CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 215 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeplant Visualizza il messaggio
    titanium non me lo fa usare per i permessi di root che risultano mancanti... ora sto copiando con il secondo che mi hai consigliato ... e dopo faccio questo wipe che spero funzioni grazie mille per la disponibilità sei stato davvero gentile
    funziona tranquillo..basta che segui la guida..comunque se vuoi ringraziare qualcuno (non solo me ma tutti), è cosa gradita se usi il tasto Thanks in basso a destra dei post
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    joeplant (21-03-11)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a ok ok non lo sapevo fatto...

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimissima conviene avere la batteria carica completamente vero?

  6. #354
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeplant Visualizza il messaggio
    ultimissima conviene avere la batteria carica completamente vero?
    l'importante è averla a più del 50%, ma se vuoi andare sul sicuro ti conviene averla completamente piena
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e devo togliere la micro sd nel fare questo wipe? ho paura che mi cancella pure quella...

  8. #356
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeplant Visualizza il messaggio
    e devo togliere la micro sd nel fare questo wipe? ho paura che mi cancella pure quella...
    il wipe lascia intatta solo la sd interna..per sicurezza togli la micro sd
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    joeplant (21-03-11)

  10. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e prima volta che utilizzo questo servizio, quindi se scrivo cose che non vanno bene datemi consigli e dritte grazie.
    Ho acquistato a ottobre un galaxy s, appena connesso al pc si è subito aggiornato con kies alla versione froyo 2.2 e ha sempre funzionato bene, dovevo solo abituarmi io al nuovo cel (sempre avuto nokia e ultimo cel n70). Pochi giorni fa ultimo aggiornamento automatico sia di kies che di froyo 2.2.1 anche qui ottimo funzionamento generale. Qualche giorno fa volevo installare un'applicazione che avevo bisogno permessi di root, dopo aver seguito le guide sui vari forum il telefono ha iniziato a dare problemi del tipo: si accendeva con schermata nera, ogni tot minuti vibrava. Mi è stato consigliato di fare un wipe, ho fatto il wipe ma dopo questo il cel non si connetteva più in wifi, ho fatto il ripristino dati di fabbrica ma uguale, non si connette più in wifi, questo problema non l'ho mai avuto, ho un cel nokia e si connette a wifi, 2 portatili e si connettono a wifi quindi anche leggendo sui forum escludo sia un problema di router. qualcuno può aiutarmi? ringrazio tutti in anticipo.

  11. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, e ho il Galaxy solo da quattro giorni! Bene le mie impressioni generali sono ottime salvo due problemi fastidiosi. Il primo è la durata della batteria: sei sette ore. E' sempre connesso ad internet, e solitamente usando la rete mobile, questo è vero, ma la durata è solo di sei sette ore? Volevo sapere se qualcuno sa come fare ad allungare la vita della batteria ad almeno undici dodici ore. Ho letto che cambiando delle impostazioni si può fare ma è tutto confuso quindi chiedo Il secondo problema è un attimino più serio. Stamattina il telefono si è spento perché si è scaricato, messo in carica e riacceso e cosa succede? Tutto resettato O___O Il wiget di Facebook che avevo messo nella seconda schermata era scomparso insieme alle icone che avevo aggiunto. Poi avevo soltanto due di quelle schermate di cui non conosco il nome e le ho ritrovate tutte e sei -.- In più io avevo installato un Dolphin, un browser alternativo e andando su internete mi ha di nuovo chiesto che programma volevo usare di defoult. Ma questo è il meno perché questo pomeriggio si è di nuovo spento. A riaccendersi ci ha messo un sacco e all'accensione mi ha detto che si erano arrestato il processo di Facebook e Skebby che partivano con l'avvio del telefono. Ho provato ad aprire Facebook ma mi diceva che il processo si era arrestato improvvisamente. Fatto questo ho provato a verificare se era un problema nella sincronizzazione della rete o cose simili. Ho provato ad aprire ANSA news e mi da lo stesso errore: "L'applicazione ANSA News (processcom.ansanewsonandroid) si è arrestata improvvisamente. Riprovare." Bene. A questo punto ho fatto un'altra prova. Sono andato su Google e ho fatto una ricerca e tutto funziona perfettamente, i messaggi mi arrivano ed è tutto ok. Quindi ho escluso un problema di rete. O meglio un problema della mia rete. Ho provato a disinstallare Facebook e reinstallarlo: Facebook ora funziona perfettamente come prima. Ora potrei fare così anche per le altre applicazioni e sarò costretto se non trovo una soluzione, ma è ovvio che non risolverei il problema e lo aggirerei soltanto. Ho inoltre provato a fare un'altra cosa se può esservi utile: Sono andato nelle impostazioni della rete mobile e ho provato a cambiare la modalità di rete da GSM/WCDMA a solo WCDMA e mi ha dato lo stesso identico errore: si è arrestata improvvisamente l'applicazione. Dopo la chiusura forzata però era andato in solo WCDMA e adesso se cambio da modalità GSM/WCDMA a solo WCDMA non da errori. Ho provato anche ovviamente a spegnere e riaccendere il telefono e ad utilizzare il Wi-Fi ma i problemi si presentano allo stesso modo.
    Mi spiace porre subito un problema che dal mio punto di vista è abbastanza complesso, però non so proprio come fare T.T Grazie mille in anticipo!! =D

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver fatto quel wipe ho lo stesso problema sul wifi per l' esattezza ad un router si connette ma non scambia dati all' altro non riesce proprio a connettersi pur rilevandolo... Che dici se faccio un reset completo?


    JOEPLANT DA GALAXY S

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A poi riscontro ancora un problema che avevo in realta' gia prima del wipe cioe' il menu' a tendina delle connessioni dopo un po' di ore di utilizzo non si abbassa piu'... Non so che fare... Scusate per tutte ste domande ma ripeto fino a due settimane fa il mio tel era peefetto...


    JOEPLANT DA GALAXY S

Pagina 36 di 215 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy