CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Quali auricolari?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quali auricolari?

    ho da poco acquistato il galaxy s in sostituzione di un iphone, e devo ammettere che mi trovo davvero bene fatto salvo per il software che gestisce i files audio su pc e gli auricolari in dotazione..... ho provato a usare quelli che avevo acquistato per l iphone ma quello che si sente fa veramente schifo. Voi usate solo quelli che erano in dotazione o avete acquistato qualcosa di meglio? datemi dei consigli grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    che problemi hai con quelli in dotazione?? sono ottimi imho.. a meno che non ti piacciano proprio gli ear-in ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    che problemi hai con quelli in dotazione?? sono ottimi imho.. a meno che non ti piacciano proprio gli ear-in ...
    non sono male ma sono abituato a qualcosa di meno ingobrante e dal suono piu profondo e cristallino. ...ma che tu sappia il galaxy usa auricolari standard? io ho provato i sennheiser che usavo nell iphone e si sentiva malissimo

  5. #4
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schatzy Visualizza il messaggio
    ho da poco acquistato il galaxy s in sostituzione di un iphone, e devo ammettere che mi trovo davvero bene fatto salvo per il software che gestisce i files audio su pc e gli auricolari in dotazione..... ho provato a usare quelli che avevo acquistato per l iphone ma quello che si sente fa veramente schifo. Voi usate solo quelli che erano in dotazione o avete acquistato qualcosa di meglio? datemi dei consigli grazie!!
    software che gestisce file audio sul pc????
    copi i file e li incolli sulla sd del telefono... finito! Non bisogna mica utilizzare un programma tipo itunes che è la più grande porcheria in termini di utilizzo creata dall'uomo moderno...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Koss in ear vanno bene. Ovviamente se metti i files compressi in aac (cacca)che potresti avere su itunes e non un mp3 campionato a bit rate decente non è colpa degli auricolari...
    Secondo me infatti dovresti controllare i files audio che formato sono

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo postato una risposta ma non compare, forse perché c'erano dei link? Mah...

    In definitiva comunque, da quello che ho capito, il discorso è questo:
    La struttura del jack samsung dovrebbe essere four pole t/r/r/s left right mic ground.
    La struttura del jack iPhone, invece, dovrebbe avere microfono e ground invertiti, ovvero t/r/r/s left right ground mic.

    In pratica due dei 4 "anelli" che costituiscono il jack sono invertiti. Ho visto che ci sono degli adattatori, si trovano abbastanza facilmente googlando.
    Ho letto da qualche parte che la struttura dei jack Samsung è simile a quella dei Nokia.

    Se avete altri dettagli o qualche dritta... sto cercando anche io il modo di usare le mie cuffie per iPhone (Aerial7 Chopper2, con microfono) sul Galaxy S...
    Ultima modifica di aemdesign; 27-10-10 alle 18:02

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in cerca anche io di una soluzione......

    ho appena acquistato gli in-ear creative ep-630i per iphone..... credevo che al massimo il problema sarebbe stata l'equalizzazione, invece il problema è ben più grave... ascolto in mono... per ascoltare in stereo e con una qualità audio notevolmente migliore, devo tenere premuto il bottone vicino al microfono...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    io ho gli stessi auricolari creative, però versione normale, non per iphone (hanno 2 anellini bianchi sul jack) e non mi pare di sentire in mono..però dovrei verificare meglio

    quelli per iphone se non sbaglio hanno mica il tasto mic?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    edit:

    ho appena verificato che ascolto correttamente in stereo con le creative ep-630 (non la versione i)


    le ho prese su amazon.it circa un mese fa..all'incredibile prezzo di 10 euro (costano 25-30 in giro) e sono piu che soddisfatto!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il problema sorge con gli auricolari che hanno il microfono incorporato, col tasto per rispondere alle chiamate e che in modalità player funziona anche da play/pausa (1 click), avanti/indietro (2-3 click) etc

    Le cuffie normali ovviamente funzionano, e sono le stesse che si possono usare su qualunque lettore/mp3 player.

    Sto tenendo d'occhio se magari su ebay o simili compare qualche adattatore, ma per ora niente, c'è uno store online americano che vende questi adattatori, ma tra costo dell'oggetto e spedizione... costa di più di un paio di cuffie nuove!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy