CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Provocazione: Galaxy S o Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provocazione: Galaxy S o Desire HD

    Ciao a tutti,

    sono in prointo di acquistare uno dei due terminali... mi aspettavo molto dal desire HD ma poi leggendo i vari forum e vedendo la prova di telefonino.net ho pensato... perchè non prendere il galaxy S?

    Tra i due terminali quali sono le vere differenze?? voi che siete possessori del Galaxy S siete contenti?
    Ad esempio siete soddisfatti dell'autonomia della batteria, dell'ergonomia del cell. della qualità del display...

    Grazie amici!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sulla qualità del display non c'è storia, solo il retina di iphone4 è paragonabile.
    Sull'autonomia della batteria sentirai pareri molto discordanti, io con un uso medio ci faccio tranquillamente 2 giorni, c'è gente però che dice di non arrivarci nemmeno a sera.
    Idem per quel che riguarda la funzionalità; qualcuno lamenta lag fastidiosi e schermate nere, blocchi improvvisi e addirittura spegnimenti; io ormai ce l'ho da due mesi e mezzo, non ho riscontrato nessuno dei problemi sopracitati.

    Ho visto anche io la recensione del desire HD, ero molto interessato perchè volevo farlo prendere a una mia amica. Se costasse di meno, nonostante i suoi bei difettucci glie lo avrei consigliato comunque, ma a quel prezzo sinceramente meglio il galaxy secondo me.

    Saluti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si in effetti hai fatto la mia stessa osservazione... HTC non mi sembra avere questo plus per giustificare il delta costo, in più ha un display di sicuro meno "bello" del samsung...

    resto molto perplesso nella scelta...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora provato il Desire HD, dalla videorecensione ci sono cose che mi piacciono molto (la nuova sense) e cose che proprio non vanno (in primis il display e l'assemblaggio).
    Degli HTC Android ho provato Hero, Legend, Desire e Nexus One, che dire, ognuno a parte l'Hero aveva qualche difetto pesante:
    -Legend: ricezione pessima, cambio rete lentissimo
    -Desire: surricaldamento e riavvi automatici
    -Nexus: ricezione pessima, cambio rete lentissimo

    Inoltre devo constatare che man mano che producono modelli nuovi, continuano a commettere gli stessi errori: ad esempio è da un pezzo che si parla di suonerie dal volume basso e nel Desire HD questo difetto è ancora presente (forse ampliato).

    Sentendo poi i vari pareri di chi ha avuto a che fare con l'assistenza, non posso che giungere ad una conclusione: HTC mi hai davvero deluso.

    Di recente ho preso il Galaxy e devo dire che siamo su un altro pianeta: ha anche lui i suoi difettucci, nulla di non risolvibile però. La parte telefonica funziona egregiamente, il problema del lag quasi non si presenta (e cmq esistono diverse patch), il display è fantastico.....

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schoolboy Visualizza il messaggio
    . La parte telefonica funziona egregiamente, il problema del lag quasi non si presenta (e cmq esistono diverse patch), il display è fantastico.....
    ciao, siccome forse sono intenzionato a prendere un galaxy S potresti gentilmente spiegarmi cosa sono i "lag" di cui parli?? e come si possono risolvere?? (putroppo non capisco molto)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono dei rallentamenti che sembrano essere dovuti al tipo di file system che utilizza il telefono.

    Trovi tutto qui:
    Galaxy S, lag e file system: la posizione di Samsung - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

    Io schermate nere non ne ho mai viste finora....

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schoolboy Visualizza il messaggio
    Sono dei rallentamenti che sembrano essere dovuti al tipo di file system che utilizza il telefono.

    Trovi tutto qui:
    Galaxy S, lag e file system: la posizione di Samsung - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

    Io schermate nere non ne ho mai viste finora....
    a vabbè quindi con il programma scaricato dal market e possibile sistemare il tutto?!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    a vabbè quindi con il programma scaricato dal market e possibile sistemare il tutto?!
    Si dovrebbe risolvere tutto ma io non vedo problemi da risolvere sinceramente...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma giusto per capire le performance:

    Batteria consumata se navigo in UMTS per 30 minuti
    Batteria consumata se navigo in WIFI per 30 minuti
    Batteria consumata se uso il GPS e navigatore per 30 minuti

    Risparmio batteria se, in una giornata non uso le radio (internet, GPS, WIFI).

    mi potete aiutare?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso da un giorno...la batteria non mi soddisfa... per l resto...molto bello...ma sono poco attendibiile...il vecchio cell era preistoria in confronto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy