CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Provocazione: Galaxy S o Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oinot Visualizza il messaggio
    preso da un giorno...la batteria non mi soddisfa... per l resto...molto bello...ma sono poco attendibiile...il vecchio cell era preistoria in confronto!
    La batteria, come tutti gli smartphone non dura moltissimo, ma dopo le prime cariche migliora e parecchio! Almeno nel mio caso! Adesso arrivo tranquillamente a sera e con un uso medio faccio anche due giorni!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    La batteria, come tutti gli smartphone non dura moltissimo, ma dopo le prime cariche migliora e parecchio! Almeno nel mio caso! Adesso arrivo tranquillamente a sera e con un uso medio faccio anche due giorni!
    al 80% vado a comprare il galaxy s perche per il milestone 2 non so quando arriva e l'acer sono molto dubbioso!!!! siccome ho trovato due offerte: una da mediawolrd però online 479€ o quella da Euronics a 519€ credo a questo punto di prenderlo!!
    avevo comunque un paio di domande da fare ai possesori del galaxy S:
    1-la fotocamera (chiedo sempre questo perche scatto non poche foto)
    2-la batteria (come citato sopra) anche se un giorno sembra buona pr uno schermo così!!!
    3-ultiriori problemi oltre ai lag!!!

    Grazie mille!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...Due fotine
    le le ho fatte....per i miei standard va benissimo....quello che mi ha spaventato è successo stata. Una schermata nera alle improvviso...che é. Durata una frazione di secondo...immagino che debba installare qualche componente aggiuntivo ma nn vorrei fare danno...sono poco pratico....per ora..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    al 80% vado a comprare il galaxy s perche per il milestone 2 non so quando arriva e l'acer sono molto dubbioso!!!! siccome ho trovato due offerte: una da mediawolrd però online 479€ o quella da Euronics a 519€ credo a questo punto di prenderlo!!
    avevo comunque un paio di domande da fare ai possesori del galaxy S:
    1-la fotocamera (chiedo sempre questo perche scatto non poche foto)
    2-la batteria (come citato sopra) anche se un giorno sembra buona pr uno schermo così!!!
    3-ultiriori problemi oltre ai lag!!!

    Grazie mille!!!!
    Fotocamera: molto buona se c'è luce, purtroppo però non ha il flash;
    Batteria: in linea con tutti gli smartphone, durata 1 o 2 giorni al massimo a seconda dell'utilizzo. E' vero che se tieni conto dello schermo risulta molto buona;
    Altri problemi: sveglia non suona a telefono spento, aggiornamenti software meno frequenti rispetto ad esempio ad HTC

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schoolboy Visualizza il messaggio
    Fotocamera: molto buona se c'è luce, purtroppo però non ha il flash;
    Batteria: in linea con tutti gli smartphone, durata 1 o 2 giorni al massimo a seconda dell'utilizzo. E' vero che se tieni conto dello schermo risulta molto buona;
    Altri problemi: sveglia non suona a telefono spento, aggiornamenti software meno frequenti rispetto ad esempio ad HTC
    Grazie mille per la tua risposta, adesso l'unica mia preoccupazione e che comprando un telefono di questo la fotocamera sia una c****a!!! per la sveglia non suona su tutti gli android, vengo da un htc Wildfire e non funzionava neanche, ma questo non è un problema il cellulare lo tengo 24h su 24h acceso!!!
    per gli aggiornamenti che dici tu di htc, non posso dire che hai ragione ma neanche che hai torto,perche HTC aggiorna si i suoi device, ma aggiorna il desire (supertelefono di punta prima dell'avvento di desire HD) poi iniziando da legend (medie-alte prestazioni) non aggiarna più nessuno, almeno per ora...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tua risposta, adesso l'unica mia preoccupazione e che comprando un telefono di questo la fotocamera sia una c****a!!! per la sveglia non suona su tutti gli android, vengo da un htc Wildfire e non funzionava neanche, ma questo non è un problema il cellulare lo tengo 24h su 24h acceso!!!
    per gli aggiornamenti che dici tu di htc, non posso dire che hai ragione ma neanche che hai torto,perche HTC aggiorna si i suoi device, ma aggiorna il desire (supertelefono di punta prima dell'avvento di desire HD) poi iniziando da legend (medie-alte prestazioni) non aggiarna più nessuno, almeno per ora...
    Si, però devi contare che il Desire è il telefono di punta Htc così come Galaxy S lo è per Samsung. Il fatto che quest'ultimo non venga aggiornato come il Desire pone Samsung ad un livello inferiore per quanto riguarda il software disponibile..

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schoolboy Visualizza il messaggio
    Si, però devi contare che il Desire è il telefono di punta Htc così come Galaxy S lo è per Samsung. Il fatto che quest'ultimo non venga aggiornato come il Desire pone Samsung ad un livello inferiore per quanto riguarda il software disponibile..
    si questo è vero, pero io penso più ad una mossa di mercato che altro!!anche perche fino a quelache giorno fa per froyo (parlo del desire) non si poteva piu effettuare il dawload, perche e afflitto da bug!!!e anche per i nuovi possessori del desire (parlo di quelli che lo hanno acquistato da qualche settimana) non possono piu aggiornarlo!!! e comunque credo che con l'avvento del Wi-fi Direct (non so se sai cosa e) sara implementato sul galaxy!! ed è la prima volta che uno smartphone riceve una cosa del genere!
    io comunque non voglio dire che HTC sia un azienda poco seria, sinceramente sono rimasto sbalordito dai materiali,l'ergonomia,la personalizzazione ecc...e sto parlando di un wildfire no del desire

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy