CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 215 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il wipe della cache del programma? Dalla sezione Applicazioni? oppure avviando il cell in modalità boot? Avevi un programma di posta alternativo prima di questo? la casella mail è gmail? Prova ad entrare dal web e cancellare qualche mail magari pesante.
    Nella sezione sincronizzazione, hai impostato l account del client di posta? se si prova a rimuoverlo e ricrearlo

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da posceve Visualizza il messaggio
    Hai fatto il wipe della cache del programma? Dalla sezione Applicazioni? oppure avviando il cell in modalità boot? Avevi un programma di posta alternativo prima di questo? la casella mail è gmail? Prova ad entrare dal web e cancellare qualche mail magari pesante.
    Nella sezione sincronizzazione, hai impostato l account del client di posta? se si prova a rimuoverlo e ricrearlo
    GRANDE!!! Sono andato nella gestioen applicazioni e ho fatto, per sbaglio, un clear data anzichè clear cache..così funziona..cancellando i dati però ho rimosso anche i due account che avevo configurato, vabbè poco male li riconfiguro subito!

    Senti poi comunque mi interessa capire in caso di factory reset che succede alle applicazioni commprate, ora ho scongiurato il reset ma non si sa mai che in futuro debba farlo..c'è un modo per mantenere le applicazioni comprate nel market? grazie ancora

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, anche se tu perdessi tutte le applicazioni installate, dopo un reset totale, rimangono comunque nel market, memorizzate. Avendo associato il market con il tuo profilo gmail, appena possibile verranno scaricate di nuovo in automatico oppure lo puoi fare manualmente.

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso il mio account gmail è associato al market? io non credo di aver fatto una cosa del genere..a meno che non sia stato fatto in automatico..

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai un account di gmail in sincronizzazione?
    Bene, da quel momento, il market, si riferisce al tuo account gmail esistente.
    Le applicazioni che hai comperato nel market, le hai pagate no? Ci sarà una carta di credito associata ad un indirizzo gmail, giusto?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in realtà la sincronizzazione non l'ho impostata, lo faccio io manualmente quando mi interessa..non sono molto pratico gmail non l'ho praticamente mai usato, non credo che io stia sfruttando al 100% le funzionalità che il galaxy s mette a disposizione per quanto riguarda la sincronizzazione gmail hehe

    Comunque si da quello che dici ho capito, avendole pagate tramite e avendo ricevuto conferma sulla mail gmail è come se avessi una sorta di ricevuta che mi permette di scaricarle di nuovo in caso di reset..

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ricevuta non ti servirà, appena apri il market, nella sezione my app, troverai la lista delle applicazioni acquistate, devi solo riscaricarle.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oook perfetto...tutto chiaro thanks!

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già che ci siamo per caso conosci altri client email migliori di quello ufficiale?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! =)
    Spero di scrivere nella sezione giusta ...ho il galaxy s da 1 giorno..e mi sorge un dubbio..
    Ieri quando ho inserito la Sim andava tutto bene..oggi invece non so perchè lo avvia in modalità provvisoria! cosa può essere?

    Inoltre..c'è una cartella specifica in cui vengono installate le applicazioni che scarico da "Samsung App" e dal "Market"?

    Grazie in anticipo per le risposte

Pagina 21 di 215 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy