CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cosa è il modulo CIFS?

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    aiuto o un problema o comprato gt i9000 ma mi anno rubato in macchina la scatola per fortuna il telefono lo tolto o comprato un nuovo carica bateria ma quando provo a chiamare mi dice non connesso alla rete pero mi fa andare su youtube mi potete aiutare per favore?

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di aiuto urgente per sistemare il mio galaxy s con rom miui (ultima release). Sono in Inghilterra e da quando sono arrivato il telefono si rifiuta di agganciare qualsiasi operatore col risultato che sono irraggiungibile e non posso fare telefonate. Ho provato tutto quello che potevo provare, facendo wipe di tutto e reinstallando la rom. Ho provato anche a cambiare la rom e mettere la cianogen che avevo salvato su sd ma non cambia nulla. Il problema é il telefono perché cambiando SIM non cambia nulla: rimane in SOS e non aggancia alcuna rete. Soluzioni? Vi prego é urgente!

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppebi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di aiuto urgente per sistemare il mio galaxy s con rom miui (ultima release). Sono in Inghilterra e da quando sono arrivato il telefono si rifiuta di agganciare qualsiasi operatore col risultato che sono irraggiungibile e non posso fare telefonate. Ho provato tutto quello che potevo provare, facendo wipe di tutto e reinstallando la rom. Ho provato anche a cambiare la rom e mettere la cianogen che avevo salvato su sd ma non cambia nulla. Il problema é il telefono perché cambiando SIM non cambia nulla: rimane in SOS e non aggancia alcuna rete. Soluzioni? Vi prego é urgente!
    controlla nelle impostazioni se hai l'IMEI giusto....

  6. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo infinite peripezie, brikkaggio compreso del mio Galaxy S, sono riuscito a domarlo in download mode grazie al dongle reperito su ebay ed inviatomi con prioritaria in 24 ore al modico prezzo di 10€ spedizione compresa, sono riuscito a passare da froyo a gingerbread.
    Poi non ho resistito ed ho installato la ROM di Sconcau.
    Funziona perfettamente. Mi sono perso però alcune applicazioni che si trovavano in Samsung apps. E' possibile recuperarle in qualche modo?
    Kies poi ha disconosciuto il terminale dopo l'operazione e dopo avermi impedito l'aggiornamento. C'è un modo di recuperare i dati di backup e rimetterli sul telefono?
    Grazie.

  7. #986
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao, non so perchè ma da alcuni giorni non va più la suoneria di notifica degli sms...uso l'app della go (go sms pro)...ho selezionato più volte la suoneria sia impostandola come system, music o altro dalle opzioni ma non va, il cell vibra solamente

    addirittura quando la seleziono nei menù la sento, ma quando arriva un sms no...i volumi ci sono e sento tutto, il problema si è presentato casualmente, go sms si è aggiornato altre 3 volte da quando da si presenta questo problema ma non risolve :uhm:

    idee?

  8. #987
    Baby Droid L'avatar di psik0


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un sgs.
    Ho un problemino con il bluetooth, questo infatti ha qualche crisi nell'attivazione. Mi spiego, quando tento di attivarlo, il 90% delle volte non riesce. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Qualche idea, suggerimento?

    p.s. fino a qualcche tempo fa (in realtà non me ne sono mai curato troppo perché il BT non lo uso praticamente mai) bastava un reboot per riuscire ad attivarlo, ma oggi, non sono riuscito in nessun modo.

    Grazie a tutti.

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mukuro Visualizza il messaggio
    perchè solo con il factory reset te li cancellerà
    ma ho fatto tutti i reset dai due wipe al factory reset ma lo stesso mi ritornano.oltretutto non mi vanno tutte le applicazioni di google,sara che il firmware non è compatibile con il mio galaxy che è di provenienza austriaca?
    é mai possibile che l'ho portato in assistenza e non sono stati capaci di metterlo a posto?hanno detto che devono mandarlo alla samsung(incapace l'assistenza?).non l'ho fatto mandare perchè col vecchio firmware che avevo kies mi diceva ke non c' erano aggiornamenti,io poi sono passato da froyo 2.2 a gingerbread con odin e magari la samsung mi invalida la garanzia.sono disperato che fare?

  10. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato un galaxy s i9000.. Installando kies mi dice che è possibile aggiornare il firmware del mio dispositivo solamente che quando inizia la preparazione dei dati per l'aggiornamento spunta in basso a destra, nelle notifiche di kies, connessione a i9000 persa... e la preparazione dei dati continua all'infinito..

    Questo è l'sggiornamento che dovrebbe fare
    da: PDA:JP5/PHONE:JP2/CSC:JP5(HUI)
    a: PDA:JVE/PHONE:JV5/CSC:JV5(HUI)

    Grazie in anticipo!

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI
    DA QUALCHE GIORNO IL SAMSUNG I9000 è VENDUTO DA UNIEURO A 329 EURO... SECONDO VOI LI VALE ANCORA O è ECCESSIVO?
    sono indeciso ...!!
    grazie

Pagina 99 di 215 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy