CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema invio sms e chiamate con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema invio sms e chiamate con wind

    ciao a tutti giusto ieri ho comprato il galaxy s , lo accendo provo a inviare sms e fare chiamate però mi da errore. ho una scheda wind, se metto una tim o vodafone funziona tutto bene. qualcuno ha avuto lo stesso problema o può consigliarmi come risolvere? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Boh...
    io ho wind e questo problema non si è evidenziato........... ma hai messo una paura, ho acquistato il galaxy lunedì , ci sto ancora aggeggiando....

    ciaooooooo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Rivoli (TO)
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come per magia si è risolto tutto. non chiedermi come però eheh

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di taty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho una scheda wind sul galaxy s e non mi invia gli sms se ho la connessione dati attivata
    posso sapere se hai più avuto problemi?
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taty Visualizza il messaggio
    anche io ho una scheda wind sul galaxy s e non mi invia gli sms se ho la connessione dati attivata
    posso sapere se hai più avuto problemi?
    grazie
    La wind ha dei problemi con la gestione del credito ed il traffico dati sempre attivo...alcuni dicono sparisce con il credito superiore a 6 euro, altri in base alla zona, altri ancora in base alla dimensione della scheda ( 64 o 128 kb)...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di taty


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh si infatti ora ho caricato e con il credito superiore a 10 euro funziona tutto benissimo, sia in invio che in ricezione.
    avranno fame di ?
    per quanto riguarda la ricezione in particolare non ho mai avuto problemi, ma x scrupolo sto facendo delle prove in zone diverse, finora cmq sempre tutto ok

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atvar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti giusto ieri ho comprato il galaxy s , lo accendo provo a inviare sms e fare chiamate però mi da errore. ho una scheda wind, se metto una tim o vodafone funziona tutto bene. qualcuno ha avuto lo stesso problema o può consigliarmi come risolvere? grazie
    Ciao io sono nuova su questo forum..Io da poco ho comprato un galaxy next... all'inizio funzionava tutto alla perfezione.. poi ho iniziato a riscontrare i tuoi stessi problemi. Ovvero non ricevo e ne tanto meno riesco ad inviare ne chiamate e ne messaggi.. Ho una scheda wind.. L'operatore mi dice che è un problema del cellulare... la cosa strana che è un problema che ha riscontrato sia una mia amica che possiede un htc con android e sia una mia amica che ha un semplicissimo nokia music express.. Voi sapete aiutarmi.. Giuro non ne posso più.. nel giro di un mese ho avuto già 3 volte questo problema..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il problema è della wind...o meglio:
    se hai il traffico dati attivo (connessione internet dati) ed il credito è inferiore ai 3e allora il suddetto gestore blocca gli sms...ergo prova a ricaricare.

    A me lo faceva fino a poco tempo fa, pur avendo l'opzione di internet illimitato.

    Bye bye

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy