CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Errore download app dal market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore download app dal market

    Salve a tutti sono inesperto nel campo allora chiedo a voi
    Ho comprato ieri un galaxy s i9000 usato ma ho un problema quando voglio scaricare un app dal market mi dice errore download,andando in impostazioni applicazioni non c e il market, ho provato anche a formattare il cel ma niente,cosa posso fare?
    Ho provato a vedere altri posto ma leggevo che avevano messo una room cucinata e dopo non andava piu il market io non so neanche che sia
    Potete darmi una mano? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack19884 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono inesperto nel campo allora chiedo a voi
    Ho comprato ieri un galaxy s i9000 usato ma ho un problema quando voglio scaricare un app dal market mi dice errore download,andando in impostazioni applicazioni non c e il market, ho provato anche a formattare il cel ma niente,cosa posso fare?
    Ho provato a vedere altri posto ma leggevo che avevano messo una room cucinata e dopo non andava piu il market io non so neanche che sia
    Potete darmi una mano? Grazie mille
    se sei tutto stock samsung esegui un wipe factory reset e riconfigura la tua utenza google..a quel punto se la linea 3G o wifi che sia è OK deve andare per forza una volta che hai messo la tua id e password dell'account google

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille x la risposta ma il problema era xche avevo eseguito un wipe factory reset allora dovevo aggiornare android infatti x scaricare c era il market e non play store,era solo un problema di aggiornamento software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy