Che sembra che non vada W8 sono pienamente d'accordo.
La cosa però che non mi torna è che nei requisiti sul sito Samsung/Kies si parla chiaramente di W8 con Media Player come sotto indicato:
OS Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8**
CPU Intel Core 2 Duo 2.0GHz o superiore (raccomandato)
memoria minima richiesta (RAM) 1.00GB (raccomandato)
Free hard drive space almeno 500MB (raccomandato)
Screen resolution 1024 x 768(32 bit or above)
Required software
.Net Framework 3.5 SP1 or above
Windows Media Player 10 or above
DirectX 9.0C or above
* For Windows Mobile 6 devices, use ActiveSync 4.5(Windows XP) or Windows Mobile Device Center 6.1(Windows Vista/7)
** Windows 8 includes Windows Media Player.
Note 1.
Windows 8 N and Windows 8 KN editions require Microsoft's "Media Feature Pack" which includes Windows Media Player and its corresponding support software.
"Media Feature Pack" is available from Microsoft homepage(Microsoft Deutschland | Geräte und Dienste)
Note 2:
If using Kies with Windows 8 operating systems, please be advised that currently only Samsung Android OS and BADA OS based mobile devices are supported
Io ho W8 Pro con Windows Media Package e Media Player e quindi......
Hio contattato la Samsung e sto attendendo di essere chiamato da un tecnico... ma mi sa che non si faranno vivi.
Infatti, ti conviene installare w7 oppure una macchina virtuale per poter far girare Kies.
ciao a tutti
un mio amico ha un samsung galaxy s i9000
kernel 2.6.32.9
fw 2.2 froyo
vorrebbe aggiornarlo tramite samsung kies (ultima versione) all'ultimo firmware disponibile (x curiosita' qual è l'ultima versione supportata???) ma ha provato piu' volte senza mai riuscirci: gli da' sempre un messaggio di aggiornamento fallito!
gli ho fatto provare tale operazione su vari pc con sistemi operativi diversi ma nisba, sempre lo stesso errore!!!
come posso fare x aggiornarlo??
grazie
Si, puoi procedere in tale sistema o, in alternativa, entrare in Impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica. E' la stessa cosa.
Perdi ovviamente tutte le impostazioni personali e le App installate, ma puoi usare un programma come Titanium Backup per farne backup e ripristinarne poi anche i dati. Necessita Root però (quindi saremmo fuori sezione parlando di Root).
Con Kies puoi Backuppare solo:
Attività
Promemoria / Note
Mini diario
Preferenze suonerie
Cronologia chiamate
Impostazioni navigazione
Foto
Musica
Video
Account email
L'ultima Versione Italiana è la JW7. Se il Terminale NON è Import quella Kies dovrebbe segnalarti come aggiornamento.
P.S. Se magari eviti tanti punti di esclamazione e di domanda nei tuoi Post rischi pure di apparire più Cordiale e meno pretenzioso.![]()
Grazie per la precisazione relativamente al backup.
Anche i contatti vengono salvati con kies? (visto che non li hai menzionati)
Ora proverò inizialmente con un ripristino dati di fabbrica dal menù del telefonino e vediamo se riesco a risolvere!
Ps: riguardo alla punteggiatura è la
Prima volta che mi viene fatta notare una cosa del genere 😢 anche se frequento una marea di forum, cerchero' di fare più attenzione 😉 sorry
I contatti li puoi anche salvare su Google in caso o sulla sim stessa per poi trasferirli in seguito.
Prova un reset. Agli inizi, quando usavo "scioccamente" Kies, spesso mi riconosceva il cello solo dopo avere resettato il Sistema. Ci sono delle lunghe estensioni relative al numero di caratteri circa Apps che Kies nn digerisce forse.
Tranquillo circa punteggiatura. Ma tanti punti di esclamazione o interrogativi appaiono subordinati a pretesa e forse stizza (certo, data questa tua cordiale risposta, non è il tuo caso).![]()
Ultima modifica di ilo; 24-02-13 a 12:25