CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

samsung galaxy S a prezzo basso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    380 è sempre basso in negozio costa di piu...o sbaglio?? Comu vai di persona se puoi cosi lo vedi altrimenti lascia stare meglio nn prenderlo
    Si hai ragione Fabio...forse sono io l'unico cretino ad averlo pagato 459 senza spese?
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Si hai ragione Fabio...forse sono io l'unico cretino ad averlo pagato 459 senza spese?
    ahah ma no dai...però sto prezzo è interessante..se ci dice dove l'ha preso c'è un altro utente che l'ha pagato uguale spedizione compresa però su ebay dall'olanda
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dispiace solo di non aver scoperto il forum molto prima...

    Purtroppo anche io sono stato truffato da DANCU NELU NICOLAE
    precisamente giorno 29/09/2010. HO LETTO L'INSERZIONE DAL SITO Subito.it - Annunci gratuiti Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato .Ho eseguito il pagamento di euro 150,00 tramite ricarica Postepay. Addirittura ha voluto inviato la ricevuta che attestava il pagamento eseguito. E io fidandomi l'ho inviata. Naturalmente adesso quando gli scrivo e-mail, neanche mi calcola più.

    Per rassicurarmi, ecco cosa mi ha scritto:

    28/09/2010 - "ciao, accetto pagamenti SOLO PostePay che offre all'acquirente e al venditore la massima rapidità nel trasferimento di denaro e ricevere il pacco .al ricevimento del pagamento, il telefono sarà imballato con cura e spedito all'indirizzo specificato al massimo entro 24 ore (compatibilmente con gli orari di apertura degli uffici postali e con i miei impegni, anche il giorno stesso).la spedizione avviene tramite PaccoCelere 1 ASSICURATO (entro un giorno lavorativo) . L'ASSICURAZIONE E SPEDIZIONE SARA' A MIO CARICO .fammi sapere !"

    28/09/2010 - "sono una persona seria e vendo i cell di 4 ani in tutta italia e no mi serve di avere problemi con la polizia per i suoi soldi perche ho i bambini acasa che mi aspeta in serata e che ho bisogno di me per crescere.
    "

    28/09/2010 - "il scontrino o fattura lo prendo dal momento dell' acquisto " - "il pagamento me lo devi fare per forza dalla posta o dalla tabbacheria o online, aspeto la tua conferma appena il pagamento e stato effetuato (la foto copia del pagamento).
    subito che ricevo la conferma di pagamento ti spedisco il pacco e entro 24 ore lo ricevi.
    fammi sapere al piu presto posibile e mandami i suoi datti per la spedizione.
    "


    Lo so che purtroppo la mia domanda sarà assurda, ma non è possibile avere un rimborso o altro? Le Poste non tutelano la sicurezza dei pagamenti?

    Vi ringrazio molto delle Vostre risposte. Una buona serata a tutti. Nic0
    Ultima modifica di nic0; 06-10-10 alle 23:16

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusa ma da dove è spuntato fuori sto venditore? Poi gia che scrive in quel modo manco un euro gli davo....comu dovresti dire dove l'hai trovato ecc...poi prova a rivolgerti in posta penso ci sia qualcosa per fare dei controlli ma nn so dirti se riesci a prendere i soldi....comu spargi la voce ovunque perchè probabilmente ha truffato tante persone...piu siete piu speranze avete di essere ascoltati ( putroppo funziona cosi)
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma come si può fidarsi di uno che non sa parlare nemmeno l'italiano?
    A volte le truffe ve le andate proprio cercando.
    Fidarsi di una ricarica postpay? Ma è da pazzi.
    Ma veramente pensate di fare l'affare acquistando a 150€ un cellulare che in negozio ne costra il quadruplo? Ma in che mondo vivete?

    Scusate la brutalità delle mie parole, ma non si può farsi fregare in questo modo.

    Ora l'unica soluzione e denunciarlo, ma i soldi li rivedete col binocolo. Se questo è nullatenente non gli levate un euro manco a morire.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrecesc Visualizza il messaggio
    Ma come si può fidarsi di uno che non sa parlare nemmeno l'italiano?
    A volte le truffe ve le andate proprio cercando.
    Fidarsi di una ricarica postpay? Ma è da pazzi.
    Ma veramente pensate di fare l'affare acquistando a 150€ un cellulare che in negozio ne costra il quadruplo? Ma in che mondo vivete?

    Scusate la brutalità delle mie parole, ma non si può farsi fregare in questo modo.

    Ora l'unica soluzione e denunciarlo, ma i soldi li rivedete col binocolo. Se questo è nullatenente non gli levate un euro manco a morire.

    Piu che altro bisogna capire chi è e dove sta...vediamo cosa risponde..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il telefono mi aveva chiesto 215,00 euro, però mi ero messo d'accordo per fare un primo pagamento da 150 euro, in quanto non potevo uscire i soldi immediatamente...

    Lo so benissimo, e ammetto di essere un grandissimo deficente... Ma cosa ci posso fare? Dal sito subito.it non ho mai preso una fregatura e sono un utente che vende e compra molto spesso.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic0 Visualizza il messaggio
    Per il telefono mi aveva chiesto 215,00 euro, però mi ero messo d'accordo per fare un primo pagamento da 150 euro, in quanto non potevo uscire i soldi immediatamente...

    Lo so benissimo, e ammetto di essere un grandissimo deficente... Ma cosa ci posso fare? Dal sito subito.it non ho mai preso una fregatura e sono un utente che vende e compra molto spesso.
    Be scusa ma da subito.it fai le trattative di persona nn tramite pc...altrimenti ovvio che ti fregano
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono anni che lo ripeto in tutti i forum, i telefoni si comprano dal vivo con il semplice scambio a mano. O siete sicuri della persona che avete di fronte, magari un utente che ha fatto tante transazioni che gode di una certa fiducia all'interno del forum, altrimenti trattate a mano.
    Non fatevi prendere dalla "gola" di acquistare un cellulare super blasonato a pochi € e per raccontare agli amici dell'affare che avete fatto. Sicuramente al massimo gli racconterete di essere stati truffati.
    Dato che i soldi non crescono sugli alberi, pensateci 1000 molte prima di dare dei soldi ad un perfetto sconosciuto, soprattutto a quelli che non sanno mettere due parole in croce!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nic0 Visualizza il messaggio
    Per il telefono mi aveva chiesto 215,00 euro, però mi ero messo d'accordo per fare un primo pagamento da 150 euro, in quanto non potevo uscire i soldi immediatamente...

    Lo so benissimo, e ammetto di essere un grandissimo deficente... Ma cosa ci posso fare? Dal sito subito.it non ho mai preso una fregatura e sono un utente che vende e compra molto spesso.
    Deficiente no, sei stato solo ingenuo.
    Ma son sicuro che ti è servita da lezione...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy