CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Il mio cellulare è impazzitto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare è impazzitto....

    Ho un problema:

    ----il cellulare sia in 2g che in 3g si connette e sconnette random (magari 3 volte in 1 minuto e poi non lo fa per 1 ora)
    ----anche quando è connesso (quindi simbolino di edge e hsdupa) a volte internet smette di funzionare
    ----il cellulare con frequenza 1/4 dice "invio messaggio non riuscito" quando provo ad inviare un sms, però il destinatario invece riceve l'sms

    ero su slimICS, ho fatto format (format completo inclusa sdcard) e wipe vari, cambio di rom, downgrade a Gingebread ufficiale, provato diversi modem, ma ad ora da sempre li stessi problemi.

    per inciso ho provato la mia sim su altri telefoni e non da problemi; ho anche provato una sim wind sul mio telefono e non da problemi...

    come diavolo è possibile tutto questo?

    PS: ovviamente questo succede SEMPRE anche quando ci sono 4 tacche su 4! AH la sim ha solo 5 mesi di vita, e mi da questo problema da circa 15 giorni

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un revirgin con odin e poi flash di una ROM di tuo gradimento...tornando a stock potresti risolvere....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    vi consiglio di spostarvi in sottosezione modding per discussioni di questo tipo
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    vi consiglio di spostarvi in sottosezione modding per discussioni di questo tipo
    nono adesso sono su rom stock

    Quote Originariamente inviato da schiettezza Visualizza il messaggio
    Prova a fare un revirgin con odin e poi flash di una ROM di tuo gradimento...tornando a stock potresti risolvere....
    fatto wipe completo di tutto quanto e sono passato per la slimICS, per la tsunamiICS e ho anche già fatto quello che dici tu al momento sono su stock JW7 immacolata, senza un file o una cartella che non siano stock
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora cambia modem


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schiettezza Visualizza il messaggio
    Allora cambia modem
    l'ho scritto, cambiati diversi modem, tra cui sicuramente JW1 e JVT che più o meno rappresentano gli standard poi non è che il problema mi si è presentato dopo un flash o un qualche cambio, ma mi si è presentato su di una rom (slimICS con JVT e semaphore) ben rodata e già installata da tempo
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon
    l'ho scritto, cambiati diversi modem, tra cui sicuramente JW1 e JVT che più o meno rappresentano gli standard poi non è che il problema mi si è presentato dopo un flash o un qualche cambio, ma mi si è presentato su di una rom (slimICS con JVT e semaphore) ben rodata e già installata da tempo



    Si scusami....mi era sfuggito ad una seconda lettura provato già a chiamare il centro assistenza dell operatore? Può essere per caso la' APN?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Molto "articolati" i problemi per insistere a parlarne qui dichiarando siano dovuti alla rom stock... o sbaglio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy