CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 215 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GENNARINO Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi, io vorrei aquistare un galaxy s ma sinceramente tutti mi dicono che va lento che nn è un ottimo telefono ecc. io non sono esperto di rom aggiornamenti vari ecc. quindi se compro il cell credo di nn aggiornalro e rimanere col 2.1 che esce dalla casa. volevo sapere secondo voi se vale la pena prenderlo,se veramente si blocca come dicono tutti se va lento ecc.. asp una vostra risposta grazie
    A gennari' comprate l'aifon..... se vuoi stare piu' tranquillo' perche'il galaxy s ti dara' un gran da fare (se vuoi) e se non sei uno smanettone l'AIFON e' quello che fa' per te ;o))

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho un problemone e spero che voi un modo o nell altro possiate riuscire ad aiutarmi,dopo un recente aggiornamento a gingerbread il sengnale radio ovvero la potenza del segnale di rete del mio galaxy è calato in maniera spropositata al punto tale che non riceve segnale nemmeno tra le 4 mura di casa o in qualunque luogo che non sia il cielo aperto(sereno )..escluderei un danno alla parte hardware altrimenti l'antenna non dovrebbe funzionare totalmente immagino...come posso ripristinare il segnale..ho flashato e riflashato di tutto fatto revirgin,formattatato dalla sd alla dalvik: TUTTO!..mi chiedo se esista qualcosa di realmente alternativo ai soliti flash per ripristinare la parte radio..help me please!.grazie!

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuerrieroCt Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...ho un problemone e spero che voi un modo o nell altro possiate riuscire ad aiutarmi,dopo un recente aggiornamento a gingerbread il sengnale radio ovvero la potenza del segnale di rete del mio galaxy è calato in maniera spropositata al punto tale che non riceve segnale nemmeno tra le 4 mura di casa o in qualunque luogo che non sia il cielo aperto(sereno )..escluderei un danno alla parte hardware altrimenti l'antenna non dovrebbe funzionare totalmente immagino...come posso ripristinare il segnale..ho flashato e riflashato di tutto fatto revirgin,formattatato dalla sd alla dalvik: TUTTO!..mi chiedo se esista qualcosa di realmente alternativo ai soliti flash per ripristinare la parte radio..help me please!.grazie!
    Prova a flashare l'ultima JVH completa e poi il kernel Chainfire 3.2 e vedi come si comporta

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andromeda1968,innanzitutto grazie per l'interesse..ho appena riflashato da capo la JVH anche se l'avevo già..ma nulla...ho flashato kernel Chainfire 3.2 e stranamente al riavvio non c'è nemmeno il tipico suono che accompagna l'animazione...cmnq sia a parte quello..NISBA!!!..non vuol proprio saperne....ulteriori suggerimenti?..o non mi resta che l'assistenza?..in tal caso però dovrei presentare il telefono con una versione del firmware originale compatibile al limite con un aggiornamento da Kies......sono veramente disperato!!!!!

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuerrieroCt Visualizza il messaggio
    Ciao Andromeda1968,innanzitutto grazie per l'interesse..ho appena riflashato da capo la JVH anche se l'avevo già..ma nulla...ho flashato kernel Chainfire 3.2 e stranamente al riavvio non c'è nemmeno il tipico suono che accompagna l'animazione...cmnq sia a parte quello..NISBA!!!..non vuol proprio saperne....ulteriori suggerimenti?..o non mi resta che l'assistenza?..in tal caso però dovrei presentare il telefono con una versione del firmware originale compatibile al limite con un aggiornamento da Kies......sono veramente disperato!!!!!
    ultimo tentativo ma segui attentamente la guida della mia firma...usa il DEEP CLEAN x Gingerbread

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sto cercando un programma x fare i backup di qualsiasi cosa presente sul SGS... applicazioni, impostazioni schermate, impostazioni generali, chiamate, sms, ecc. in modo da poter rimettere dentro scegliendo quello che mi serve in caso di problemi.

    Spero sia la sezione giusta, avevo creato un tread anche ieri ma è spartito... boh...

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un programma x fare i backup di qualsiasi cosa presente sul SGS... applicazioni, impostazioni schermate, impostazioni generali, chiamate, sms, ecc. in modo da poter rimettere dentro scegliendo quello che mi serve in caso di problemi.

    Spero sia la sezione giusta, avevo creato un tread anche ieri ma è spartito... boh...
    se hai la CWM recovery...entraci e fai un backup...e ti salva tutto e ti serve nel caso hai problemi.....fai una recovery...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    andreap0584 (12-05-11)

  10. #518
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Sto cercando un programma x fare i backup di qualsiasi cosa presente sul SGS... applicazioni, impostazioni schermate, impostazioni generali, chiamate, sms, ecc. in modo da poter rimettere dentro scegliendo quello che mi serve in caso di problemi.

    Spero sia la sezione giusta, avevo creato un tread anche ieri ma è spartito... boh...
    penso ti sia sparito perchè ci sono 47832653532465 thread che parlano di backup, restore e affini
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se hai la CWM recovery...entraci e fai un backup...e ti salva tutto e ti serve nel caso hai problemi.....fai una recovery...
    Non ce l'ho... ma è un programma per il pc (da quello che ho letto in giro mi pare di no)?? Perchè a me interessa qualcosa di simile a quello che è su kies, con la differenza che possa aggiungere al backup le applicazioni e tutto il resto...

  12. #520
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Non ce l'ho... ma è un programma per il pc (da quello che ho letto in giro mi pare di no)?? Perchè a me interessa qualcosa di simile a quello che è su kies, con la differenza che possa aggiungere al backup le applicazioni e tutto il resto...
    penso ti possa essere utile leggere questo:

    https://www.androidiani.com/forum/pr...er-niubbi.html
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 52 di 215 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy