CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Problema One Click LagFix!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Problema One Click LagFix!

    Problema!! Ho scaricato dal maket l'app One Click LagFix per rootare il telefono e per fare il lagfix. Ho seguito la procedura, ma non riesco a capire se il root è stato effettuato correttamente o no. Mi spiego meglio. Dentro all'app One Click LagFix non è cambiato nulla ovvero è ancora possibile fare il root, mentre tutte le altre opzioni sono disabilitate. L'unica cosa che ho notato è stata l'icona di super permission che prima non c'era. Quindi la domanda è: il tel ora ha i permessi di root? Come capirlo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    se nel cell tra le app del menu vedi l'applicazione col ninja che si chiama Superuser Permission vuol dire che il telefono ha i permessi di root

    per quanto riguarda il lagfix, scarica dal market l'applicazione free Quadrant Standard e clicca su Run Full Benchmark..se alla fine il risultato nel grafico ti da un valore attorno ai 2400-2500 vuol dire che il lagfix è stato eseguito!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    se nel cell tra le app del menu vedi l'applicazione col ninja che si chiama Superuser Permission vuol dire che il telefono ha i permessi di root

    per quanto riguarda il lagfix, scarica dal market l'applicazione free Quadrant Standard e clicca su Run Full Benchmark..se alla fine il risultato nel grafico ti da un valore attorno ai 2400-2500 vuol dire che il lagfix è stato eseguito!
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Per quanto riguarda il lagfix non l'ho fatto perchè non sono nemmeno riuscito a rootare il telefono...tra le app non c'è superuser, ma ce l'ho come icona nel menù! Per quello non riesco a capire se il root c'è o no! Però se vado su Un-Root Device dice che il telefono non ha il root...infatti rimangono "attive" solo le voci "Root Device 2.1" e "Check free space". Ho ripetuto la procedura per il root, ma la situazione non cambia. Apparentemente il root non è stato effettuato, ma non capisco però l'icona di superuser...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    figurati! posso darti un consiglio? disinstalla One Click Lag Fix, segui questa guida per rootare il cell: GUIDA RRoot Galaxy S: Root in un click!

    fatto ciò (è molto facile ed intuitivo) dovresti ritrovare l'icona di Superuser (quella col ninja) nel menu..DOPO tutto questo installa One Click Lag Fix e fai il lagfix! a me non ha dato nessun problema..avevo fatto così fammi sapere!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma il telefono per caso è brandizzato?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomu81 Visualizza il messaggio
    ma il telefono per caso è brandizzato?
    Si è un brand 3.. Pensavo nn cambiasse niente.. Mi sbagliavo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si cambia, non so perchè ma il programmino per il root e il lagfix non funziona . se vuoi usare quel programma prima devi sbrandizzare il telefono tramite odin. altrimenti mi sembra di aver letto che si può anche rootare prima il telefono, forse con la guida che ti hanno descritto sopra e poi metti il lagfix. io per far prima l'ho sbrandizzzato

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    si è vero purtroppo non funziona con i brand..concordo con lomu, fai prima a sbrandizzarlo con odin e poi fare root e lagfix!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok. A questo punto preferirei rinunciare e aspettare froyo... ma non capisco perchè apparentemente il root non è stato fatto, ma ho l'icona di superuser permission sul menù. Quindi non vorrei aver fatto "a metà" il root, cosa che non vorrei potesse creare problemi... Tuttavia dall'app one click lagfix non risulta stato fatto il root. Quindi? Come faccio a rimuovere l'icona di superuser?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prima di sbrandizzarlo anche io avevo fatto la prova ed ero nella tua stessa situazione, semplicemente super user ce l'hai perchè ti si installa automaticamente quando installi one click e non perchè hai provato a fare il rott. o almeno io ricordo così....cmq il root non ce l'hai quindi non dovresti avere problemi. non penso però si possa cancellare l'applicazione, neanche se rimuovi one clik, io non ci sono riuscito , almeno fino a che non l'ho sbrandizzato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lomu81 per il post:

    NIPO (12-10-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy