CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

lag, scatti, noie e risultati del quadrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lag, scatti, noie e risultati del quadrant

    ragazzi, io non so più che fare, sto samsung un giorno va e un giorno non va. Alle volte per scrivere un messaggio su internet ci metto una vita perchè si blocca la tastiera e si sblocca dopo pochi secondi, la home alle volte diventa scattosa....insomma ma perchè? Ho riflashato trecento volte sto belin di cellualre, si è migliorato ma insomma, da uno smartphone da 550euro io mi aspettavo ben altro, il mio 3gs cazzo era una scheggia
    Ho la jpk+root+oclf, oggi cos' per curiosità ho scaricato quadrant e fatto partire un full bechmark e mi da solo 1004 come risultato, qui ho letto di gente che arriva a 2000 e passa, ma come diavolo si fa?

    P.S.
    Aggiungo che praticamente la maggior parte dei live wallpapers fanno diventare la home scattosa, e non mi dite che è il cell difettoso, perchè l'ho cambiato due volte e tutti si comportavano allo stesso modo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non è che stai continuando ad installare su tutte le versioni che provi un programma che ha qualche baco e ti continua a girare in background?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Non è che stai continuando ad installare su tutte le versioni che provi un programma che ha qualche baco e ti continua a girare in background?
    dubito, anche a rom vuota si comporta così
    inoltre sto incominciando a farmi un idea del perchè alcuni non si lamentano di questo comportamento scattoso e discontinuo del galaxy s....semplicemente sono abituati a questi standard
    p.s.
    QUADRANT nelle info mi dice che il procio va a 400mhz, alle volte a 200mhz e altre a 800mhz

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    No, ti assicuro che se c'è una cosa che mi dà fastidio sono proprio i lag.
    Venivo da un Symbian che ho odiato alla morte per la sua lentezza e ho deciso di prendere un telefono che fosse decisamente fluido.
    Ero indeciso tra alcuni modelli con Android e tra l'iPhone per via del fatto che mi sembravano tutti abbastanza fluidi, chi più chi meno.
    Immagina il salto di qualità che ho avuto... Prima un telefono a carbone e poi un Galaxy.
    Mi è subito sembrato fluidissimo tanto che pensavo che i "lag" di cui sentivo tanto parlare fossero pippe da smanettoni. Il mio "originale" era piuttosto fluido. Non perfetto ma assolutamente accettabile per non provare fastidio durante l'uso.
    Smanettando nel provare varie rom mi sono imbattuto nei famosi lag e solo allora ho capito perchè sentivo gente arrabbiata e disperata. Sono decisamente fastidiosi.
    Però è anche vero che con una configurazione originale IO NON LI AVEVO. Avrà avuto qualche difettuccio ma era fluida.
    Quindi non è questione di essere o meno abituati ai lag. Se li hai e vedi che il telefono ha degli impuntamenti puoi stare certo che la prima cosa che ti passa per la testa è come toglierli e questa necessità non se ne và finchè non ci riesci. Credo sia proprio impossibile abituarsi a questo difetto quando lo incontri, sapendo che hai speso una vagonata di soldi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bah, allora ci sono migliaia di galaxy s fallati, io qualsiasi rom metto va più o meno sempre uguale, e nella migliore dell'ipotesi(la configurazione che ho adesso) è cmq molto inferiore alla "concorrenza", provare per credere.
    Dò ancora una chanche ad android, se mi gira vendo il galaxy s per provare qualche htc e vedo se la situa migliora, altrimenti fanculo tutti e ripasso ad apple, e che cacchio è tre mesi che "lavoro" per usare un telefonino, che per carità, quando funziona è una figata....ma quando funziona però

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non so che dire... Avranno portato un bancale di Galaxy fallati

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vabbè quando mi innervosisco esagerò un pò magari, però in lineagenerale sono insodisfatto di questo prodotto, ma da quello che ho visto android è un ottimo os e mi piacerebbe provarlo come dio comanda, suggerimentia riguardo? Quale telefono da la migliore android experience

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    ragazzi, io non so più che fare, sto samsung un giorno va e un giorno non va. Alle volte per scrivere un messaggio su internet ci metto una vita perchè si blocca la tastiera e si sblocca dopo pochi secondi, la home alle volte diventa scattosa....insomma ma perchè? Ho riflashato trecento volte sto belin di cellualre, si è migliorato ma insomma, da uno smartphone da 550euro io mi aspettavo ben altro, il mio 3gs cazzo era una scheggia
    Ho la jpk+root+oclf, oggi cos' per curiosità ho scaricato quadrant e fatto partire un full bechmark e mi da solo 1004 come risultato, qui ho letto di gente che arriva a 2000 e passa, ma come diavolo si fa?

    P.S.
    Aggiungo che praticamente la maggior parte dei live wallpapers fanno diventare la home scattosa, e non mi dite che è il cell difettoso, perchè l'ho cambiato due volte e tutti si comportavano allo stesso modo.
    Ciao.
    Scusami ma i tuoi risultati sono veramente bassi, soprattutto perchè OCLF dovrebbe farti schizzare il benchmark sui 2000!!
    Ma hai fatto la pulizia della cache dopo aver installato nuove rom e/o quando hai installato OCLF? Quello è molto importante. C'è chi ha rallentamenti assurdi anche con Froyo perchè nel passaggio da un firmware ad un altro non ha fatto questa operazione.
    Ultima modifica di hostilevader; 28-10-10 alle 19:18
    Samsung i9100 Galaxy S II

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hostilevader Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Scusami ma i tuoi risultati sono veramente bassi, soprattutto perchè OCLF dovrebbe farti schizzare il benchmark sui 2000!!
    Ma hai fatto la pulizia della cache dopo aver installato nuove rom e/o quando hai installato OCLF? Quello è molto importante. C'è chi ha rallentamenti assurdi anche con Froyo perchè nel passaggio da un firmware ad un altro non ha fatto questa operazione.
    Se intendi il "wipe" si L'ho fatto, altrimenti no, eventualmente mi faresti vedere in quale parte della guida c'è scritto questo, forse non L'ho notato

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao!!
    Si parlavo proprio del wipe. Non so che dirti, io senza OCLF rom originale brandizzata Wind ero suji 800 punti, stessa rom ma con lagfix sono a 2000.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy