CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 215 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3 problemi 3

    ho da poco il Galaxy S, (in comodato dalla 3), ma non é che sia soddisfattissimo per i seguenti motivi, magari qualcuno può aiutarmi.

    1 - batteria: già quella del N96 durava poco, ma questa é ridicola! ho installato Battery Booster per migliorare le cose, ma vedere la % di carica che diminuisce in tempo reale ogni volta che prendo in mano il cell fa venire l'ansia!!

    2 - rubrica: se ho ben capito non posso inserire altri dati oltre al numero di telefono per quei contatti che non sono presenti sulla mio account gmail. Sarà ma a me questa sembra una BOIATA pazzesca! Pure il cell di mia madre che costan 19€ con display bianco nero permette di inserire vari numeri di cell, email e altri dettagli per ogni contatto!

    3 - sms: forse é questione di abitudine, ma a me il sistema di gestione degli sms non piace affatto: esiste un'app per avere il classico sms in entrata / sms in uscita / bozze / ecc. ecc.

    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    ho da poco il Galaxy S, (in comodato dalla 3), ma non é che sia soddisfattissimo per i seguenti motivi, magari qualcuno può aiutarmi.

    1 - batteria: già quella del N96 durava poco, ma questa é ridicola! ho installato Battery Booster per migliorare le cose, ma vedere la % di carica che diminuisce in tempo reale ogni volta che prendo in mano il cell fa venire l'ansia!!

    2 - rubrica: se ho ben capito non posso inserire altri dati oltre al numero di telefono per quei contatti che non sono presenti sulla mio account gmail. Sarà ma a me questa sembra una BOIATA pazzesca! Pure il cell di mia madre che costan 19€ con display bianco nero permette di inserire vari numeri di cell, email e altri dettagli per ogni contatto!

    3 - sms: forse é questione di abitudine, ma a me il sistema di gestione degli sms non piace affatto: esiste un'app per avere il classico sms in entrata / sms in uscita / bozze / ecc. ecc.

    Grazie per l'aiuto!
    ciao
    1- la bateria dura una giornata più o meno, a me un giorno e mezzo di solito
    2- la rubrica puoi inserire tutti i numeri che vuoi, e tutte le info che vuoi, e lo puoi fare sia da cel, che da gmail volendo
    3. gli sms puoi vedere quelli in entrata uscita inviati, mettere la notifica di ricezione ecc ecc...

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almondeyes Visualizza il messaggio
    Ok...ho seguito il tuo consiglio..installato ChompSms, e eliminatop la notifica del client originale...però non riesco ad eliminare la notifica durante una chiamata...

    Insomma, come hai descritto, in Chomp c'è la possibilita' di scegliere il tipo di notifica durante una chiamata(vibrazione, suoneria o niente) che ho anche variato..provao in tutti i modi possibili..ma durante una chiamata, all'arrivo di un sms, puntualmente mi sento stordito dal suono di notifica mentre sto parlando al telefono..insomma pur variando la modalità di notifica, il telefono non risponde a cio' che gli hai detto di far..
    mah, mi sembra strano a me funziona perfettamente..però ho la versione donate, non so se questo comporta qualcosa..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a quanto pare il galaxy fa pure il caffé ma io non sono capace di inserire la cialda.....

    grazie Almondeyes per la risposta veloce ma:

    1 - batteria: sarà, a me non dura mezza giornata (uso intensivo web + telefono).

    2 - vado in rubrica, seleziono un contatto, premo modifica:
    se il contatto è di quelli sulla sim, posso solo modificare nome, numero di telefono ed inserire la mail.
    se il contatto è importato da gmail, quindi mi appare l'indirizzo mail in rubrica, posso inserire anche note, mansione, azienda, secondo numero, ecc ecc.
    (quindi non capisco perché non ci sia lo stesso menu anche per i contatti della sim)

    3 - spiegami allora come faccio ad usare un'impostazione "classica" per gli sms al posto di quella a "chat"..

    io voglio la cartella: in entrata con tutti gli sms, in ordine cronologico, non divisi per utente!

    ciao e grazie !

    resta il problema di dove inserire la cialda...

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    ho da poco il Galaxy S, (in comodato dalla 3), ma non é che sia soddisfattissimo per i seguenti motivi, magari qualcuno può aiutarmi.

    1 - batteria: già quella del N96 durava poco, ma questa é ridicola! ho installato Battery Booster per migliorare le cose, ma vedere la % di carica che diminuisce in tempo reale ogni volta che prendo in mano il cell fa venire l'ansia!!

    2 - rubrica: se ho ben capito non posso inserire altri dati oltre al numero di telefono per quei contatti che non sono presenti sulla mio account gmail. Sarà ma a me questa sembra una BOIATA pazzesca! Pure il cell di mia madre che costan 19€ con display bianco nero permette di inserire vari numeri di cell, email e altri dettagli per ogni contatto!

    3 - sms: forse é questione di abitudine, ma a me il sistema di gestione degli sms non piace affatto: esiste un'app per avere il classico sms in entrata / sms in uscita / bozze / ecc. ecc.

    Grazie per l'aiuto!
    1) per la batteria dipende da un'infinità di cose: per cosa lo usi, le impostazioni che hai, che rom hai, che kernel hai, quanto lo sfrutti..è ovvio che per esempio se hai luminosità al massimo, gps, bluetooth e quant'altro attivi, e vai in internet, mandi messaggi, chiami è ovvio che scende veloce..ma comunque esistono programmi apposta per la gestione della batteria potresti provarne qualcuno per cercare di ottimizzarla..
    poi comunque da nuovo, la batteria comincia a funzionare correttamente dopo i primi cicli carica/scarica

    2) per la rubrica hai la possibilità di inserire tantissimi dettagli..cito da "Aggiungi contatto" del Galaxy S:
    - nome
    - cognome
    - numero di telefono
    - email
    - IM
    - Gruppi
    - Suoneria predefinita
    - Indirizzo postale
    - Organizzazione
    - Altro (Note, Soprannome, Sito web, Data di nascita, Anniversario)

    non mi sembra che puoi inserire poca roba lol

    3) non esiste una cosa tipo ricevuti/bozze/inviati come nei Nokia, ma esistono diversi client sms alternativi che puoi usare al posto di quello di default, tipo Handcent Sms oppure Chomp Sms, li trovi nel market..e hanno tantissime impostazioni di personalizzazione
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dunque:

    1 - batteria: speriamo bene! A me sembra che duri pochissimo! per dirti, caricato stamattina, disattivato tutto wifi, gps, display non illuminato, luminosità zero, ecc, 10 minuti di telefonate, scaricato dallo shop qualche programma (metti 20 minuti di navigazione), ora sono già al 66% di carica..anzi adesso é passato a 63%..

    2 - contatti: ho svelato l'arcano, tutte le info extra si possono inserire solo per i messaggi salvati nel telefono, non in quelli della sim (l'account google non c'entra).
    3 - ora sto provando n2manager per la gestione degli sms, che mi sembra in linea con quello che stavo cercando...

    ciao

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il problema della batteria lo sta facendo anche a me da 2 giorni, prima funzionava egregiamente, non il massimo ma almeno mi faceva la giornata....invece ieri l'ho staccato alle 21:30 e senza usarlo stamattina alle 6 l'ho trovato al 4% di carica....sgrunt

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altra domanda: esiste la possibilità di aprire il video in automatico cliccando il link su una pagina web?

    e per i podcast, c'è qualche app in particolare???

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    loreggia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsun ace plus - huawei honor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.. non riesco a rootare il li mio samsung aggiornato con froyo ufficiale..

    quando lo avvio in modalità recovery e provo ad installare il file update.zip mi esce la seguente scritta: E:signature verification failed, installation aborted

    Come posso risolvere questo problema ?

    Grazie

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmego Visualizza il messaggio
    dunque:

    1 - batteria: speriamo bene! A me sembra che duri pochissimo! per dirti, caricato stamattina, disattivato tutto wifi, gps, display non illuminato, luminosità zero, ecc, 10 minuti di telefonate, scaricato dallo shop qualche programma (metti 20 minuti di navigazione), ora sono già al 66% di carica..anzi adesso é passato a 63%..

    2 - contatti: ho svelato l'arcano, tutte le info extra si possono inserire solo per i messaggi salvati nel telefono, non in quelli della sim (l'account google non c'entra).
    3 - ora sto provando n2manager per la gestione degli sms, che mi sembra in linea con quello che stavo cercando...

    ciao

    rieccomi: i problemi 2 e 3 sono risolti quasi completamente, il numero 1 è però peggiorato!

    caricato stanotte, usato stamattina dalle 9:00, una telefonata da 2 minuti, e 2 ore tra navigazione e download app ed ora mi indica batteria da ricaricare! sono le 14:15, nemmeno mezza giornata!
    ed é tutto disattivato! luminosità, wifi, gps, ecc. ecc,

    E' normale?

Pagina 5 di 215 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy