CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

urgente!!! acquisto samsung fascinate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    urgente!!! acquisto samsung fascinate

    ecco ragazzi, ho letto che in America esistono molte versioni di galaxy s tra cui (la più completa secondo me. samsung fascinate).Questo è brandizzato Verizon ma su ebay ho letto che posso acquistarlo anche senza contratto e chi lo vende sono veri e propri negozi con tanto di feedback positivo.Leggo inoltre i prezzi: SPAVENTOSI!! nel senso buono: tra i 280 e i 350 con spedizioni in Europa.come mai costano così poco? mi converrebbe comprali? troverei difficoltà in Italia con questo telefono che è usato in America?No perchè a questo punto, con lo sblocco della sim (che si trova sui siti) converrebbe compralo lì invece di fare i contratti con h3g ecc... oppure compralo no brand al prezzo di 500 e passa (inoltre sembra essere più carino esteticamente,monta il flash led ed ha ben 16 gb)...che ne dite?

    dai consigli, consigli,consigli

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ecco ragazzi, ho letto che in America esistono molte versioni di galaxy s tra cui (la più completa secondo me. samsung fascinate).Questo è brandizzato Verizon ma su ebay ho letto che posso acquistarlo anche senza contratto e chi lo vende sono veri e propri negozi con tanto di feedback positivo.Leggo inoltre i prezzi: SPAVENTOSI!! nel senso buono: tra i 280 e i 350 con spedizioni in Europa.come mai costano così poco? mi converrebbe comprali? troverei difficoltà in Italia con questo telefono che è usato in America?No perchè a questo punto, con lo sblocco della sim (che si trova sui siti) converrebbe compralo lì invece di fare i contratti con h3g ecc... oppure compralo no brand al prezzo di 500 e passa (inoltre sembra essere più carino esteticamente,monta il flash led ed ha ben 16 gb)...che ne dite?

    dai consigli, consigli,consigli
    Quoto
    Vorrei saperlo anche io perchè leggevo di questo problema con il gms

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricordo che Verizon utilizza il CDMA che da noi non è utilizzato (bande e tecnologia differente).

    I cel compatibili possono venire da AT&T o T-Mobile perchè hanno moduli GSM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy