CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Parliamo un pò dei difetti del nostro Galaxy (e non solo di firmware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Mi rispecchio molto nei tuoi gesti eheh...
    Purtroppo con questo display è come se avessimo un Camion con il serbatoio del carburante di una Panda eh

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi ma se la batteria non vi dura è perchè probabilmente l'avete trattata male i primi giorni, non facendo i primi cicli di ricarica in modo corretto o forse avete cose attive e non lo sapete neanche. Ad esempio a me prima la batteria con un uso molto intensivo mi durava un giorno, poi ho notato che avevo costantemente acceso il gps e la sincornizzazione. Ora che li ho disattivati perchè nemmeno li uso il cell mi dura minimo due giorni e da precisare che ogni giorno mando circa 100 sms,una quindicina di minuti di chiamate, vado su internet in 3g o con wi-fi e qualche volta ci gioco anche.

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di IngBomber


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma se la batteria non vi dura è perchè probabilmente l'avete trattata male i primi giorni, non facendo i primi cicli di ricarica in modo corretto o forse avete cose attive e non lo sapete neanche.
    Quando dico che la batteria dura poco lo dico in riferimento ad altri cellulari che ho o che ho avuto e che uso e tratto nella stessa maniera. La batteria del Galaxy S mi dura addirittura meno di quella del Nokia N900, non pensavo fosse fisicamente possibile!
    Ovviamente quando dico che dura poco intendo per l'utilizzo che ne faccio e di cui ho bisogno io.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IngBomber Visualizza il messaggio
    Quando dico che la batteria dura poco lo dico in riferimento ad altri cellulari che ho o che ho avuto e che uso e tratto nella stessa maniera. La batteria del Galaxy S mi dura addirittura meno di quella del Nokia N900, non pensavo fosse fisicamente possibile!
    Ovviamente quando dico che dura poco intendo per l'utilizzo che ne faccio e di cui ho bisogno io.
    scusate, ma la batteria del galax dura tanto quanto gli altri smartphone al top ad iniziare dall'iphone (l'unico secondo il mio parere che può competere con il Gs) parlo da possessore dei due apparecchi. Per quanto riguarda le cose da migliorare secondo me trovo molto scomodo il pulsantino del blocco schermo forse per la sua posizione e migliorerei la luminosità della schermo che pur essendo eccezzionele alla luce del sole messo a confronto con l'iphone è meno visibile.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    volevo chiedervi un paio di cose...cosi magari decido se prendere questo terminale.....é presente un led per le notifiche? La memoria di 8g è disponibile in modo totale? Cioè posso installare un sacco di app. oppure come nel desire dopo un paio di app la memoria è piena....

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi un paio di cose...cosi magari decido se prendere questo terminale.....é presente un led per le notifiche? ...
    Rispondo a questa. Il led di notifica non c'è.

    Quindi lo si potrebbe mettere fra le poche mancanze di questo telefono.

    C'è anche da dire che il display lo si ha sott'occhio spesso e quindi difficile che sfugga una email o un sms.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per sopperire alla mancanza del led hanno trovato due strade:

    A)far comparire delle notifiche (piccole icone colorate che migrano nello schermo) mimando così un led (cosa che si può fare solo con schermi amoled in quanto gli unici pixel accesi sono quelli che vanno a formare la picoola icona, così da non consumare troppa batteria)

    B)far brillare a intermittenza i softkey di menu e back (della quale non ho mai però provato il funzionamento)

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psykonauta777 Visualizza il messaggio
    per sopperire alla mancanza del led hanno trovato due strade:

    A)far comparire delle notifiche (piccole icone colorate che migrano nello schermo) mimando così un led (cosa che si può fare solo con schermi amoled in quanto gli unici pixel accesi sono quelli che vanno a formare la picoola icona, così da non consumare troppa batteria)

    B)far brillare a intermittenza i softkey di menu e back (della quale non ho mai però provato il funzionamento)
    ma con quali programmi si può fare questo? Perchè nn ho sempre il cel attaccato quindi un led o un segnale sarebbe comodo

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'app che conosco io si chiama NoLed madmack, la trovi nel market.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quante schermate ha il galaxy s? Comu ho visto il programmino per il led nn sembra male ma puoi decidere anche la parte di led che si illuminano?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy