CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

firmware 2.1 update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware 2.1 update

    Salve a tutti del forum, sono un iphonista pentito ed ho acquistato un galaxy s. Dopo il primo traumatico impatto sto lentamente iniziando a capire qualcosa del sistema operativo, ma avrei un paio di domande che alcuni di voi, sicuramente molto più esperti di me, mi potrebbero aiutare a scogliere:
    Ho acquistato da wind un galaxy s con firmware 2.1 update1, i9000xxjm2. Quando lo collego a Kies però non mi trova aggiornamenti, è regolare? oppure c'è un altro modo per poter aggiornare senza smanettare tanto (esempio Odin?).
    La batteria del mio smartphone dura anche meno di quella dell'iphone che già non era una cima, posso aspettarmi un miglioramento con i nuovi aggiornamenti oppure sarà anche questo uno dei limiti degli smartphone dai grandi schermi.
    Spero di ricevere buone notizie e ancora tantissimi saluti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di lasciar stare kies e la sua pesantezza, per trovare firmware aggiornati vai su samfirmware.com e mettili su con odin (c'é una guida qui sul forum)....x la batteria stai tranquillo migliora con l' uso e ci sono firmware meglio ottimizzati, puoi usare anche juice defender che allunga abbastanza la durata

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite per la risposta, quando si entra in un nuovo forum fa sempre piacere trovare subito persone che ti aiutano. Vista la gentilezza avrei allora un'altra domanda:
    A quale versione di firmware mi consiglieresti di aggiornare il telefono?.
    Seguendo il tuo consiglio mi sono registrato a samfirmware.com ed ho scaricato un paio di firmware tra cui l'ultimo. Vista la mia completa ignoranza su android e sui eventuali problemi di installazione mi consigli una versione meno recente oppure posso passare decisamente all'ultima?
    grazie per la tua eventuale risposta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la JM7 e mi trovo meglio che con la JM3 che avevo come primo equipaggiamento. Sui firmware recenti , froyo oriented, ci sono opinioni contrastanti e quindi rimango con la Jm7 fino all'uscita di Froyo ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy