CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 215 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    padova
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielemecsi
    CIAO A TUTTI

    DA QUALCHE GIORNO IL SAMSUNG I9000 è VENDUTO DA UNIEURO A 329 EURO... SECONDO VOI LI VALE ANCORA O è ECCESSIVO?

    sono indeciso ...!!

    grazie

    Tranquillo..li vale tutti i 329 euro..mi sembra una buona offerta..approfitane! Io l ho comprato tre settimane fa a molti più soldi!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao gggiòvani (e meno gggiòvani).
    Da qualche giorno il mio Galaxy S ha cominciato a rompere le scatole con il conteggio caratteri degli sms quando nel testo inserisci caratteri come È o simili.

    In pratica mi passa da - per esempio - 104 caratteri disponibili in 1 sms (104/1) direttamente a 12/3 (le cifre dell'esempio sono totalemnte a caso!)

    Ricordo che lo stesso problema, o molto simile, lo dava anche il mio vecchio Nokia, ma con il Galaxy non mi era mai successo (o almeno non me ne ero mai accorto).

    Esiste un rimedio?
    Graziemille in anticipo!
    B.

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!Ho l'SGS con rom darky's 10.1 solo ke ora ho il tel impallato e con la sd interna piena di roba!!Come faccio a formattare tutto?

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Exclamation

    ciao ragazzi, io ho la DebusROM G1 (basata sulla JVB) sul mio SGS.....e ultimamente ho un problema con il bluetooth....se provo ad accenderlo, sembra ke si sta per accendere (il pulsante bluetooth nella barra di notifiche diventa verde chiaro e non verde scuro come quando è attivo) ma poi non si accende più, come se qualcosa lo bloccasse.....soltanto riavviando il telefono riesco ad accenderlo..... da cosa potrebbe dipendere???? come potrei risolvere???? grazie

    EDIT: RISOLTO CAMBIANDO KERNEL (nel mio caso ho messo su ildamianGTO Ginger Gold v2 340HZ....ora il telefono va una scheggia e senza più nessun impuntamento!
    Ultima modifica di fefuzzo; 25-08-11 alle 20:30

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho appena acquistato un Galaxy S ed ho riscontrato un difetto che vorrei sapere se per caso ha notato qualcun altro. Sostanzialmente ho il cell da 3 giorni e già 2 volte non si è riacceso il display dallo stand by. Ho dovuto necessariamente staccare e riattaccare la batteria.

    Secondo voi è un problema del mio esemplare oppure una cosa più diffusa? Farei più test con calma per capire cosa possa essere, ad esempio lo sfondo animato o altro, ma purtroppo ho i giorni contati se voglio chiederne la sostituzione. Dover mandare in riparazione un cell nuovo mi pare davvero assurdo. Voi cosa fareste? Qualche suggerimento?

  7. #996
    Baby Droid L'avatar di Joker82


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma essendo nuovo non so dove postare di preciso questa mia richiesta...vorrei chiedervi (se lecito) come fare il root del mio samsung galaxy S. Posso postarvi le info del mio dispositivo.

    Grazie

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti !!!! vi prego gentilmente di aiutarmi ho guardato un pò dappertutto è un anno che provo a vedere i film in streaming con il galaxy s, leggendo qua e là pensavo fosse dovuto ai vari aggiornamenti , ora che ho fatto l'ultimo, il ginger, ho provato nuovamente avedere i film.. ma niente, mi spedisce a una pagina di giochi da scaricare. ieri sera leggevo i post dei vari forum on line e veniva fuori di scaricare hd daulphin impostazione user agent desktop plug in always on , insomma ho fatto tutto pensate che avevo povato pure a scaricare l'applicazione nuova di megavideo ma ho dvuto chiedere subito il rimborso , in quanto non serviva a nulla a aprte che era collegata solo ed esclusivamente con siti spagnoli ma poi anche copiandoci l'url del video ti spediva cmq al sito di giochi.*
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi saprà rispondere.*:X


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao!
    chiedo aiuto per l'uso di skype!

    l'ho scaricato dal market, istallato e poi accettate le condizioni generali.
    vado a inserire i miei dati di accesso (giusti o sbagliati non gliene frega nulla) e mi dice di reistallare il programma.
    Se dico si, lo disinstalla e poi mi apre una pag del market per riscaricare lo stesso Skype. (se anche lo faccio non cambia nulla).

    che cosa mi sono perso? perchè mi fa le bizze?!?
    grazie!!

  10. #999
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker82 Visualizza il messaggio
    Scusate ma essendo nuovo non so dove postare di preciso questa mia richiesta...vorrei chiedervi (se lecito) come fare il root del mio samsung galaxy S. Posso postarvi le info del mio dispositivo.
    C'è l'area modding per parlare di modifiche del genere.
    Ti consiglio di leggere il regolamento, e soprattutto di NON continuare ad aprire thread con titoli generici. Per giunta nell'area sbagliata.

    Il tasto search in cima al forum esiste per quello.

    Grazie

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, domanda semplice:

    ho il cel in assistenza. ho scaricato delle app a pagamento e spostate nella memory. ora che mi ridanno il cel come le reinstallo?

    ho trovato questa pagina ufficiale: https://www.google.com/support/andro...&topic=1100168

    se le posso riscaricare nuovamente mi consigliate di formattare la memory prima di reinserirla?

    grazie

Pagina 100 di 215 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy