CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

notifica sms ma senza testo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    notifica sms ma senza testo

    ciao ho un cell samsung galaxy s, vorrei sapere come fare per impostare la notifica degli sms facendo in modo che quando mi arriva il messaggio non mi appaia l'anteprima del testo ma solo ki mi scrive insomma proprio come l iphone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema!!! Sò che si può disattivare la notifica nella barra di stato, ma così facendo si disabilita suoneria e vibrazione !!! Cioè se mi arriva un sms manco me ne accorgo + finchè non apro volontariamente i messaggi!!! Ma dico spero che ci sia qlc sistema x aggirare la problematica xchè che altri leggano i miei sms mi dà estremamente fastidio! Altra funzione che mi piaceva in telefoni dell'epoca che fù! era la vibrazione ogni 5-10min. ora non ricordo! Ci aiuti qlc.noooooooooooooooo x cortesiaaaaaaaa hehehehehe (grazie)
    Ultima modifica di joker69; 09-11-10 alle 14:35

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io non ho capito qual'è il problema.
    Quando vi arriva un sms automaticamente vi fa vedere il testo?
    No perché a me non fa così, l'anteprima me la fa vedere solo se il telefono è sbloccato, se è bloccato invece non si vede ne anteprima e ne mittente.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Scusate ma io non ho capito qual'è il problema.
    Quando vi arriva un sms automaticamente vi fa vedere il testo?
    No perché a me non fa così, l'anteprima me la fa vedere solo se il telefono è sbloccato, se è bloccato invece non si vede ne anteprima e ne mittente.
    Precisamente Buca.. se il tel. è in stand-by o bloccato fà leggere a chiunque il messaggio sulla barra di testo scrollando tutto il messaggio! Figurati l'imbarazzo che può scaturire. Se vado in sms - impostazioni -posso togliere la notifica ma automaticamente deseleziona sia la suoneria che la vibrazione(il chè mi sembra una bella cazzata!!!) facendo così se mi arrivano sms non mi accorgo + di niente!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker69 Visualizza il messaggio
    Precisamente Buca.. se il tel. è in stand-by o bloccato fà leggere a chiunque il messaggio sulla barra di testo scrollando tutto il messaggio! Figurati l'imbarazzo che può scaturire. Se vado in sms - impostazioni -posso togliere la notifica ma automaticamente deseleziona sia la suoneria che la vibrazione(il chè mi sembra una bella cazzata!!!) facendo così se mi arrivano sms non mi accorgo + di niente!!!
    Questa cosa non è affatto normale, puoi dirci che versione di firmware monti?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è il 2.1 update1 forse andrebbe aggiornato???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornarlo!!! Nessun aggiornamento possibile!!!!! che devo fà

  9. #8
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non succede...se è in standby ho il puzzle con il pezzetto del messaggio e/o della chiamata, altrimenti nelle notifiche vedo solo il mittente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene appena acquistato il galaxy2 9100 stessa manfrina! In stand-by mi esce sia il mittente dell'sms e anche il contenuto!!! Ma succede solo a mè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se tolgo la notifica arrivano gli sms e manco si è avvisati, se non apro la schermata x 3 ore chi li vede?????????
    Ma dico sta problematica dà fastidio solo a mè?????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con handcent sms puoi:
    - Vedere solo la notifica del messaggio senza mittente o testo (modalità privacy)
    - Essere avvisato ogni x minuti della presenza di un messaggio non letto (reminder)

    Ciaps
    Cit: "Il saccente e controcorrente"
    ... e fiero di esserlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy