CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Galaxy S brand 3, nuovo utente Android...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy S brand 3, nuovo utente Android...

    Sono un nuovo possessore di Galaxy S (che è anche il mio primo android).
    Mi sto documentando su tutte le cose da fare e sulle varie ROM non ufficiali.
    Il mio cellulare però è brand 3, che non so che limitazioni effettive apporti ma di sicuro ha che all'accensione parte con il logo della 3.
    Prima di tutto vorrei quindi sapere come effettuare un backup per poterlo riportare in origine se dovesse essere necessario per problemi di garanzia, e vorrei farlo prima di prendermi i permessi di root per cominciare a smanettarci un po'.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Credo convenga aspettare una settimana e vedere se esce froyo annunciato 15 ottobre/fine mese senza stare a perdere tanto tempo. Io l'ho preso 3 giorni fa, ho chiamato la samsung e mi hanno fatto capire che noi potremo aggiornare direttamente la 2.2. Quindi io non starei ad impazzire con il backup, io vedrò che froyo ufficiale proporranno. Sembra che con froyo risolveranno anche i problemi di connessione con kies.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Credo convenga aspettare una settimana e vedere se esce froyo annunciato 15 ottobre/fine mese senza stare a perdere tanto tempo. Io l'ho preso 3 giorni fa, ho chiamato la samsung e mi hanno fatto capire che noi potremo aggiornare direttamente la 2.2. Quindi io non starei ad impazzire con il backup, io vedrò che froyo ufficiale proporranno. Sembra che con froyo risolveranno anche i problemi di connessione con kies.
    Diciamo che io (magari non subito, ma prima o poi si...) vorrò passare a rom cucinate, quindi il poter ripristinare l'originale è una necessità.
    A me però pare strano che samsung ti permetta di passare a versioni sbrandizzate, anche perchè altrove ho letto che si debba aspettare l'uscita della versione di froyo con brand 3 (e potrebbe richiedere da giorni a settimane dopo gli altri...).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a quel punto sarò con te!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vorrei capire anche io se quelli brand saranno trattati allo stesso modo e samsung metterà a disposizione nello stesso giorno il fm per tutti...qualkuno sa qualkosa?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Comunque stavolta se la samsung mi lascia senza firm aggiornati mi sentono... Nessuno mi ha detto che era brandizzato e soprettutto stiamo parlando di un prodotto da 549 euro, dubito che gli IPHONE vodafone o anche tre non possano essere aggiornati subito..

    e poi attualmente questa versione di FW non funziona neanche col loro programma kies!!!! si rendessero conto!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    proprio adesso mi sono messo in contatto con l'assistenza clienti Samsung e mi hanno detto che per l'agg. fw non c'è distinzione tra brand e nobrand: QUANDO ARRIVA ARRIVA PER TUTTI (speriamo che sia davvero così a questo punto anche se cmq anche in altri forum che frequento dicono la stessa cosa.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho controllato ora il firmware che monto
    versione 2.1-update1
    versione banda base I9000NEJG1 (e già è diversa dalle solite XX)
    versione kernel 2.6.29
    numero build eclair.NEJG2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalimero72 Visualizza il messaggio
    Io ho controllato ora il firmware che monto
    versione 2.1-update1
    versione banda base I9000NEJG1 (e già è diversa dalle solite XX)
    versione kernel 2.6.29
    numero build eclair.NEJG2
    da come ho potuto leggere c'è solo il problema di rootare.per il resto (da come dice samsung) appena arriverà frojo anche tu potrai aggiornare.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    da come ho potuto leggere c'è solo il problema di rootare.per il resto (da come dice samsung) appena arriverà frojo anche tu potrai aggiornare.
    Solo che se mi mantiene una brandizzata, il problema di rootare rimane (e da quello che ho letto c'è anche il lagfix che forse con froyo sarà risolto da solo...).

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy