CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 482 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 214 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2137
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Androidiano VIP L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Galaxy S & Galaxy S2
    Thanks
    1,075
    Predefinito

R: [HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Quote Originariamente inviato da biggio78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    un mio amico ha un samsung galaxy s i9000
    kernel 2.6.32.9
    fw 2.2 froyo

vorrebbe aggiornarlo tramite samsung kies (ultima versione) all'ultimo firmware disponibile (x curiosita' qual è l'ultima versione supportata???) ma ha provato piu' volte senza mai riuscirci: gli da' sempre un messaggio di aggiornamento fallito!

gli ho fatto provare tale operazione su vari pc con sistemi operativi diversi ma nisba, sempre lo stesso errore!!!

come posso fare x aggiornarlo??

grazie
    Hai provato prima a fare un hard reset?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note2
    Rom:

Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Hai provato prima a fare un hard reset?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    sinceramente no!!

per fare l'hard reset devo tenere premuto tasto accensione + tasto volume + tasto sx sotto lo schermo ????

ps: per i dati mi conviene fare prima un backup con kies giusto???

Smartphone
    Galaxy S & Galaxy S2
    Thanks
    1,075
    Predefinito

sinceramente no!!

per fare l'hard reset devo tenere premuto tasto accensione + tasto volume + tasto sx sotto lo schermo ????

ps: per i dati mi conviene fare prima un backup con kies giusto???

Si, puoi procedere in tale sistema o, in alternativa, entrare in Impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica. E' la stessa cosa.

Perdi ovviamente tutte le impostazioni personali e le App installate, ma puoi usare un programma come Titanium Backup per farne backup e ripristinarne poi anche i dati. Necessita Root però (quindi saremmo fuori sezione parlando di Root).
    Con Kies puoi Backuppare solo:
    Attività
    Promemoria / Note
    Mini diario
    Preferenze suonerie
    Cronologia chiamate
    Impostazioni navigazione
    Foto
    Musica
    Video
    Account email

L'ultima Versione Italiana è la JW7. Se il Terminale NON è Import quella Kies dovrebbe segnalarti come aggiornamento.

P.S. Se magari eviti tanti punti di esclamazione e di domanda nei tuoi Post rischi pure di apparire più Cordiale e meno pretenzioso.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note2
    Rom:

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Si, puoi procedere in tale sistema o, in alternativa, entrare in Impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica. E' la stessa cosa.

Perdi ovviamente tutte le impostazioni personali e le App installate, ma puoi usare un programma come Titanium Backup per farne backup e ripristinarne poi anche i dati. Necessita Root però (quindi saremmo fuori sezione parlando di Root).
    Con Kies puoi Backuppare solo:
    Attività
    Promemoria / Note
    Mini diario
    Preferenze suonerie
    Cronologia chiamate
    Impostazioni navigazione
    Foto
    Musica
    Video
    Account email

L'ultima Versione Italiana è la JW7. Se il Terminale NON è Import quella Kies dovrebbe segnalarti come aggiornamento.

P.S. Se magari eviti tanti punti di esclamazione e di domanda nei tuoi Post rischi pure di apparire più Cordiale e meno pretenzioso.
    Grazie per la precisazione relativamente al backup.

Anche i contatti vengono salvati con kies? (visto che non li hai menzionati)

Ora proverò inizialmente con un ripristino dati di fabbrica dal menù del telefonino e vediamo se riesco a risolvere!

Ps: riguardo alla punteggiatura è la
    Prima volta che mi viene fatta notare una cosa del genere 😢 anche se frequento una marea di forum, cerchero' di fare più attenzione 😉 sorry

Smartphone
    Galaxy S & Galaxy S2
    Thanks
    1,075
    Predefinito

Grazie per la precisazione relativamente al backup.

Anche i contatti vengono salvati con kies? (visto che non li hai menzionati)

Ora proverò inizialmente con un ripristino dati di fabbrica dal menù del telefonino e vediamo se riesco a risolvere!

Ps: riguardo alla punteggiatura è la
    Prima volta che mi viene fatta notare una cosa del genere �� anche se frequento una marea di forum, cerchero' di fare più attenzione �� sorry
    I contatti li puoi anche salvare su Google in caso o sulla sim stessa per poi trasferirli in seguito.

Prova un reset. Agli inizi, quando usavo "scioccamente" Kies, spesso mi riconosceva il cello solo dopo avere resettato il Sistema. Ci sono delle lunghe estensioni relative al numero di caratteri circa Apps che Kies nn digerisce forse.

Tranquillo circa punteggiatura. Ma tanti punti di esclamazione o interrogativi appaiono subordinati a pretesa e forse stizza (certo, data questa tua cordiale risposta, non è il tuo caso).
    Ultima modifica di Ma551m0; 24-02-13 a 12:25
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note2
    Rom:

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

I contatti li puoi anche salvare su Google in caso o sulla sim stessa per poi trasferirli in seguito.

Prova un reset. Agli inizi, quando usavo "scioccamente" Kies, spesso mi riconosceva il cello solo dopo avere resettato il Sistema. Ci sono delle lunghe estensioni relative al numero di caratteri circa Apps che Kies nn digerisce forse.

Tranquillo circa punteggiatura. Ma tanti punti di esclamazione o interrogativi appaiono subordinati a pretesa e forse stizza (certo, data questa tua cordiale risposta, non è il tuo caso).
    ho fatto il reset di fabbrica come mi avevi consigliato e ho provato ad aggiornarlo: niente da fare ! Aggiornamento non riuscito.

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Salve scusate se posto il mio problema qui ma sono nuovo e non so come dar via a una discussione.
    Ma facciamo un passo indietro. Io ho un galaxy s gt i 9000, ho ripristinato il sistema in quanto era molto lento. Prima avevo fatto il back up sul mio mac ma il problema che il kies non mi riconosce più il dispositivo per cui non mi fa importare la rubrica. Ho aggiornato ancora kies ma la nuova versione addirittura mi chiude il programma quando accede al telefono per cui ho tutti i numeri sul pc e non riesco a rimetterli sul cellulare...per di più non riesco nemmeno ad aggiornare il sistema quindi ora mi ritrovo senza rubrica e con il firmware di fabbrica il che visto l'età del cellulare potete immaginare.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà aiutare.

Baby Droid L'avatar di Dathon

Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mia moglie ha un GT I9000.
    Abbiamo problemi con l'auricolare bluetooth (2 nokia e 1 universale):
    Anche se associato non si connette automaticamente al telefono, va fatto dal menù bluetooth del telefono.
    Dopo aver fatto al prima telefonata si disassocia e per ricollegarlo al telefono va spento telefono e auricolare.

Avete soluzioni ?

Grazie.
    Simone.

Androidiano L'avatar di play67

Smartphone
    samsung I9300
    Thanks
    7
    Predefinito

Chiedo scusa ,chi mi può dare consigli su come connettere il mio s3 al pc? ho un w7 e non me lo riconosce con kies.....grazie.

Moderatore L'avatar di Val3r10

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000, GT-I9070P
    Thanks
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da play67 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ,chi mi può dare consigli su come connettere il mio s3 al pc? ho un w7 e non me lo riconosce con kies.....grazie.
    Direi che l'area S3 sia meglio...

Pagina 207 di 214 primaprima ... 107157197205206207208209 ... ultimoultimo

Permessi di invio