CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Varie domande galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Varie domande galaxy s

    Salve ragazzi ho preso da qualche giorno questo cellulare e devo dire che è meraviglioso.
    Devo dire che mi trovo molto bene e mi è piaciuto tantissimo. Ora però avrei delle domande da porvi.
    Intanto volevo dirvi che monto il firmware originale...

    1) C'è qualche guida per installare qualche navigatore?
    2) Perchè il telefonino dopo un po' che la batteria va scaricandosi rallenta maledettamente?? C'è un modo per evitare ciò (questo è il quesito che mi preme più risolvere)?
    3) Ho sentito parlare di root del telefonino: ma io che ne faccio un uso tutto sommato normale e che non voglio tanto strafare ho bisogno di farlo? Che vantaggi mi porterebbe?

    Grazie mille anticipatamente del vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho preso da qualche giorno questo cellulare e devo dire che è meraviglioso.
    Devo dire che mi trovo molto bene e mi è piaciuto tantissimo. Ora però avrei delle domande da porvi.
    Intanto volevo dirvi che monto il firmware originale...

    1) C'è qualche guida per installare qualche navigatore?
    2) Perchè il telefonino dopo un po' che la batteria va scaricandosi rallenta maledettamente?? C'è un modo per evitare ciò (questo è il quesito che mi preme più risolvere)?
    3) Ho sentito parlare di root del telefonino: ma io che ne faccio un uso tutto sommato normale e che non voglio tanto strafare ho bisogno di farlo? Che vantaggi mi porterebbe?

    Grazie mille anticipatamente del vostro aiuto.
    Ciao per quanto rigurda il 1. punto ti ho mandato mp. Il 2. punto non mi sembra che rallenti in maniera esagerata, l'unica cosa che ti posso dire che tutte le volte che la batteria è al 4% io riesco ancora a telefonare per più di 10m e andare sul market...poi muore da solo, 3. punto io ancora non ho rootato aspetto l'uscita di froio 2.2. samsung comunque per me non è indispensabile. Piuttosto cambia la home ti consiglio adw launcher

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho preso da qualche giorno questo cellulare e devo dire che è meraviglioso.
    Devo dire che mi trovo molto bene e mi è piaciuto tantissimo. Ora però avrei delle domande da porvi.
    Intanto volevo dirvi che monto il firmware originale...

    1) C'è qualche guida per installare qualche navigatore?
    2) Perchè il telefonino dopo un po' che la batteria va scaricandosi rallenta maledettamente?? C'è un modo per evitare ciò (questo è il quesito che mi preme più risolvere)?
    3) Ho sentito parlare di root del telefonino: ma io che ne faccio un uso tutto sommato normale e che non voglio tanto strafare ho bisogno di farlo? Che vantaggi mi porterebbe?

    Grazie mille anticipatamente del vostro aiuto.
    Se hai il firmware della tre metti il JM8 e poi fai i lag fix e vedrai che dopo vola.
    Non e' la batteria ma le mille applicazioni che rimangono aprte e che accedono alla memoria cosa che si risolve con il lagfix.
    Alche aplicazioni tra cui titanium backup e lagfix necessitano di diritti di root.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy