CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Brand fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Brand fastweb

    Ciao a tutti è da un giorno che sono un felice possessore del galaxy acquistato presso un centro fastweb. Sono veramente all'oscuro dell'utilizzo del galaxy venendo da un htc hero. Ho fatto già una ricerca abbastanza approfondita ma mi sono incasinato ancora di piu'! Quindi, scusate l'ingenuità della domanda:
    ma qual'è il mio firmwire?
    pda: I9000XIJM1
    PHONE: I9000XXJM2
    CSC: I9000FWBJM2
    Pda, phone o cdc?
    La seconda domanda è, all'avvio del terminale mi esce la schermata di fastweb, volendola togliere e far uscire quella originale samsung che passi dovrei compiere?
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il firmware è composto da tutti quei tre file..non è uno dei tre..

    per togliere quella schermata devi flashare un fw no brand europeo..che ha dentro anche la localizzazione itv(italia)

    puoi anche riflashare un JM1 stesso che tra l'altro sembra che sia l'ultimo fw che sia stato rilasciato tramite kies e quindi ti permetterà poi l'aggiornamento a Froyo tramite i canali ufficiali..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho controllato tramite il kies ma mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma da quanto ho capito devo tornare indietro come fw giusto?
    Ciao e grazie
    P.S. quindi il mio fw è JM2 giusto?

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    il firmware è composto da tutti quei tre file..non è uno dei tre..

    per togliere quella schermata devi flashare un fw no brand europeo..che ha dentro anche la localizzazione itv(italia)

    puoi anche riflashare un JM1 stesso che tra l'altro sembra che sia l'ultimo fw che sia stato rilasciato tramite kies e quindi ti permetterà poi l'aggiornamento a Froyo tramite i canali ufficiali..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Peppegs


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

    blackeagle ciao.. per sapere il firmware lo trovi semplicemente in impostazioni->info telefono... lì sta scritto qual'è.

    per levare il logo fast dovresti installare un nuovo firm... che trovi dappertutto. il mio consiglio è di lasciare tutto com'è e aspettare l'uscita prossima(fine oct.) di android 2.2.

    ciao ciao.
    CIAO

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, ti consiglio di installare la JM1 di modo tale che non appena arriverà l'aggiornamento a Froyo non avrai nessun problema e ti verrà segnalato direttamente dal Kies.
    Per l'operazione di flash ti consiglio di seguire l'ottima guida che trovi in questo forum.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, infatti da una parte sarei tentato ad aggiornarlo, dall'altra, effettivamente, si puo' aspettare 1 mese e vedere cosa succede con l'aggiornamento ufficiale.
    Mah ci pensero'
    Grazie a tt e ciao

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il problema è che il fw ufficiale verrà rilasciato inizialmente in versione no brand...per le brandizzazioni ci vorrà del tempo...arrivano sempre in ritardo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti anche io sono nella stessa situazione, prima o poi dovrò per forza flashare con un firmware no brand altrimenti mi toccherà aspettare chissà quanto prima di poter aggiornare a Froyo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è da un giorno che sono un felice possessore del galaxy acquistato presso un centro fastweb. Sono veramente all'oscuro dell'utilizzo del galaxy venendo da un htc hero. Ho fatto già una ricerca abbastanza approfondita ma mi sono incasinato ancora di piu'! Quindi, scusate l'ingenuità della domanda:
    ma qual'è il mio firmwire?

    Pda, phone o cdc?
    La seconda domanda è, all'avvio del terminale mi esce la schermata di fastweb, volendola togliere e far uscire quella originale samsung che passi dovrei compiere?
    Ciao e grazie
    vorrei acquistare anche io lo stesso telefono e dallo stesso gestore. Mi daresti info su prezzo, tariffa ecc..
    grazie e ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy