CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera posteriore rotta.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di troll89


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fotocamera posteriore rotta.

    Salve a tutti ragazzi. Da mooolto tempo il mio galaxy fa delle foto opache......credevo il problema derivasse dai mille graffi sul vetrino......ovviamente mi sbagliavo. Ho confrontato la mia fotocamera con quella di un amico(stesso terminale ovvio) e la sua ha l'obbiettivo molto più aperto. Morale della favola devo cambiare la fotocamera, non riesco a trovare dove acquistarla, se qualcuno ha qualche dritta........Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Cosa vuol dire "ho confrontato....ecc. .....stesso terminale"? Hai montato la TUA forocamera su un altro Galaxy S oppure un'ALTRA FOTOCAMERA sul tuo..?
    Attento perchè dopo mille prove per problemi alla mia fotocamera ero convinto che fosse guasta. Invece era proprio la motherboard che non andava per la sezione fotocamera. Montandone un'altra il risultato era identico. Cambiando la motherboard funzionavano tutte e due. Fai due prove e vedi.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di troll89


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianbavero Visualizza il messaggio
    Ciao. Cosa vuol dire "ho confrontato....ecc. .....stesso terminale"? Hai montato la TUA forocamera su un altro Galaxy S oppure un'ALTRA FOTOCAMERA sul tuo..?
    Attento perchè dopo mille prove per problemi alla mia fotocamera ero convinto che fosse guasta. Invece era proprio la motherboard che non andava per la sezione fotocamera. Montandone un'altra il risultato era identico. Cambiando la motherboard funzionavano tutte e due. Fai due prove e vedi.


    Ho messo il mio telefono vicino a quello del mio amico, ed ho guardato gli obbiettivi. È li che ho notato la differenza. Prima di smontare vorrei almeno trovare il pezzo di ricambio!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di troll89


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Galaxy s; Galaxy Nexus; G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un negozio online dove trovare la fotocamera? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy