CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 215 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lesio76 Visualizza il messaggio
    un problema simile a me capita tutte le volte che collego senza aver spuntato la modalità usb kies in anticipo...
    in pratica se lo voglio far vedere a kies devo prima impostare la modalità kies per l'usb poi aprire kies sul pc e solo dopo che si è avviato collego il cell.
    se fai così in teoria dovrebbe partire l'installazione dei driver in automatico...
    effettivamente in base a quale modalità imposti sul telefonino installa driver diversi (solo la prima volta per ogni diversa modalità)
    se così non andasse prova a controllare con questo codice sul cell.
    *#7284# (alternativo *#*#7284#*#* )
    verifica sulla schermata che appare:
    UART impostato su modem
    USB impostato su pda
    te lo dico perchè una volta smanettando troppo con un'app mi si erano invertite le impostazioni
    i driver li installa ma fallisce a installare il componente mtp..
    ho controllato le configurazione che hai detto e sono come hai detto tu..
    il punto è che non mi installa in nessuna maniera il driver mtp,neppure manualmente (mi dice memoria insufficiente)..
    grazie comunque !

    edit:inizio a credere che questo componente non serva a molto,anche quando lo collego in usb vedo un driver (mi sembra wpd) che non è installato e comunque funziona bene,oltretutto se lo collego a kies non mi dice nulla di strano:lo rileva e poi gira all'infinito (lo lasciato più di mezz ora collegato e girava sempre)
    Ultima modifica di snake24; 20-05-11 alle 11:52

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Volevo aggiornare il firmware del mio Galaxy e fare prima un format.
    Mi sapete dire come salvo i record dei giochi installati? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    SGS I9000 sgs2 i9100P

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il driver mtp serve proprio per far collegare il terminale a kies
    in pratica senza di quello non puoi gestire il cell. all'interno del programma ma solo come archivio di massa da windows

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    sono un nuovo utente.
    ho un problemino e spero che qualcuno mi possa aiutare..
    ora vi spiego, stavo istallando la miui rc3c da froyo originale e' ho seguito questa guida:
    PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
    1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
    2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
    3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
    4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
    5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
    6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
    7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c

    il problema e' che quando eseguo il punto 7 mi vede la miui9000_rc3c.zip , vado a far partire l'installazione e mi esce la scritta : E:cant't open /sdcard/miui9000_rc3c.zip
    no so cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    grazie in anticipo.
    ps scusate se nn sono stato chiaro nelle spiegazioni ma non ne capisco molto..

  6. #605
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggi80 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    sono un nuovo utente.
    ho un problemino e spero che qualcuno mi possa aiutare..
    ora vi spiego, stavo istallando la miui rc3c da froyo originale e' ho seguito questa guida:
    PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
    1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
    2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
    3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
    4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
    5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
    6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
    7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c

    il problema e' che quando eseguo il punto 7 mi vede la miui9000_rc3c.zip , vado a far partire l'installazione e mi esce la scritta : E:cant't open /sdcard/miui9000_rc3c.zip
    no so cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    grazie in anticipo.
    ps scusate se nn sono stato chiaro nelle spiegazioni ma non ne capisco molto..
    di primo colpo sembra che non hai la recovery corretta x flashare lo zip...hai flashato la versione kernel corretta??? ...

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo so come faccio a vederla?

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    di primo colpo sembra che non hai la recovery corretta x flashare lo zip...hai flashato la versione kernel corretta??? ...
    io ho messo questa "cm7-galaxys-initial-kernel.tar"

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giggi80 Visualizza il messaggio
    io ho messo questa "cm7-galaxys-initial-kernel.tar"
    attendi chi ha già flashato la MIUI x un aiuto piu' concreto
    io non l'ho fatto...comunque leggi la guida bene e vedi se tutto corrisponde..

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    attendi chi ha già flashato la MIUI x un aiuto piu' concreto
    io non l'ho fatto...comunque leggi la guida bene e vedi se tutto corrisponde..
    gia lho ricontrolllata un milione di volte..
    ok grazie..

  11. #610
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    il driver mtp serve proprio per far collegare il terminale a kies
    in pratica senza di quello non puoi gestire il cell. all'interno del programma ma solo come archivio di massa da windows
    come posso fare ? windows mi dice accesso negato !

Pagina 61 di 215 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy