CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

problemi Galaxy S con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di ginis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA AGGIORNAMENTO con Samsung KIES

    Salve a tutti, oramai sono disperato! Premesso che ho già cercato su internet e su vari topic, e visto che non ho trovato Sono mesi che tento di aggiornare il mio Samsung Galaxy S brandizzato 3 ad una nuova versione di Android! (attualmente ha la versione del firmware android 2.2...!)

    Quando provo ad aggiornarlo tramite samsung kies, durante l'installazione degli aggiornamenti lo smartphone si "blocca" e appare una schermata nera con un triangolo dove al centro c'è un punto esclamativo!
    Tolgo la batteria e lo riavvio normalmente...... ho provato ad aggiornarlo 3 o 4 volte con kies e mi ha sempre fatto questo errore, quindi se voglio aggiornarlo devo prendere un'altra strada!

    Ma dal momento che PURTROPPO nel galaxy non c'è nelle impostazioni del telefono l'opzione "Aggiorna firmware" (cosa che mi lascia sconcertato perchè c'è anche nei galaxy next!!! ) e quindi chiedo a voi esperti!

    In che modo posso aggiornare il mio Galaxy S brandizzato 3 senza modifiche e nient'altro..? Grazie per le vostre risposte!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginis Visualizza il messaggio
    Quando provo ad aggiornarlo tramite samsung kies, durante l'installazione degli aggiornamenti lo smartphone si "blocca" e appare una schermata nera con un triangolo dove al centro c'è un punto esclamativo!
    Tolgo la batteria e lo riavvio normalmente...... ho provato ad aggiornarlo 3 o 4 volte con kies e mi ha sempre fatto questo errore, quindi se voglio aggiornarlo devo prendere un'altra strada!
    Se durante l'aggiornamento con Kies, seguendo attentamente le istruzioni e le indicazioni previste da Samsung, ti ritrovi sempre con un BSOD (Black Screen Of Death), non hai molte scelte:
    o prendi l'altra strada che hai citato, oppure ti rivolgi alla loro assistenza tecnica, dimostrando appunto di aver seguito attentamente le istruzioni del manuale di Kies...

    Mi pare però un po' strano che, dopo quell'immagine, sia sufficiente un reset e tutto riparta normalmente.
    Di solito, in quei casi, l'"altra strada" DEVI averla intrapresa per forza...

    Ma per quella, c'è l'area dedicata
    Thnx

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di ginis


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti perchè lo smartphone lo comprò mia madre nel giugno 2011 in un centro 3 e oltre a scaricare qualche app da google play non ci ho fatto nulla, mai moddato nè niente e avevo pensato che non lo aggiornasse per il semplice fatto che è "bloccato" con la 3!

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginis Visualizza il messaggio
    mai moddato nè niente e avevo pensato che non lo aggiornasse per il semplice fatto che è "bloccato" con la 3!
    No no, Kies dovrebbe essere in grado di aggiornare anche le versioni "branded", che in realtà non sono "bloccate"... ma solo personalizzate dall'operatore.
    Tant'è che mi pare di capire che ti proponga l'aggiornamento. Il fatto che si blocchi durante non è affatto normale...

    Di Kies usa sempre l'ultima versione che trovi sul sito Samsung e assicurati di avere il telefono al massimo della carica. E, se usi Windows 7 o Vista, eseguilo sempre come amministratore.

    Ma se da quell'errore, devi ricorrere ad altre strade: o ti rivolgi all'assistenza e te lo fai aggiornare da loro, continuando a non toccarlo, oppure devi approfondire i temi in area modding prima di avventurarti nell'uso di Odin..
    Niente di trascendentale, ma richiede un minimo di consapevolezza di ciò che si sta facendo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono in una posizione peggiore perché a me controlla sino al 99% e poi si blocca. ho l'ultima versione di kies ma il primo firmware android 2.2.1 ed il telefono e tim. come lo aggiorno? anche se lo vorrei fare soltanto perchè non supporta più whatsApp

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Mi autoquoto:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    [...] Se usi Windows 7 o Vista, eseguilo sempre come amministratore.

    Ma se da quell'errore, devi ricorrere ad altre strade:
    o ti rivolgi all'assistenza e te lo fai aggiornare da loro, continuando a non toccarlo,
    oppure devi approfondire i temi in area modding prima di avventurarti nell'uso di Odin..
    Niente di trascendentale, ma richiede un minimo di consapevolezza di ciò che si sta facendo.
    Se Kies non funziona, le alternative sono sempre le stesse ... evidenziate
    Ultima modifica di Val3r10; 20-01-13 alle 15:25

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se forse mi trovo nel posto sbagliato, ma non so dove fare la domanda.
    Ho un galaxy S2 che sincronizzo regolarmente con kies, ora ho bisogno di collegare a kies anche un galaxy S però quando lo collego mi spunta il seguente errore:
    "Questo dispositivo non è supportato da kies 2.0. Verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare."
    Io ho kies 2.5.1.12123_2.
    Ho chiesto il computer ad uno amico, ho installato la stessa versione di kies e riconosce il galaxy S, perciò ho pensato che il problema possa essere perché già ho utilizzato galaxy S2 con kies. Cosa posso fare? ho bisogno di collegare il telefono per aggiornare il firmware.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    sul galaxy s hai una rom custom?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No è proprio originale non è stato mai fatto nessuno aggiornamento

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere dovuto alla versione di Windows che usi. In 7 bisogna disattivare il CUA o può dare problemi. In alternativa puoi usare Odin per aggiornare alla versione più recente. Su Sam mobile puoi verificare e scaricare quale sia la più recente. In ogni caso il messaggio dice che la versione di kies da te usata è troppo recente... dovresti quindi vedere se si riesce a scaricare la vecchia versione 1.x.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy