17:41

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un parrott ck3100 e per farlo funzionare come dici tu ho dovuto installare dal market, ma è a pagamento, smart voice dialer 2, questo perchè il ck3100 usa la chiamata vocale del cell via bt. Se invece usi, come faro' io appena trovero' un'occasione, il parrott mki 9100 questo problema non ci sarà piu' in quanto usa il suo sistema di chiamata vocale e non quello del cell.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao
    p.s. tutto questo perchè i cervelloni "androidiani" ed anche delle varie case, tutto hanno previsto tranne che la chiamata vocale!!!!
    Grazie per questi chiarimenti. Non ricordo quale è installato sulla mia auto. Verifico e ti faccio sapere.
    Ciao!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono da poco possessore di Galaxy S e ho il kit parrot CK3000 EVO.
    Con l'E66 andava tutto a meraviglia mentre con questo nuovo cell ho capito che devo mettere un'applicazione.
    Vorrei capire cosa mi consigliate.
    Alcuni dicono Cyberon Voice commander IT, che costa circa 4 euro.

    A me interessa la chiamata vocale e la vorrei lanciare senza che ci fosse connessione dati in 3g (molti dialer funzionano solo con connessione), e poi vorrei che non fosse necessario avviare l'applicazione per rendere il cell pronto a ricevere il comando, ma il cell dovrebbe essere sempre pronto a ricevere il comando vocale premendo un tasto.

    Aiutatemi che mi serve

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy