CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 215 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doom Visualizza il messaggio
    Salve.. Mi serve un aiuto... Da qualche settimana il mio samsungs2 mi dice il sistema android ha smesso di funzionare... Dopo di che mi cancella i widget dei contatti che ho memorizzato ... Ho fatto aggiornamento tramite pc con kies ed e' andato tutto a buon fine... Stasera ho riprovato per vedere se c erano altri aggiornamenti ma niente...inoltre mi cambia il tipo di suoneria.... tutto originale l'ho preso con la 3 Cosa posso fare ? Saluti doom
    per il galaxy s 2, posta nella sezione apposita.
    sei nella sezione sbagliata!
    OCCHIO A DOVE POSTATE!


  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato darkyrom 10.2, la quale cambia il market di default (è come quello di miui), quando ancora usavo la rom stock 2.3.3 avevo acquistato un gioco a pagamento, ma nel nuovo market no compare una icona di download, qualcuno sa a cosa è dovuto il problema? eventualmente come faccio a ripristinare il vecchio market suol rom di darky?

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da poco ho un Galaxy s i9000 con rom di Tatuaro (Substance II).
    Usando il telefono da qualche giorno mi sono sorte alcune domande alle quali voi più esperti di me sicuramente avrete una risposta:
    Come è possibile eliminare la notifica di matteria scarica?
    Come è possibile eliminare il blocco che non permette di vedere video se la batteria è scarica?
    Come si eliminano le applicazioni di default?
    Esiste una tastiera tipo HTC che abbia virgola e altri caratteri vicino alla barra spaziatrice?
    Ultima, avendo fatto un backup con Titanum Backup Pro, se cambio ROM e ripristino faccio un casotto?

    Grazie

    Stefano

  5. #1044
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da poco ho un Galaxy s i9000 con rom di Tatuaro (Substance II).
    Usando il telefono da qualche giorno mi sono sorte alcune domande alle quali voi più esperti di me sicuramente avrete una risposta:
    Come è possibile eliminare la notifica di matteria scarica?
    Come è possibile eliminare il blocco che non permette di vedere video se la batteria è scarica?
    Come si eliminano le applicazioni di default?
    Esiste una tastiera tipo HTC che abbia virgola e altri caratteri vicino alla barra spaziatrice?
    Ultima, avendo fatto un backup con Titanum Backup Pro, se cambio ROM e ripristino faccio un casotto?

    Grazie

    Stefano
    dunque:
    _rom moddata
    _rom moddata
    _con root, usa root explore (o un app simile) ed eliminale da system/app dopo avere messo il file system in R/W.
    _la tastiera di android (aosp) ha il punto e la virgola. sennò, usa smart keybord pro
    _basta ripristinare solo le app e non i dati delle app.


  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    dunque:
    _rom moddata
    _rom moddata
    _con root, usa root explore (o un app simile) ed eliminale da system/app dopo avere messo il file system in R/W.
    _la tastiera di android (aosp) ha il punto e la virgola. sennò, usa smart keybord pro
    _basta ripristinare solo le app e non i dati delle app.

    Perfetto grazie non pensavo di ricevere una risposta così veloce dal moderatore ;-)
    quale rom mi consigli per risolvere i "problemi" notifiche fastidiose?

    Stefano

  7. #1046
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenky Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie non pensavo di ricevere una risposta così veloce dal moderatore ;-)
    quale rom mi consigli per risolvere i "problemi" notifiche fastidiose?

    Stefano
    tutte.
    e forse una delle prime cose che si eliminano.
    fatti un giro in sezione modding, e vedi quella che ti piace di più

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho avuto dei problemi e non avevo più provato a fare questa operazione, adesso ho risolto i miei problemi personali, mi sono rituffato nel tentativo di personalizzare il tel a mio piacimento e ci sono riuscito.
    Adesso avrei una domanda: ho inserito quel file nella cartella della quale non volevo si vedesse l'anteprima ma è sparita dalla galleria.
    Con questo metodo le cartelle vengono riportate solo in archivio e vengono rimosse dalla galleria? cioè pensavo che vedessi nella galleria una cartella. cmq cosi va bene anche ma volevo la conferma che funzionasse così.
    Grazie dell'aiuto

  9. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Con "Archivio" , selezioni la cartella dei file che ti interessano , clicchi su menu e scegli sposta; in seguito ti fa selezionare i file che desideri con i flag.

    Per le immagini delle cartelle che non vuoi vedere devi inserire questo file che ti allego in ogni cartella che vuoi nascondere (il file è zippato , devi scompattarlo)
    avevo dimenticato di citare il messaggio :P

    ciao,
    ho avuto dei problemi e non avevo più provato a fare questa operazione, adesso ho risolto i miei problemi personali, mi sono rituffato nel tentativo di personalizzare il tel a mio piacimento e ci sono riuscito.
    Adesso avrei una domanda: ho inserito quel file nella cartella della quale non volevo si vedesse l'anteprima ma è sparita dalla galleria.
    Con questo metodo le cartelle vengono riportate solo in archivio e vengono rimosse dalla galleria? cioè pensavo che vedessi nella galleria una cartella. cmq cosi va bene anche ma volevo la conferma che funzionasse così.
    Grazie dell'aiuto

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un galaxy S no brand con android 2.3.3. Sempre avuto un consumo della batteria normale. Da ieri me la consuma molto velocemente. Se vedo le statistiche "sistema operativo android" ha il maggiore consumo. Inoltre vedo anche che, anche a riposo, la cpu è sempre al 100% cioè a 1000Mhz. Come posso risolvere? ho provato a spengere e riaccendere ma non è cambiato nulla...

    aiuto...

  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshark03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un galaxy S no brand con android 2.3.3. Sempre avuto un consumo della batteria normale. Da ieri me la consuma molto velocemente. Se vedo le statistiche "sistema operativo android" ha il maggiore consumo. Inoltre vedo anche che, anche a riposo, la cpu è sempre al 100% cioè a 1000Mhz. Come posso risolvere? ho provato a spengere e riaccendere ma non è cambiato nulla...

    aiuto...
    Probabilmente hai attivato un processo in background che utilizza la cpu al 100% prova a liberare tutta la ram con un task manager, oppure ricorda cosa hai installato ultimamente e prova ad eliminarlo, forse è proprio quello il problema
    Facci sapere

Pagina 105 di 215 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy